FUTURO Ahotnik - Schiaffi tra Robottoni 🤖

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
LocalitĂ 
Brescia
Goblons
3.261
Seguo con curiositĂ 
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
LocalitĂ 
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Visto adesso questo post, il gioco sembra interessante però quei robottoni alti 12 cm mi fanno preoccupare sul costo finale del pledge.

Rivedere il tutto in dimensione minori sarebbe ottimale, abbassi i costi e piĂą backers entrano.
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Visto adesso questo post, il gioco sembra interessante però quei robottoni alti 12 cm mi fanno preoccupare sul costo finale del pledge.

Rivedere il tutto in dimensione minori sarebbe ottimale, abbassi i costi e piĂą backers entrano.
Mentre progettavamo Ahotnik, una cosa a cui abbiamo sempre tenuto tantissimo, sin dai primi brainstorming creativi, era rendere a livello visivo e fisico, una volta intavolato il gioco, l'impatto e la maestositĂ  di una battaglia furiosa tra robottoni giganti. Per far questo abbiamo deciso di utilizzare miniature massicce ed estremamente dettagliate, dalle dimensioni e dal "peso" notevoli. Ci tenevamo tantissimo, ed era qualcosa a cui non volevamo assolutamenre rinunciare. Nel business plan abbiamo tenuto conto di tutto. Per provare le meccaniche se ti va di passare al Play siamo allo stand A1 dagli amici della Pendragon
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
LocalitĂ 
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Mentre progettavamo Ahotnik, una cosa a cui abbiamo sempre tenuto tantissimo, sin dai primi brainstorming creativi, era rendere a livello visivo e fisico, una volta intavolato il gioco, l'impatto e la maestositĂ  di una battaglia furiosa tra robottoni giganti. Per far questo abbiamo deciso di utilizzare miniature massicce ed estremamente dettagliate, dalle dimensioni e dal "peso" notevoli. Ci tenevamo tantissimo, ed era qualcosa a cui non volevamo assolutamenre rinunciare. Nel business plan abbiamo tenuto conto di tutto. Per provare le meccaniche se ti va di passare al Play siamo allo stand A1 dagli amici della Pendragon
Non riuscirò a venire alla Play, spero che farete girare dei video delle partite demo

@Sauron00 il gioco sarĂ  1 vs 1 o avrĂ  altre modalitĂ  tipo campagna, solitario, ecc..
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Non riuscirò a venire alla Play, spero che farete girare dei video delle partite demo

@Sauron00 il gioco sarĂ  1 vs 1 o avrĂ  altre modalitĂ  tipo campagna, solitario, ecc..
Faremo sicuramente girare video di gameplay, tra l’altro abbiamo una pagina ig, una fb ed una mailing list con varie informazioni. Inoltre ricominceremo a farlo provare su tts nei prossimi mesi. Il gioco prevede coppie di giocatori che pilotano un singolo robot con una meccanica studiata da noi, il gioco ha una IA che aumenta le sfide in gioco. Il gioco nasce per giocare fino a 12 tuttavia stiamo sviluppando anche alcune modalità speciali che saranno parte della campagna KS.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.314
LocalitĂ 
Benevento
Goblons
2.666
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Da figlio "dell'era Goldrake" spero e vi incoraggio a pensare anche ad una modalità in solitario, in verità ero pessimista su questo, leggendo le particolarità del gioco. Ora sono un po più possibilista ed ottimista. Incrocio le 🤞
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
LocalitĂ 
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Da figlio "dell'era Goldrake" spero e vi incoraggio a pensare anche ad una modalità in solitario, in verità ero pessimista su questo, leggendo le particolarità del gioco. Ora sono un po più possibilista ed ottimista. Incrocio le 🤞
ah gli anni d'oro...Goldrake, Mazinga Z, Jeeg Robot, Daitan, Voltron...quando sento parlare di robottoni gli occhi diventano 🤩 e il cuore fa💓
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
LocalitĂ 
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
Basterebbe una sezione del regolamento in cui riportare le regole per creare il proprio robot con un sistema di punti da assegnare.
Linee guida per creare un robot, magari con un mazzo di carte (abilitĂ ) da cui attingere.
Spero ci siano scenari 3D (palazzi, rivive eccetera) per dare tridimensionalitĂ  alla mappa. E la possibilitĂ  di giocare in meno di 4.
Auspico anche una modalitĂ  in cui la cittĂ  mantiene il proprio stato da una partita all'altra (i palazzi distrutti restano tali) e dei punti esperienza che alla fine della partita possono essere spesi per potenziare il proprio robot in vista della successiva. Anche condizioni meteo, eventi (positivi e negativi), il tempo che passa (quindi si parte di giorno e si combatte anche di notte).
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
LocalitĂ 
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Per chi si è iscritto alla loro newsletter, hanno inviato una mail con link al pdf di presentazione dell'ambientazione di gioco, ne seguiranno altre da qui all'inizio del KS.

unnamed.jpg
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Da figlio "dell'era Goldrake" spero e vi incoraggio a pensare anche ad una modalità in solitario, in verità ero pessimista su questo, leggendo le particolarità del gioco. Ora sono un po più possibilista ed ottimista. Incrocio le 🤞
Stiamo lavorando su alcune modalitĂ  che saranno rilasciate durante il KS ;)
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Non sarebbe male prevedere una modalitĂ  che permetta di usare i gunpla, data la dimensione delle
Basterebbe una sezione del regolamento in cui riportare le regole per creare il proprio robot con un sistema di punti da assegnare.
Linee guida per creare un robot, magari con un mazzo di carte (abilitĂ ) da cui attingere.
Spero ci siano scenari 3D (palazzi, rivive eccetera) per dare tridimensionalitĂ  alla mappa. E la possibilitĂ  di giocare in meno di 4.
Auspico anche una modalitĂ  in cui la cittĂ  mantiene il proprio stato da una partita all'altra (i palazzi distrutti restano tali) e dei punti esperienza che alla fine della partita possono essere spesi per potenziare il proprio robot in vista della successiva. Anche condizioni meteo, eventi (positivi e negativi), il tempo che passa (quindi si parte di giorno e si combatte anche di notte).
Ci sono in atto alcune modalità che abbiamo in parte sviluppato ed in parte complete, che renderemo disponibili durante la campagna KS. C’è una modalità che permette di giocare in dispari attraverso l’utilizzo di un Ahotnik corrotto che gioca dalla parte dei demoni, c’è la modalità per giocare in meno di 4 (non mi espongo troppo per non spoilerare) e stiamo anche valutando e vagliando la famosa “campagna”. Tutto dipenderà da come andrà il KS! Contiamo su tutta la comunity per aiutarci a raggiungere questi obiettivi!
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Non sarebbe male prevedere una modalitĂ  che permetta di usare i gunpla, data la dimensione delle minia
Le caselle sono particolarmente grandi, il che potrebbe permettertelo XD… Del resto ospitano miniature importanti. Se conosci il bellissimo Ankh, ecco un metro di paragone:
 

Allegati

  • 2A6981DD-DDF5-42F1-9278-83A3B63A28FA.jpeg
    2A6981DD-DDF5-42F1-9278-83A3B63A28FA.jpeg
    467,1 KB · Visite: 47

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
LocalitĂ 
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
ah gli anni d'oro...Goldrake, Mazinga Z, Jeeg Robot, Daitan, Voltron...quando sento parlare di robottoni gli occhi diventano e il cuore fa
Si scrive Daitarn 3!!!!!
E si legge daitannntreeeeee!!!


PS credo di averlo scoperto 4/5anni fa...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
LocalitĂ 
Brescia
Goblons
3.261
Si scrive Daitarn 3!!!!!
E si legge daitannntreeeeee!!!


PS credo di averlo scoperto 4/5anni fa...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sangue copioso esce dai miei occhi leggendovi
 
Alto Basso