ADVENTURES ON DUNGEON PLANET - Edizione italiana

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
453
Località
Persico Dosimo (CR)
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
43
No, Iacopo è sparito dai gruppi sui giochi di ruolo, dai forum e dalle convention. È successo che qualcuno in passato facesse delle domande, ma non si è mai riusciti ad avere una risposta.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
lexnoctis":2sbn9jqh ha scritto:
No, Iacopo è sparito dai gruppi sui giochi di ruolo, dai forum e dalle convention. È successo che qualcuno in passato facesse delle domande, ma non si è mai riusciti ad avere una risposta.
Temevo una risposta del genere... :bua:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Qualcuno mi potrebbe mandare la traduzione abbozzata prima che esca la seconda edizione di DW?
... E visto che sta per uscire anche la seconda versione di AW, chissà magari non è proprio un azzardo...
 

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
453
Località
Persico Dosimo (CR)
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
43
In italiano è già uscita la seconda edizione (che però, in realtà, è più una seconda stampa, riveduta e corretta, e in un altro formato). Che io sappia non è prevista una seconda edizione del gioco in inglese (ma magari mi sono perso qualche notizia).
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Si, w ovviamente l'ho già presa... Ma sono backer anche di AW2 e sto aspettando a prendere l'edizione originale di DW perché, dopo averla vista, mi sembra una spanna avanti alla nostra tradotta...
 

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
453
Località
Persico Dosimo (CR)
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
43
Come formato e cura grafica, secondo me no, ma come testo decisamente sì. Oltretutto confesso che io ho giocato per parecchio tempo con l’edizione americana e mi ci ero affezionato a quel comparto grafico minimale, al punto che forse mi ci trovo addirittura meglio.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
e io che mi lamento di Burning Suns
 

Heimdall

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
51
Località
Genova
Goblons
5
è passato così tanto tempo che me ne ero persino dimenticato
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
E niente, mi stavo preparando per una sessione a Dungeon World e mi è venuto in mente questo progetto. :D
Nulla in confronto a Heroquest25, però mi sembra giusto ricordarlo. :snob:

Vi do appuntamento al prossimo "Up" tra 7-8 mesi. :ciao:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Accidenti, sono già passati tre anni dall'ultimo messaggio e sette dall'inizio del progetto! Quanti ricordi...
Questo thread mi ha fatto ricordare che sono 3 anni che non gioco a DW. :pippotto:
Pensavo meno. :chebotta:
 
Alto Basso