CHIUSO Aeon Trespass: Twelve Sins of Herakles [16/05/2023]

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
in realtà tutti gli sg per ato finiranno lì, stavo pensando anche a quelli per herakles che saranno nella sua scatola ma tutti quelli di ATO è scritto nelle faq verranno integrati coi cicli 4 e 5
Quindi anche se non metto nemmeno un dollaro li ricevero? Non ho capito mica 😅
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Tutte e 4 le stagioni saranno consegnate in un unica wave nel 2025 (crediamoci).
Questa cosa mi sembra proprio tirata la, bo mi hanno un pò deluso, per mania di completismo a questo punto non so che fare, forse vendo tutto ora se trovo un acquirente sul mercatino ho gia speso 560 bombe per ATO, non penso di investire altrettanto così presto quando ancora non hanno consegnato tutto, meglio staccarmi ora e dare via tutto sennò poi mi sento in obbligo a prendere il resto e quel dollarino che ho messo mi fregherà.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Quindi anche se non metto nemmeno un dollaro li ricevero? Non ho capito mica 😅

Credo pure io,penso sia per convincere gli indecisi cn il solo core del primo e i nuovi backer della ristampa a prendere anche l add on dei cicli iv e v
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Questa cosa mi sembra proprio tirata la, bo mi hanno un pò deluso, per mania di completismo a questo punto non so che fare, forse vendo tutto ora se trovo un acquirente sul mercatino ho gia speso 560 bombe per ATO, non penso di investire altrettanto così presto quando ancora non hanno consegnato tutto, meglio staccarmi ora e dare via tutto sennò poi mi sento in obbligo a prendere il resto e quel dollarino che ho messo mi fregherà.
Se il gioco ti piace perché venderlo?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Questa cosa mi sembra proprio tirata la, bo mi hanno un pò deluso, per mania di completismo a questo punto non so che fare, forse vendo tutto ora se trovo un acquirente sul mercatino ho gia speso 560 bombe per ATO, non penso di investire altrettanto così presto quando ancora non hanno consegnato tutto, meglio staccarmi ora e dare via tutto sennò poi mi sento in obbligo a prendere il resto e quel dollarino che ho messo mi fregherà.

Se il problema è la mania di completismo è un conto.
A me finora ato sta piacendo parecchio e prima di venderlo ti consiglierei almeno di provarlo e poi, nel caso non ti piacesse,rivenderlo.
Il ciclo iv e v non li ho ancora presi e voglio prima andare avanti il più possibile con il core per poi decidermi ma non do per certo il fatto che prenderò gli altri cicli per aver completo ato I.
sicuramente non prenderò soh ma per gustarti il gioco non hai bisogno necessariamente di pledgiare ogni cosa che pubblicheranno relativa ad ato ecco.
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Ho fatto solo il primo ciclo, e ho sudatk parecchio, troppo testo da tradurre con app, mi è piaciuto molto, sia le BB che la storia, ma non mi sono immerso nel mindo mi son sentito distaccato, forse ho avuto troppo hipe, il problema è la mania di completismo (tappetino e Luxury sono state un ottimo acquisto), pensavo di fare un passo alla volta non tutta in una botta è troppo, e il pensiero che abbiano migliorato qualcosa nelle BB in Heracles?, da contro i mostri non mi attirano, e non vorrei che stanno buttando troppe cose dentro, già sapere che nel ciclo 2 e 3 ci sono altre quintalate di regole mi spaventa, pensa alla fine che marasma, sono molto combattuto , perché l'ambientazione c'è ma alla fine c'è poca immersività, forse abituato male da KDM
 
Ultima modifica:

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Sono al 15 gg del secondo ciclo. Concordo con chi dice che il gioco è un po' limitato come strategia per il fatto che si concentra sul mitigare i vari knokcback, combo etc dei primordiale. La varietà nelle build dei personaggi è abbastanza limitata e su binari fissi.
Ma hanno dato qualche aggiornamento concreto su quando vanno in produzione i cicli 4 e 5?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Sono al 15 gg del secondo ciclo. Concordo con chi dice che il gioco è un po' limitato come strategia per il fatto che si concentra sul mitigare i vari knokcback, combo etc dei primordiale. La varietà nelle build dei personaggi è abbastanza limitata e su binari fissi.
Ma hanno dato qualche aggiornamento concreto su quando vanno in produzione i cicli 4 e 5?

L ultima volta che si parlava di date di consegna dicevano fine 2023 o inizi 2024 ma nulla di preciso.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
L ultima volta che si parlava di date di consegna dicevano fine 2023 o inizi 2024 ma nulla di preciso.
Ma quindi o hanno team che vanno in parallelo oppure KF non lo vedremo mai per il 2024.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ho fatto solo il primo ciclo, e ho sudatk parecchio, troppo testo da tradurre con app, mi è piaciuto molto, sia le BB che la storia, ma non mi sono immerso nel mindo mi son sentito distaccato, forse ho avuto troppo hipe, il problema è la mania di completismo (tappetino e Luxury sono state un ottimo acquisto), pensavo di fare un passo alla volta non tutta in una botta è troppo, e il pensiero che abbiano migliorato qualcosa nelle BB in Heracles?, da contro i mostri non mi attirano, e non vorrei che stanno buttando troppe cose dentro, già sapere che nel ciclo 2 e 3 ci sono altre quintalate di regole mi spaventa, pensa alla fine che marasma, sono molto combattuto , perché l'ambientazione c'è ma alla fine c'è poca immersività, forse abituato male da KDM

Boh ti direi di andare avanti con il ciclo 2 e vedere come butta altrimenti puoi vedere di rivenderlo.
Non starei a guardare troppo questa campagna,buttaci giusto il dollarino nel caso scattase la scintilla nel secondo ciclo.
A livello d'immersivita' non so quanto potrà cambiare..
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma quindi o hanno team che vanno in parallelo oppure KF non lo vedremo mai per il 2024.

Lo spero per noi che siano più team,ci lavoravano da prima di ato ma dagli ultimi update post campagna hanno rivoluzionato un po di roba in base ai feedback e credo che quel "vantaggio" se lo siano fumato.
2024 se va bene a fine anno,non ho particolare fretta ma ad altri può girare😅.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Sono al 15 gg del secondo ciclo. Concordo con chi dice che il gioco è un po' limitato come strategia per il fatto che si concentra sul mitigare i vari knokcback, combo etc dei primordiale. La varietà nelle build dei personaggi è abbastanza limitata e su binari fissi.
Ma hanno dato qualche aggiornamento concreto su quando vanno in produzione i cicli 4 e 5?
15 gg non è nulla. 😂 devi arrivare almeno ai liv3 per vedere il vero gioco.
Ora stai facendo le passeggiate nei campi di margherite 😂
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
per mania di completismo a questo punto non so che fare, forse vendo tutto ora
Senza voler suonare giudicante, credimi che non mi dà nessun divertimento... ma rileggiti questa tua fease e prova a vedere quanto assurda sia.

È come dire "buono questo gelato, ma ora che hai aggiunto ben 4 gusti sul menu, visto che non me la sento di mangiarmi altri 3 etti di gelato per provarli, mi è passata la fame".

Sai cosa devi fare? Chiudere Kickstarter e giocare con quello che hai. Che per giunta ti sta piacendo. Ok, non quanto l'hype che ti eri fatto (e anche qui: chiudi il forum e gioca!), ma ti sta piacendo.

Sta cagata del completismo ci sta sfuggendo di mano, anche io soffro di completismo ma non gli permetto di togliermi il gusto del gioco. Se a un certo punto devo mollare il colpo su un gioco per qualsiasi motivo (economico, di spazio, non mi piacciono le espansioni, ecc) non inizio a guardarlo come un fallimento. Se è un bel gioco resta un bel gioco.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
15 gg non è nulla. 😂 devi arrivare almeno ai liv3 per vedere il vero gioco.
Ora stai facendo le passeggiate nei campi di margherite 😂
Del secondo ciclo.
Quindi tra primi e secondo c'è un abisso in difficoltà?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Del secondo ciclo.
Quindi tra primi e secondo c'è un abisso in difficoltà?
Secondo ancora ancora. Alla fine è come per il ciclo 1 semplicemente un aggiunta di attacchi (che in pratica per il ciclonus vanno semplicemente a recuperare le combo rotte) Terzo si.
È come per il ciclo 1 alla fine. Il gioco vero inizia dal liv3 in su.

Ma come ho scritto, il gioco alla fine è mitigare il gioco avversario più che trovare strategie nuove.
L’equipaggiamento, come il ciclo 1, spinge in quella direzione.
Cyclonus ti equipaggerai di roba che spezza le combo, chimera vai a diversificare le armi e sfruttare i vantage point.

edit: c’è da dire che rispetto al toro trovo la chimera più soddisfacente. Il toro era veramente fastidioso al limite dell’ ingiocabile. Secondo il mio socio era totalmente non playtestato.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Un paio di commenti critici:

- La prossima espansione a 10k backers è un traguardo abbastanza difficile, si tratta quasi di raddoppiare il numero attuale di backers
- Queste espansioni che regalano mi sembrano un po' sovrapprezzate
- Non c'era il bisogno di altri due nuovi add-on

Stanno veramente cacciando uno sproposito di roba...
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Ma il piramid non era in un altra saga di vg? 😂
No comunque io mi arrendo.
Troppa roba, troppi addon.
Ieri mi è arrivata la big box di Vindication (1,5 anni di ritardo) e ho occupato una mensola intera.
Da qui al 2024 mi devono arrivare tanti di quei bestioni che non ho idea di come fare.
Nemmeno se riuscissi a vendere tutti i german che ho ce la farei a prendere altre 4 scatole 🤦‍♂️
 
Alto Basso