Lleyenor
Grande Goblin
Love Love Love!
Spendaccione!
Like a Ninja
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Nota: il KS verrà rilanciato in data da definire.
- Pagina vecchia campagna Kickstarter
- Pagina Facebook
- Pagina Instagram
- Pagina BGG
Ogni Robottone gigante (da ora in poi: Ahotnik) viene pilotato in sinergia da due giocatori, ognuno dei quali dotato di una plancia personalizzata la cui funzione principale è monitorare le sinapsi tra i due piloti. Negli spazi di comando andranno posizionate le tessere azione: Iniziativa, Movimento ed Attacco, che ne decreteranno o meno la riuscita durante il turno.
Inoltre ogni Ahotnik ha la propria plancia OXO che ne riporta le informazioni sullo stato, i parametri di riferimento sono:
- Punti vita
- Ultima azione di iniziativa e Sinapsi che l'ha generata
- Punti scudo
- Attacco speciale dell'Ahotnik
Ma gli Ahotnik non dovranno vedersela solo tra di loro, in quanto un nemico comune sotto forma di Mostri altrettanto giganti (ognuno con la propria plancia e peculiarità), apparirà nel corso della sessione di gioco attraverso i portali e bisognerà in parte collaborare per evitare che suddetta minaccia ponga fine prematuramente alla partita, con la sconfitta di tutti i presenti!
Articoli vari sul gioco:
- PRIME IMPRESSIONI
- PLANCIA OXO e PILOTA
- SINAPSI e FASE di INIZIATIVA
- FASE di MOVIMENTO
- FASE di ATTACCO
- FASE dei DEMONI
- FASE di RIPRISTINO e FINE della PARTITA
- POTERI di INIZIATIVA
- OXO 01 AFRICAN GREEN LION
- OXO 02 AMERICAN BLUE EAGLE
- OXO 03 CHINESE RED DRAGON
- DEMONE dell'ACQUA
- DEMONE dell'ARIA
- DEMONE del FUOCO
- DEMONE della TERRA
- Pagina vecchia campagna Kickstarter
- Pagina Facebook
- Pagina Instagram
- Pagina BGG
Ogni Robottone gigante (da ora in poi: Ahotnik) viene pilotato in sinergia da due giocatori, ognuno dei quali dotato di una plancia personalizzata la cui funzione principale è monitorare le sinapsi tra i due piloti. Negli spazi di comando andranno posizionate le tessere azione: Iniziativa, Movimento ed Attacco, che ne decreteranno o meno la riuscita durante il turno.
Inoltre ogni Ahotnik ha la propria plancia OXO che ne riporta le informazioni sullo stato, i parametri di riferimento sono:
- Punti vita
- Ultima azione di iniziativa e Sinapsi che l'ha generata
- Punti scudo
- Attacco speciale dell'Ahotnik
Ma gli Ahotnik non dovranno vedersela solo tra di loro, in quanto un nemico comune sotto forma di Mostri altrettanto giganti (ognuno con la propria plancia e peculiarità), apparirà nel corso della sessione di gioco attraverso i portali e bisognerà in parte collaborare per evitare che suddetta minaccia ponga fine prematuramente alla partita, con la sconfitta di tutti i presenti!
Articoli vari sul gioco:
- PRIME IMPRESSIONI
- PLANCIA OXO e PILOTA
- SINAPSI e FASE di INIZIATIVA
- FASE di MOVIMENTO
- FASE di ATTACCO
- FASE dei DEMONI
- FASE di RIPRISTINO e FINE della PARTITA
- POTERI di INIZIATIVA
- OXO 01 AFRICAN GREEN LION
- OXO 02 AMERICAN BLUE EAGLE
- OXO 03 CHINESE RED DRAGON
- DEMONE dell'ACQUA
- DEMONE dell'ARIA
- DEMONE del FUOCO
- DEMONE della TERRA
Ultima modifica: