ADVENTURES ON DUNGEON PLANET - Edizione italiana

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ehm... ci sono novità? Come procede il progetto? :)
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Nessuna novità? :-(
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Giusto per usare le nuove emoticons, nell'eventualità che qualcuno passi di qua per caso...

:up:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Nessuno ne sa nulla? <:-(
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ho provato a mandare un'e-mail al responsabile del progetto, ma non ho ricevuto risposta... <:-(
E pure lurkando in altri forum non ho trovato informazioni o novità, dopo il 3 dicembre non se ne è più parlato.
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
:hmm: speriamo a bene :grin:
 

orcobovino

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
189
Località
bologna
Goblons
0
xarabas81":e6fcdc4x ha scritto:
:hmm: speriamo a bene :grin:

anche perché io, come immagino anche voi 20 neurini ce li ho messi.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
In effetti, anche solo una comunicazione per avvisare di eventuali problemi ci starebbe bene... :-/
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
bhe si, una risposta almeno.

fra tutti quelli che scrivono qui e nelgi altri forum, non c'è nessuno che conosce i promotori di questo progetto? ho visto che su gente che gioca hanno postato parecchio, ma adesso è da dicembre che non si vedono.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
xarabas81":3nql0cx5 ha scritto:
fra tutti quelli che scrivono qui e nelgi altri forum, non c'è nessuno che conosce i promotori di questo progetto? ho visto che su gente che gioca hanno postato parecchio, ma adesso è da dicembre che non si vedono.
Mi accodo a questa richiesta. Io ho provato a contattarli anche sulla pagina facebook, ma pure lì nulla. :-(
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
In un commento su Eppela dell'altro giorno si diceva che ci sarebbero state novità... :pippotto:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Mmm... tutto tace ancora. :-(
Su Eppela si vociferava (tra i commenti) che il 19 avrebbero fatto sapere qualcosa, invece niente di niente. Si inizia a pensare che il progetto sia saltato... nel qual caso spero restituiscano i soldi quanto prima (anche se mi dispiacerebbe). Rimango perplesso sul perché dell'assenza di qual si voglia tipo di comunicazione. :-/
Ho sentito una persona che pensava di contattare la polizia postale, ma spero non si arrivi a quello.
 

Pantoufle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
124
Località
Forlì
Sito Web
fantasyluceombra.blogspot.it
Goblons
0
Ho contattato uno dei responsabili del progetto, i lavori procedono e cercheranno al più presto di fare un comunicato di aggiornamento! ;)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Pantoufle":3r5a9y9v ha scritto:
Ho contattato uno dei responsabili del progetto, i lavori procedono e cercheranno al più presto di fare un comunicato di aggiornamento! ;)
"Cercheranno"... :rotfl:

E' il 1492, hanno raggiunto le Indie e ora vogliono comunicare la scoperta alla regina di Castiglia? :asd:
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
Si sa qualcosa?

Sto seriamente pensando di informarmi se sia possibile togliere il mio supporto al progetto.
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
un minimo di professionalità non avrebbe fatto male...

insomma, è internet, ci sono 3-4 forum dove scrivere, "ragazzi, stiamo lavorando, ci scusiamo per il ritardo", oppure, "ragazzi, ci spiace ma non riusciamo a completare il progetto, rieccovi i soldi, e scusate ancora"....

ormai spero che ce la facciano comunque, visto che il prodotto mi interessa, ma la prossima volta ci penserò di più prima di partecipare a cose del genere.... :evil:
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Domon":h347o6dz ha scritto:
raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.
Infatti non ci si lamenta del ritardo, ma dell'assenza di comunicazione e di risposte alle e-mail e basta. :p
 
Alto Basso