Stancato dei combattimenti?
Fai te che noi gli ultimi due fight li abbiamo saltati (uno era una trappola).
Questi nuovi fight sono meccanicamente più interessanti e si inizia ad avere equip più ricchi di opzioni.
La critica però è sempre la stessa.
È sempre un giocare per annullare le abilità del mostro e mai per fare qualcosa di più a livello di titano.
ciclo 1 devi annullare il knockback. Ciclo 2 devi annullare le combo.
KD:M con la semplicità di dash/surge e finestre di opportunità, per me, gli rimane superiore.
un po' tutto il loop, sicuramente si sono un po' stanco di fare sempre quei due boss, tra l'altro la loro evoluzione è più limitata di quanto pensassi all'inizio. L'hekaton ha l'abilità del bordo mappa che cambia le carte in tavola, ma per tutto il resto l'approccio cambia di pochissimo (ma devo ancora fare l'hekaton di lv4 che cambiando mappa ho buone speranze che possa dare un tocco diverso alla partita), il labirintotauros peggio ancora. Anche le build dei personaggi sono cambiate pochissimo a livello di utilità da inizio gioco (armi ed armature più forti e stop). Ma anche la trama non mi sta prendendo, troppo disconnessa, delle hub adventure che ho fatto non ne ne ricordo praticamente neanche una se non l'ultima. Ogni volta che sblocco un menmos breakthrough potrei pure risparmiarmi la lettura che di sicuro non mi ricordo quello prima. Mi andava anche bene il ciclo 1 come contenuto, se fosse durato la metà.
btw non so se la trappola era l'hekatrap o una roba simile che viene fuori dopo, ma mai e poi mai butterò ancora via 2 ore di vita per niente con una cosa del genere, piuttosto mi tolgo 4 titani e fine della storia