ADVENTURES ON DUNGEON PLANET - Edizione italiana

Pantoufle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
124
Località
Forlì
Sito Web
fantasyluceombra.blogspot.it
Goblons
0
La vedo veramente grigia... personalmente speravo che l'ultimo giro di richieste tra forum e g+ suscitasse una qualche reazione in chi di dovere, anche solo per dare una QUALSIASI comunicazione... Avanti di questo passo l'atteggimento dei responsabili del progetto diviene decisamente ingiustificabile...
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
lorenzo_l":1vrhekpz ha scritto:
Io nel frattempo ho preso l'originale in inglese...
Io l'avevo preso una settimana prima dell'annuncio dell'edizione italiana che poi avevo anche pensato di finanziare... Fatto sta che me ne sono dimenticato e mi viene da pensare che sono stato fortunato ^^


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ma che... davvero è fuggito cn 1000 euro? :Straeyes:
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0

orcobovino

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
189
Località
bologna
Goblons
0
Falcon":50k7k0zq ha scritto:
Ma che... davvero è fuggito cn 1000 euro? :Straeyes:

ma che fine ha fatto???
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Visto che c'è gente che lo conosce, qualcuno lo ha contattato e ha novità?
 

Knukle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
195
Località
Porto Torres (SS)
Goblons
0
Gente, penso sia ora che richiediamo dietro i soldi. Mi spiace dirlo, ma è così :(
C'è addirittura gente che ha perso la fiducia nel crowdfunding italiano dopo questo.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Knukle":2jzp5t92 ha scritto:
Gente, penso sia ora che richiediamo dietro i soldi. Mi spiace dirlo, ma è così :(
Eh sì, mi sa anche a me... :-/
 

Pantoufle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
124
Località
Forlì
Sito Web
fantasyluceombra.blogspot.it
Goblons
0
Concordo a malincuore, è ormai evidente che non ci sia la volontà di portare avanti il progetto e sopratutto di informare chi ha sostenuto la raccolta fondi , una situazione davvero assurda...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Knukle":uuzn023f ha scritto:
Gente, penso sia ora che richiediamo dietro i soldi. Mi spiace dirlo, ma è così :(
C'è addirittura gente che ha perso la fiducia nel crowdfunding italiano dopo questo.
E a ragione. Visto che era un tipo conosciuto, ci stava che gli si dava fiducia anche per questo, ma visto come sono andate le cose... io per primo inizio a essere sfiduciato.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
mi spiace per gli altri progetti di gente più seria come per il FATE che rischiano di avere brutta fama grazie a questo caso.
inoltre mi pare veramente così strana sta cosa avendo conosciuto il promotore ... però forse non era pronto per gestire la cosa
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
Ma c'è verso di fare qualcosa? Almeno per principio. Non siamo ai limiti della truffa?
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Sarebbe da fare. Intanto: qualcuno sa come ritirare la propria offerta?
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
infatti, il problema è che il progetto è andato in porto, quindi non si possono riprendere i soldi dal sito di CF.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ci sarà un modo per denunciare l'accaduto. :hmm:
Ok poca tutela, ma un caso simile deve avere un appoggio per i finanziatori.
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Falcon":3rsvu1y1 ha scritto:
Ci sarà un modo per denunciare l'accaduto. :hmm:
Ok poca tutela, ma un caso simile deve avere un appoggio per i finanziatori.

Uno di quei momenti in cui ci vorrebbe Galdor, non è mica esperto di giurisprudenza lui?

Comunque visto che in Italia non esistono le class action, dovreste andare tutti singolarmente a fare causa per quei 30€.

Il grosso richio del crowdfunding è proprio quello. Più in generale mi pare però che l'Italia non abbia ancora leggi che regolamentano la cosa, quindi si aggiunge il rischio delle sabbie mobili legislative in cui tutto può succedere. :-\
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Prima di intraprendere azioni legali è meglio provare a chiedere il rimborso. ;)
Poi si vedrà...
 

Knukle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
195
Località
Porto Torres (SS)
Goblons
0
Prima di tutto direi di contattare il sito e chiedere info a loro.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
AleK":26ubgbiz ha scritto:
Prima di intraprendere azioni legali è meglio provare a chiedere il rimborso. ;)
Poi si vedrà...
Ovviamente quella sarebbe la linea d'azione migliore.
E intanto ho contattato Eppela. Spero in una loro risposta quanto prima.
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
Il rimborso non lo possiamo avere (se ho capito quanto mi risposero quelli di eppela). Il progetto è stato finanziato, i soldi già investiti (in teoria).
 
Alto Basso