FUTURO Ahotnik - Schiaffi tra Robottoni 🤖

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Per fare un esempio nel vecchio KS di War Titans che non ha mai visto la luce c'era il Jaguarion chiaro riferimento a Voltron/Golion

🥺😭
Non rievochiamo ricordi dolorosi..
Tra l'altro lo scultore credo sia sempre lui anche di Ahotnik.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ahahaha ecco allora sarà perchè è un mobile suit che non mi è mai piaciuto il Gundam!



Perfetto allora speriamo di vedere anche qualche robottone vecchio stile, comunque non intendevo avere proprio i robottoni originali con le licenze ma qualcosa che li ricordasse, magari cambiando qualche elemento qua e la ;)

Per fare un esempio nel vecchio KS di War Titans che non ha mai visto la luce c'era il Jaguarion chiaro riferimento a Voltron/Golion

Comunque ti posso capire...sei "giovane" e pure io che sono meno "giovane" di te di pochi anni ho apprezzato il Gundam più avanti...

Da piccino era troppo crudo e serio...poi durò poco in TV...

Ad ora rimane una delle storie di fantascienza più belle di tutte per me...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.613
Goblons
1.069
🥺😭
Non rievochiamo ricordi dolorosi..
Tra l'altro lo scultore credo sia sempre lui anche di Ahotnik.
Scusa solo questo poi giuro non metto più il dito nella piaga



Quanto mi sarebbe piaciuto avere anche uno pseudo Yattacan (anche se poi della serie io preferivo tutti gli altri che uscivano meno spesso: pellicano, panda, pesce...)


Comunque ti posso capire...sei "giovane" e pure io che sono meno "giovane" di te di pochi anni ho apprezzato il Gundam più avanti...

Da piccino era troppo crudo e serio...poi durò poco in TV...

Ad ora rimane una delle storie di fantascienza più belle di tutte per me...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Si in effetti poi nel periodo in cui leggevo/collezionavo manga (ora ho smesso, colleziono solo gdt anche se qualcosa del mitico Go Nagai vorrei recuperare e magari anche l'ultima serie di Jojo, ma poi se che se ricomincio anche li è la fine 🤣 ) avevo un po' rivalutato anche il Gundam ma non è mai stato proprio un grande amore sia perchè non amo particolarmente la fantascienza sia perchè ce ne sono 20 mila trilioni di saghe e da buon completista avrei dovuto leggerle tutte e non mi andava ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ciao Lleyenor, non ero io lo scultore del progetto War Titans :D, ma lo sono di Ahotnik :D
Ok pardon, vabbò vuol dire che c'è in giro tanta gente nostrana brava con lo scalpello. 😅

> ARTICOLO N°2 <
Ogni Ahotnik possiede una miniatura ed una plancia OXO sulla quale tramite rondelle, si tiene il conto dei punti Vita, punti Scudo e dell'eventuale azione di Iniziativa scelta in quel turno.

oxo.jpg

I giocatori della medesima squadra possiedono inoltre di fronte a sé una plancia Pilota a testa, che riporta degli spazi numerati da 1 a 6 all'interno dei quali si andranno a posizionare coperte le tessere delle due azioni su tre, scelte per esser risolte nel turno (Iniziativa, Movimento o Attacco). I numeri servono ad indicare in quale direzione corrispettiva ad uno dei lati della mappa esagonale, si ha intenzione di risolvere l'azione. Accanto ad ogni numero vi è anche il simbolo dell'azione speciale che si attiverà qualora vi sia posizionata la tessera Iniziativa (sul valore 6, si attiverà il Potere Speciale peculiare ad ogni Ahotnik).

boar.jpg

Ad ogni turno partendo dal Primo Giocatore e procedendo in senso orario, ognuno giocherà una propria tessera Azione a scelta mettendola coperta in uno degli spazi della propria plancia Pilota. Un secondo giro di posizionamento verrà poi effettuato in senso antiorario partendo dall'ultimo giocatore di turno (che si troverà quindi a posizionare le sue due tessere contemporaneamente). Una volta che tutti avranno fatto ciò, le tessere verranno rivelate e si andranno a verificare le Sinapsi riuscite completamente/parzialmente/fallite, tra compagni di squadra. Importante quindi far corrispondere le proprie tessere azione con quelle del proprio alleato, sia per tipologia che per posizione numerica, al fine di far agire al meglio l'Ahotnik che si sta pilotando assieme.
 
Ultima modifica:

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421


Quanto mi sarebbe piaciuto avere anche uno pseudo Yattacan (anche se poi della serie io preferivo tutti gli altri che uscivano meno spesso: pellicano, panda, pesce...)




Si in effetti poi nel periodo in cui leggevo/collezionavo manga (ora ho smesso, colleziono solo gdt anche se qualcosa del mitico Go Nagai vorrei recuperare e magari anche l'ultima serie di Jojo, ma poi se che se ricomincio anche li è la fine 🤣 ) avevo un po' rivalutato anche il Gundam ma non è mai stato proprio un grande amore sia perchè non amo particolarmente la fantascienza sia perchè ce ne sono 20 mila trilioni di saghe e da buon completista avrei dovuto leggerle tutte e non mi andava ;)
Ti diró, personalmente preferisco che il gioco abbia un suo stile originale piuttosto che scimmiottare ciò che non può essere.
Gusto personalissimo.
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
🥺😭
Non rievochiamo ricordi dolorosi..
Tra l'altro lo scultore credo sia sempre lui anche di Ahotnik.
Per Ahotnik ci siamo affidato a Orconero Miniatures. In particolare Alan D’amico ha fatto i demoni e da director artist anche per gli OXO
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Ok pardon, vabbò vuol dire che c'è in giro tanta gente nostrana brava con lo scalpello. 😅

> ARTICOLO N°2 <
Ogni Ahotnik possiede una miniatura ed una plancia OXO sulla quale tramite rondelle, si tiene il conto dei punti Vita, punti Scudo e dell'eventuale azione di Iniziativa scelta in quel turno.

oxo.jpg

I giocatori della medesima squadra possiedono inoltre di fronte a sé una plancia Pilota a testa, che riporta degli spazi numerati da 1 a 6 all'interno dei quali si andranno a posizionare coperte le tessere delle due azioni su tre, scelte per esser risolte nel turno (Iniziativa, Movimento o Attacco). I numeri servono ad indicare in quale direzione corrispettiva ad uno dei lati della mappa esagonale, si ha intenzione di risolvere l'azione. Accanto ad ogni numero vi è anche il simbolo dell'azione speciale che si attiverà qualora vi sia posizionata la tessera Iniziativa (sul valore 6, si attiverà il Potere Speciale peculiare ad ogni Ahotnik).

boar.jpg

Ad ogni turno partendo dal Primo Giocatore e procedendo in senso orario, ognuno giocherà una propria tessera Azione a scelta mettendola coperta in uno degli spazi della propria plancia Pilota. Un secondo giro di posizionamento verrà poi effettuato in senso antiorario partendo dall'ultimo giocatore di turno (che si troverà quindi a posizionare le sue due tessere contemporaneamente). Una volta che tutti avranno fatto ciò, le tessere verranno rivelate e si andranno a verificare le Sinapsi riuscite completamente/parzialmente/fallite, tra compagni di squadra. Importante quindi far corrispondere le proprie tessere azione con quelle del proprio alleato, sia per tipologia che per posizione numerica, al fine di far agire al meglio l'Ahotnik che si sta pilotando assieme.
Che la sinapsi sia con tutti voi
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
Ti diró, personalmente preferisco che il gioco abbia un suo stile originale piuttosto che scimmiottare ciò che non può essere.
Gusto personalissimo.
Mi sembra palese che il gioco si ispiri a Pacific Rim e nemmeno io apprezzo quando "scimmiottano" uno stile.
Però qualche robot in stile anni 80 l'avrei visto bene, senza scopiazzare questo o quel robot in particolare.
Magari dei mecha un po' più goffi e meno performanti (gli Zangief della situazione), ma più resistenti e con abilità più particolari (magari meno credibili, come i vecchi robottoni di Go Nagai che non si scassavano mai).
Che poi mica è detto che non ci saranno, stiamo a vedere.
Non ho letto il regolamento, spero ci sia una certa diversità tra i robot, non limitata alla semplice mossa speciale.
Mi viene in mente Exceed in cui il mazzo di ogni combattente ha una base comune in cui si innestano carte specifiche per ogni lottatore.
Ecco, mi piacerebbe una base comune a cui ogni robot aggiunge una specifica mossa di attacco in mischia, a distanza e un movimento speciale. E che, sulla falsariga di Street Masters, queste carte possano essere potenziate tra una partita e l'altra.
Divagazioni a parte (immagino che le modifiche al gioco, a questo punto e dopo due anni e mezzo di playtesting, siano impossibili), spero non farete millemila espansioni.
A parer mio serve una scatola come Marvel Heroes in cui mettere le miniature (che molti dipingeranno, quindi andranno messe in piedi e ben separate) con un tray centrale in cui mettere le carte IMBUSTATE. Consiglio scatole di dimensioni standard, facili da impilare e magari una sola scatola di espansione piuttosto che mille scatoline e scatolette.
Capisco la voglia di stupire, ma fate cose semplici e fatte bene (no decori UV sulla scatola o inserti sovradimensionati, piuttosto dateci una scatola vuota che ce la organizziamo come vogliamo).
Ecco, capisco il colpo d'occhio, ma i giochi inutilmente "carichi" degli ultimi tempi (vedi Castles of Burgundy) mi sembra servano solo a giustificare prezzi sempre più fuori controllo.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Mi sembra palese che il gioco si ispiri a Pacific Rim e nemmeno io apprezzo quando "scimmiottano" uno stile.
Però qualche robot in stile anni 80 l'avrei visto bene, senza scopiazzare questo o quel robot in particolare.
Magari dei mecha un po' più goffi e meno performanti (gli Zangief della situazione), ma più resistenti e con abilità più particolari (magari meno credibili, come i vecchi robottoni di Go Nagai che non si scassavano mai).
Che poi mica è detto che non ci saranno, stiamo a vedere.
Non ho letto il regolamento, spero ci sia una certa diversità tra i robot, non limitata alla semplice mossa speciale.
Mi viene in mente Exceed in cui il mazzo di ogni combattente ha una base comune in cui si innestano carte specifiche per ogni lottatore.
Ecco, mi piacerebbe una base comune a cui ogni robot aggiunge una specifica mossa di attacco in mischia, a distanza e un movimento speciale. E che, sulla falsariga di Street Masters, queste carte possano essere potenziate tra una partita e l'altra.
Divagazioni a parte (immagino che le modifiche al gioco, a questo punto e dopo due anni e mezzo di playtesting, siano impossibili), spero non farete millemila espansioni.
A parer mio serve una scatola come Marvel Heroes in cui mettere le miniature (che molti dipingeranno, quindi andranno messe in piedi e ben separate) con un tray centrale in cui mettere le carte IMBUSTATE. Consiglio scatole di dimensioni standard, facili da impilare e magari una sola scatola di espansione piuttosto che mille scatoline e scatolette.
Capisco la voglia di stupire, ma fate cose semplici e fatte bene (no decori UV sulla scatola o inserti sovradimensionati, piuttosto dateci una scatola vuota che ce la organizziamo come vogliamo).
Ecco, capisco il colpo d'occhio, ma i giochi inutilmente "carichi" degli ultimi tempi (vedi Castles of Burgundy) mi sembra servano solo a giustificare prezzi sempre più fuori controllo.
Terreno minato del "chi si ispira a chi". Un conto è ispirarsi alla cultura jappo dei mecha vs kaiju (operazione fatta anche da Pacific Rim: non è che si sia inventato chissà cosa Benicio Del Toro), un altro è guardare un modello è dire "Toh questo è il Jeeg recastato" (Cosa su cui siamo peraltro d'accordo). 🤗
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non ho letto il regolamento, spero ci sia una certa diversità tra i robot, non limitata alla semplice mossa speciale.
Mi viene in mente Exceed in cui il mazzo di ogni combattente ha una base comune in cui si innestano carte specifiche per ogni lottatore.
Ecco, mi piacerebbe una base comune a cui ogni robot aggiunge una specifica mossa di attacco in mischia, a distanza e un movimento speciale. E che, sulla falsariga di Street Masters, queste carte possano essere potenziate tra una partita e l'altra.
Se vai nel primo post di questo Topic, sto mettendo per praticità i link ai vari articoli che pubblico riguardo il gioco e le sue regole. Così che i tuoi suggerimenti su variazioni delle stesse, possano essere in linea con le meccaniche già previste, in quanto di mazzi di carte da customizzare non vi è nemmeno l'ombra. 😅 Altrimenti rischi che qui parliamo di una certa tipologia di gioco, pensata e sviluppata in una certa direzione e tu di tutt altro.. 🤷‍♂️ Se ti piace quel livello di personalizzazione, prova a dare un occhio al già edito GIGA-ROBO (c'è pure una positiva recensione di Agz sulla Tana a riguardo).
 
Ultima modifica:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
Si infatti era per fare due chiacchiere, le meccaniche credo siano più che definitive, non mi aspetto modifiche di sorta a questo punto.
Sul numero di scatole ed espansioni invece, spero vivamente in una certa "sobrietà". Poche ma di sostanza :)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
> ARTICOLO N°3 <
Durante ogni turno di gioco, le azioni vengono sempre risolte nel seguente ordine: Iniziativa, Movimento ed Attacco.
Ovviamente in base alle scelte fatte dai giocatori, in quanto se nessuno al tavolo dovesse scegliere una delle tre, la fase di risoluzione della stessa viene saltata. Per l'ordine di risoluzione si parte sempre dal primo giocatore e si prosegue in senso orario.

Occorre sempre verificare il livello di Sinapsi che si crea tra i due piloti dello stesso Ahotnik:
- Sinapsi riuscita = entrambi hanno scelto la stessa tessera azione e l'hanno posizionata nello stesso spazio numerico.
- Sinapsi forzata = entrambi hanno scelto la stessa tessera azione, ma l'hanno posizionata in uno spazio numerico diverso.
- Sinapsi fallita = uno dei due non ha scelto la stessa tessera azione del compagno.
Ogni effetto in gioco, riporta due diverse tipologie di applicazione in base al fatto che la Sinapsi sia riuscita o forzata.
(ad esempio: un attacco sarà più efficace facendo più danno, in caso di sinapsi riuscita rispetto a quella forzata)

. FASE di INIZIATIVA: tutti gli Ahotnik che hanno scelto questa azione verificano la sinapsi tra i propri piloti.
- In caso di sinapsi riuscita = si risolve l'azione speciale corrispondente al simbolo in cui è stata posizionata la tessera.
- In caso di sinapsi forzata = si tira un dado per determinare quale tra le due azioni scelte dai piloti, viene risolta.
- In caso di sinapsi fallita = non si risolve nulla.
Nota: non è possibile effettuare un'azione di Iniziativa uguale a quella già svolta nel turno precedente, se dovesse accadere:
- In caso di sinapsi riuscita = si tira un dado e si risolve l'azione di Iniziativa pari al risultato, ma trattandola come sinapsi forzata.
- In caso di sinapsi forzata = viene risolta l'azione di Iniziativa del giocatore che non ha corrispondenza con quella precedente.

Andiamo a vedere quali sono gli effetti delle azioni di Iniziativa, in base al numero scelto.
1 Colpo Rapido: si tratta di un colpo energetico, da risolvere prima della fase di Movimento.
2 Scatto: si effettua uno spostamento aggiuntivo, che può aiutare a schivare eventuali attacchi.
3 Ricarica Scudi: si recuperano punti preziosi nella suddetta caratteristica del proprio Ahotnik,
4 Repulsione: l'Ahotnik compie una rotazione completa su sé stesso, allontanando e danneggiando tutti in nemici attorno.
5 Concentrazione: incrementa la possibilità di ottenere una Sinapsi riuscita tra i due piloti, nel prossimo turno.
6 Potere Speciale: ogni Ahotnik ne possiede uno diverso dagli altri, i cui effetti possono ribaltare la situazione in gioco.
 
Ultima modifica:

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Mi sembra palese che il gioco si ispiri a Pacific Rim e nemmeno io apprezzo quando "scimmiottano" uno stile.
Però qualche robot in stile anni 80 l'avrei visto bene, senza scopiazzare questo o quel robot in particolare.
Magari dei mecha un po' più goffi e meno performanti (gli Zangief della situazione), ma più resistenti e con abilità più particolari (magari meno credibili, come i vecchi robottoni di Go Nagai che non si scassavano mai).
Che poi mica è detto che non ci saranno, stiamo a vedere.
Non ho letto il regolamento, spero ci sia una certa diversità tra i robot, non limitata alla semplice mossa speciale.
Mi viene in mente Exceed in cui il mazzo di ogni combattente ha una base comune in cui si innestano carte specifiche per ogni lottatore.
Ecco, mi piacerebbe una base comune a cui ogni robot aggiunge una specifica mossa di attacco in mischia, a distanza e un movimento speciale. E che, sulla falsariga di Street Masters, queste carte possano essere potenziate tra una partita e l'altra.
Divagazioni a parte (immagino che le modifiche al gioco, a questo punto e dopo due anni e mezzo di playtesting, siano impossibili), spero non farete millemila espansioni.
A parer mio serve una scatola come Marvel Heroes in cui mettere le miniature (che molti dipingeranno, quindi andranno messe in piedi e ben separate) con un tray centrale in cui mettere le carte IMBUSTATE. Consiglio scatole di dimensioni standard, facili da impilare e magari una sola scatola di espansione piuttosto che mille scatoline e scatolette.
Capisco la voglia di stupire, ma fate cose semplici e fatte bene (no decori UV sulla scatola o inserti sovradimensionati, piuttosto dateci una scatola vuota che ce la organizziamo come vogliamo).
Ecco, capisco il colpo d'occhio, ma i giochi inutilmente "carichi" degli ultimi tempi (vedi Castles of Burgundy) mi sembra servano solo a giustificare prezzi sempre più fuori controllo.
L’idea del gioco nasce in Giappone, durante il viaggio di nozze. Mia moglie Ana propose un gioco alla “pacific rim” in cui due persone guidano un singolo mech. L’omaggio al film non è il solo riferimento, ma abbiamo deciso di usare uno stile diverso sebbene il richiamo delle meccaniche sia quello del film.

dato che il controllo del robot avviene da parte di due persone, sono molte le variabili e le opzioni di cui tenere conto, per cui nel gioco la mossa speciale è ciò che caratterizza la diversità dei robot. Questa tuttavia ha una forte influenza sullo “stile” di gioco di ogni robot perché la mossa speciale ha un impatto sulle dinamiche delle tattiche.

per KS stiamo valutando e testando alcune possibili modalità che potrebbero avere delle caratterizzazioni diverse, ma per ora lascio solo questo cliffhanger per mantenere vivo il pathos ;)
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Si infatti era per fare due chiacchiere, le meccaniche credo siano più che definitive, non mi aspetto modifiche di sorta a questo punto.
Sul numero di scatole ed espansioni invece, spero vivamente in una certa "sobrietà". Poche ma di sostanza :)
Per la scatola abbiamo in mente un massiccio 325x325x175 (o 190) che permetta di contenere *Tutto* 🦾

personalmente non amo le carte (non ce ne saranno) ma soprattutto odio i tray che non contengono carte IMBUSTATE rigorosamente (sono ossessivo compulsivo e separo ogni tipo di token in ogni sacchettino).

a CAD avrò disegnato 7-8 varianti di tray che contengano ogni cosa al proprio posto, per ogni versione del gioco.

quando apro una confezione e tutto sta dove deve ho una sensazione piacevole. Ahotnik non sarà da meno
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Terreno minato del "chi si ispira a chi". Un conto è ispirarsi alla cultura jappo dei mecha vs kaiju (operazione fatta anche da Pacific Rim: non è che si sia inventato chissà cosa Benicio Del Toro), un altro è guardare un modello è dire "Toh questo è il Jeeg recastato" (Cosa su cui siamo peraltro d'accordo). 🤗
Le miniature sono pezzi originali scolpiti dal mitico Alan Damico!
Il nostro è un omaggio a tante cose ma non una copia brutale di qualcosa.

esempio di citazione: OXO 03 è nella posa di Bruce Lee
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Quindi è un gioco pensato per 4+. E per chi non è nella fortunata condizione di avere 8 - 10 giocatori al tavolo, ma magari i (per me soliti) 2 -3 come funziona?
 
Alto Basso