[Age of Conan] the boardgame allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
...

Gran bella componentistica,
discreto divertimento.
Giocate per ora solo due partite in 4 giocatori alla BOCon a Zola Predosa.
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Già, nei negozi non c'è traccia...
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
In inghilterra e' arrivato da più di una settimana, almeno, a giudicare dai commenti che stanno arrivando su BGG. Penso quindi sia proprio questione di giorni.

Francesco
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.335
Località
milano
Goblons
2
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
su bgg da come tempo di gioco 90 minuti... è realistico?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Magic Market lo segnala per il 9.3.09.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: ...

aledrugo1977":1c17zebd ha scritto:
90 minuti?

Mmm in 4 direi anche 120.

A Lucca ho fatto partite complete in quattro giocatori di cui tre non conoscevano il regolamento, e sono durate massimo 2 ore. E' possibile, tuttavia, che duri un po' di più se è la prima partita, o di meno se tutti conoscono le regole o si gioca in due o tre.
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
Magic Market lo segnala per il 9.3.09.

beh, su giochidatavolo prima lo davano per i primi di febbraio, poi slittato a fine febbraio...ora hanno rinunciato......mah....nessuna certezza.......aaaaaargg :evil:
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
E' arrivato

Oggi Conan era fisicamente nei magazzini Nexus. Forse da oggi, proprio. Comunque, era in partenza per i vari negozi. Io incrocio le dita: se sono fortunato lo ricevo per venerdi'...

Francesco
 

TheLex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
80
Località
Verona
Goblons
0
Ready2play lo indica per il 9/3...

Su Giocofollia lo danno disponibile....
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sì infatti già da ieri sul sito Nexus ne annunciano la messa in commercio.
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
ehm...

io ci sto già giocando :grin:
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Maglio":3r1suvyy ha scritto:
ehm...

io ci sto già giocando :grin:

merita ?
quanto sono influenti i dadi ?
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Fifagi":1y4fln4y ha scritto:
Maglio":1y4fln4y ha scritto:
ehm...
io ci sto già giocando :grin:
merita ?
quanto sono influenti i dadi ?

Non ci hai giocato? Che strano, c'è un nuovo user italiano su BGG col tuo stesso nome che ha dato '5' al gioco... :evil:

Francesco
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Fifagi":2jkf0ze3 ha scritto:
merita ?
quanto sono influenti i dadi ?

posso dirti che i dadi contano parecchio ma non ledono la bellezza del gioco!
Certo poi il dado in un wargame è sempre il dado.. ;)
Il dado è presente anche nella scelta delle azioni...che sono com unque comuni a tutti quindi la "sfiga" se c'è per uno c'è per tutti (è come dire che non c'è ;) )!

Personalmente il gioco mi è piaciuto molto sia per l'ambientazione che per l'adrenalina che scarica!
Ottima meccanica di Conan, della conquista dei territori e dell'utilizzo delle carte (sia combattimento sia regno)!
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
MaggiNepitello":3ovylfe0 ha scritto:
Fifagi":3ovylfe0 ha scritto:
Maglio":3ovylfe0 ha scritto:
ehm...
io ci sto già giocando :grin:
merita ?
quanto sono influenti i dadi ?

Non ci hai giocato? Che strano, c'è un nuovo user italiano su BGG col tuo stesso nome che ha dato '5' al gioco... :evil:

Francesco

No, non ci ho giocato.
Il voto lo ha dato un mio amico mentre era qui...ma anche lui non ci ha giocato -.-
Glielo ha dato, ha detto, solo perchil videogioco non gli è piaciuto...cmq ho tolto il voto...che darò quando proverò il gioco
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
CapitanBarbossa":1nydqipb ha scritto:
Fifagi":1nydqipb ha scritto:
merita ?
quanto sono influenti i dadi ?

posso dirti che i dadi contano parecchio ma non ledono la bellezza del gioco!
Certo poi il dado in un wargame è sempre il dado.. ;)
Il dado è presente anche nella scelta delle azioni...che sono com unque comuni a tutti quindi la "sfiga" se c'è per uno c'è per tutti (è come dire che non c'è ;) )!

Personalmente il gioco mi è piaciuto molto sia per l'ambientazione che per l'adrenalina che scarica!
Ottima meccanica di Conan, della conquista dei territori e dell'utilizzo delle carte (sia combattimento sia regno)!


Dovrò provarlo ;)

Per farti capire, a me piace molto il gioco Stracraft...Word of Warcraft invece meno, perché i dadi influenzano molto (ma meno male che vi sono le carte)...Risiko, invece, lo odio abbastanza...

Dici che potrebbe piacermi oppure no questo gioco Age of Conan ?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Fifagi":37yqbq9h ha scritto:
Per farti capire, a me piace molto il gioco Stracraft...Word of Warcraft invece meno, perché i dadi influenzano molto (ma meno male che vi sono le carte)...Risiko, invece, lo odio abbastanza...

Dici che potrebbe piacermi oppure no questo gioco Age of Conan ?

per quanto riguarda risiko andiamo d'accordo!!! :twisted: :twisted:

Giochi co le carte combattimento come "starcraft" o "giovanna d'arco" tentano di diminuire il fattore fortuna, e anche io li apprezzo parecchio, anche se la fortuna in un wargame non mi disturba + di tanto!
Anche in AoC ci sono carte che però, come nella guerra dell'anello, aumentano le probabilità di successo col dado!
Altre carte (quelle "Regno") invece potenziano i reami (bellissime illustrazioni e poteri che caratterizzano molto bene le varie casate...tutte diverse!)!
Fantastiche le modalità di fine partita e l'utilizzo del Cimmero in battalgia e come trak dei turni!

Dalla partita che ho fatto, il voto per ora è 9....ma sicuramente dovrò giocarlo di + per poter dare un voto definitivo.
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
che invidia!! che invidia....e dire che lo ho gia pagato da 2 mesi....io sto ancora aspettando...in compenso mi sono gia studiato le regole (a memoria oramai 8-O )....speiamo il corriere si dia una mossa.....fremo :twisted:

una curiosità: mi dite che le casate sono differenziate dalle carte regno appunto. fate qualche esempio per noi che non lo abbiamo ancora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso