iMarco
Maestro
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Uscirà lunedì un aggiornamento sullo stato delle spedizioni, probabilmente mancano gli ultimi ordini EU con addons (cioè noi). Siamo gli ultimi in fondo alla coda (c’è già chi ha iniziato il ciclo 2).
Niente ragazzi…per il bene famigliare devo vendere la mia copia.
Se qualcuno è interessato…scrivetemi MP così capiamo come possiamo gestire consegna (io sono a Torino e posso spedire nella sua scatola originale).
Il gioco è arrivato in stato perfetto (tabellone scatola miniature non hanno danni).
Peccato perché la storia è MOOOLTO FIGA e mi metterei a leggere come va a finire ma non posso tenermi sto mega scatolone in casa :-(
Se qualcuno vuole vendere il suo pledge io sono disposto a trovargli una casa![]()
Eh sì, non volevo spoiler e mi sono perso questo Titano che rende evidente la cosa...Direi che Ti servono 3 mani
È un attacco bonus quindi si. Inoltre ignori qualsiasi risposta del Primordial (eccetto la ferita Critica)Ragazzi solo un chiarimento sul trauma counterattack..riparto con un altro attacco aumentando anche la rage di +1?
io avevo capito che per gli attacchi bonus non si aumentava la rage!!È un attacco bonus quindi si. Inoltre ignori qualsiasi risposta del Primordial (eccetto la ferita Critica).
Nono. È un attacco normale. Il Titano “reagisce” ad un’azione subita (per attacco del Primordiale, trauma o altro) e riesce ad attaccare alla sprovvista, quindi senza dare la possibilità al Primordiale di reagire. Aumenti la rage per regole di attacco normali ed ignori qualsiasi risposta (wound o instinct per intenderci) eccetto la critica.io avevo capito che per gli attacchi bonus non si aumentava la rage!!
grazie per la spiegazione!Nono. È un attacco normale. Il Titano “reagisce” ad un’azione subita (per attacco del Primordiale, trauma o altro) e riesce ad attaccare alla sprovvista, quindi senza dare la possibilità al Primordiale di reagire. Aumenti la rage per regole di attacco normali ed ignori qualsiasi risposta (wound o instinct per intenderci) eccetto la critica.
Comunque ho una voglia assurda di continuare a giocarlo ma ho già la campagna di Middara all'attivo e non posso portare avanti due big games in contemporanea
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Magari anche della fase viaggio che mi sembra più elaborataMa nessuno fa un bel video di gameplay?![]()