ADVENTURES ON DUNGEON PLANET - Edizione italiana

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Domon":2ubvbbzd ha scritto:
raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.
E sinceramente non sono "on-schedule", perché dovevamo avere il pdf a Genanio e il libro a Febbraio. Ciò nonostante la mia lamentala riguarda totalmente la mancanza di comunicazioni (come detto da Alek) più che il ritardo che può avere mille buone ragioni... che così non ci è dato di sapere. :-/

Ho parlato con un ragazzo che pare toglierà il supporto e farà un richiamo a Eppela, nonostante abbia saputo che entro una settimana si dovrebbe avere finalmente una qualche notizia. Io spero ancora che il tutto vada in porto... Attendiamo, anche perché altro non rimane da fare. :consola:
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Domon":2qxc5ueq ha scritto:
raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.

non è che non danno notizie tempestivamente, non ne danno proprio.

senza contare che il manuale doveva essere pronto fra gennaio e febbraio.

poi possono anche arrivare e dire, eccovi il manuale, già spedito e pronto, fra due giorni a casa vostra, ma veramente, scrivere un messaggio richiede tipo 30 secondi di tempo....
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
concordo con xar ho partecipato ad un kickstarter di un gioco che dovrebbe arrivarmi a settembre. Ogni due settimane mi arriva una mail lunga con lo stato dell'arte del progetto, commenti del creatore. Non è un report e basta è la mail dell'autore entusiasta di dire "ehi ho fato questo e quest'altro ... che dite è figo! dai dai dai che figata."


è bello avere feedback di questo genere. Ti fa sentire un po' più di un pagamento anticipato. :)
poi magari ognuno ha i suoi cazzi ... ci mancherebbe
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
E ancora niente... :-(
 

Ithaqua

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
148
Località
Roma
Goblons
0
Secondo me sono scappati alle Maldive con i soldi. :D
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ithaqua":11f0x6p0 ha scritto:
Secondo me sono scappati alle Maldive con i soldi. :D
E poi sono morti di fame... :asd: :asd:
Con quello che han tirato su non ci pago neppure il viaggio Argentina - Italia... :rotfl:
 

Ithaqua

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
148
Località
Roma
Goblons
0
Chi s'accontenta gode. :asd:
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
ho sentito l'organizzatore alla Etruscon.

Dice che ha avuto grossi problemi, ma che stanno effettivamente portando avanti la cosa e che presto, appena avrà una data precisa, darà l'annuncio.

Gli ho fatto presente che rimanere senza comunicazione, così non va.

Quindi non temete riguardo al fatto che sia in arrivo, anche sul resto giustamente ognuno la pensi come ritiene opportuno
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
che dire, bene che il progetto sia tuttora portato avanti, ma una comunicazione, comunque, poteva essere fatta.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
xarabas81":2gyzdmln ha scritto:
che dire, bene che il progetto sia tuttora portato avanti, ma una comunicazione, comunque, poteva essere fatta.
La penso nello stesso identico modo, e proprio non arrivo a capire perché non c'è stato nessun tipo di avviso su problemi e ritardi, che sarebbero stati comprensibilissimi. :-/
 

orcobovino

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
189
Località
bologna
Goblons
0
ci sono novità?
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Controllavo anche oggi su FB e su Eppela... e niente! Tranne che tale Iacopo, volto del progetto su FB esiste e scrive... di altro. Ora diciamo che un po' la delusione inizia a diventare astio. :muro: Ma una riga di spiegazione, anche solo per dire "intoppi, lo facciamo, ma si sta allungando senza poter dare una data" è così difficile?!? :-G
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
A me della tempistica frega poco perché sono disposto ad attendere. Mi sembra che almeno un aggiornamento avrebbero potuto farlo. Creare una campagna di richiesta finanziamenti vuol dire far appassionare e far convergere le aspettative sul prodotto, far uscire rumore dosati e accorti, preview e chiedere pareri e consigli ai backer facendoli anche partecipare al progetto stesso, con sondaggi o dandone almeno la parvenza di partecipazione sui commenti e forum. Ma già la scaletta dei livelli di pledge proposti mi sembrava non troppo armonica... Mi sono fidato del senso di responsabilità sulla scia di DW. Però dopo mesi e mesi senza un update....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
Ancora silenzio assoluto?
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Sì... e questa cosa mi sfiducia molto. :-(
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
E gira gira siamo sempre lì. Non è che uno fugge con mille euro di un progetto simile, ma la totale mancanza di informazioni crea dubbi (e sinceramente un'onesta incazzatura), anche perché l'autore del progetto riesce benissimo a postare su FB cavolate e non, quindi non c'è spiegazione che una alla mancata comunicazione. Tranne forse il "non riesce a capire che così peggiora solo le cose".
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
O... ma davvero nulla ancora? :hmm:
Qui non sono più mesi di ritardo, sono mesi di silenzio. Al di là di tutto mi basterebbe una comunicazione, che evidentemente non si vuole fare. Inizio davvero a credere di ritirarmi e denunciare il fatto. Di certo il prossimo crowfounding italico mi vedrà a dir poco sospettoso.
 
Alto Basso