CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

Einar

Goblin
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.736
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ho spostato i messaggi qua

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.073
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Possono fare tutto quello che vogliono, ma io, oltre il nuovo core, se lo fanno, il cigno drago, ed un eventuale regno finale, non vado

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.605
Utente Bgg
Kris92
Possono fare tutto quello che vogliono, ma io, oltre il nuovo core, se lo fanno, il cigno drago, ed un eventuale regno finale, non vado
Ammiro questi fanciulleschi, puri tentativi di auto convincimento nonostante l’inelluttabile e scalpitante scimmia che vorrá comunque tutto 🤣🤣🤣

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.073
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ammiro questi fanciulleschi, puri tentativi di auto convincimento nonostante l’inelluttabile e scalpitante scimmia che vorrá comunque tutto 🤣🤣🤣
Deluxe ho pledgiato e Deluxe è rimasta, già trovavo le espansioni, con un rapporto contenuti/prezzo sfavorevole, al prezzo attuale, figurati dopo un aumento di 50€.
Sempre dell'idea di dirottare una somma simile su un altro core game, che so, Master of Orion, Massive Darkness "3", oppure un Grimcoven per provare un BB dalle meccaniche diverse.

Cris92

Illuminato
Goblons
1.605
Utente Bgg
Kris92
Deluxe ho pledgiato e Deluxe è rimasta, già trovavo le espansioni, con un rapporto contenuti/prezzo sfavorevole, al prezzo attuale, figurati dopo un aumento di 50€.
Sempre dell'idea di dirottare una somma simile su un altro core game, che so, Master of Orion, Massive Darkness "3", oppure un Grimcoven per provare un BB dalle meccaniche diverse.
Le espansioni di KF sui 100 € possono essere anche “ragionevoli” considerando il contenuto finale (ed eventuali aggiunte da qui alla loro consegna). Al prezzo maggiorato di 140/150 € l’una é veramente esagerato, concordo 🤔. A quel punto conviene aspettare la Reprint e sperare in un’offerta migliore 😅.

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.451
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Le espansioni di KF sui 100 € possono essere anche “ragionevoli” considerando il contenuto finale (ed eventuali aggiunte da qui alla loro consegna). Al prezzo maggiorato di 140/150 € l’una é veramente esagerato, concordo 🤔. A quel punto conviene aspettare la Reprint e sperare in un’offerta migliore 😅.
Francamente per me erano sovraprezzate anche a 100€, ma ognuno ha il suo metro di valutazione ovviamente.

Cris92

Illuminato
Goblons
1.605
Utente Bgg
Kris92
Francamente per me erano sovraprezzate anche a 100€, ma ognuno ha il suo metro di valutazione ovviamente.
Si certo. Più che altro vedo i contenuti dei Cicli 4/5 che venivano sui 200€ e non credo che i 2 Regni aggiuntivi avranno meno contenuto di questi 🤔 (considerando le 50+ miniature e tutto il resto).

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
188
Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza? Ho scritto una settimana fa circa e ancora nessuna risposta (se non quella automatica dove dicono di aver ricevuto la richiesta). Ho visto su bgg che anche altri utenti hanno avuto esperienze negative, ma si trattava del codice per l'audio della campagna. Nel mio caso avrei bisogno di sostituire i token progress e doom che ho per sbaglio buttato (accidenti a me :cattivo:). Dovrei inviare una nuova mail?

iMarco

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
No, ti consiglio di aspettare ancora almeno una settimana, sono lenti ma rispondono sempre. Ti parlo per esperienze pregresse.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.565
Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza? Ho scritto una settimana fa circa e ancora nessuna risposta (se non quella automatica dove dicono di aver ricevuto la richiesta). Ho visto su bgg che anche altri utenti hanno avuto esperienze negative, ma si trattava del codice per l'audio della campagna. Nel mio caso avrei bisogno di sostituire i token progress e doom che ho per sbaglio buttato (accidenti a me :cattivo:). Dovrei inviare una nuova mail?
No, una nuova mail rischierebbe di metterti più in fondo al processo di selezione dei ticket. Ultimamente hanno avuto molte richieste e potrebbero essere più lenti dwl solito

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Alto Basso