Faccio la battuta scontata: dicevano lo stesso per Hel
L'hai toccata piano vedo XD
Cmq io sull'uscita di questo non ho dubbi, pure ammesso che ITU abbia grosse difficoltà economiche (e non credo), il gioco è così avanzato nello sviluppo che piuttosto lo chiuderebbero in fretta e furia e chiederebbero il contributo per la produzione. Poi ok nei progetti grossi i 2 anni si toccano spesso, anche se il ritardo medio è più introno all'anno in media.
Qui poi sorpresa 0, personalmente quello che mi da veramente fastidio è quando fanno uscite tipo questo
Tipo il famoso pen's down di Poots (@lushipur sto guardando te) o il "vediamo la luce alla fine del tunnel" detta a luglio 2023 per i cicli 4 e 5 di ATO. Perché posso accettare fino ad un certo punto la data farlocca sulla pagina, ma il continuare a dirmi "va che ci siamo quasi....stai pronto che potrebbe arrivarti un pacco da un momento all'altro....AL VOLO" per poi smentirsi la vivo come una completa presa in giro. Anche perché tante volte mi viene da dar fiducia e quindi quando se ne escono con queste dichiarazioni un po' ci credo/spero per poi cascare dal pero sentendomi pure uno scemo. A sto punto apprezzo di più se un anno dopo il ks mi dicono chiaro e tondo: "ragazzi abbiamo cannato ci spiace, ci serviranno tra gli 1 ed i 2 anni extra, ma più verso i 2".
Ultima modifica: