CHIUSO Kingdoms Forlorn

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
Che poi è quello che hanno fatto con KF e sta cosa non ha proprio ripagato al massimo.
Tra l altro poi con ATO hanno tardato ancora qualche mese per far scendere i costi delle navi.
Può essere commettano lo stesso "errore",non lo escludo ma credo abbiano capito la lezione.
Con Sins non hanno fatto poco quindi penso/spero possano "reggere" ancora prima di lanciare una nuova campagna.
Sì, secondo me dipende come stanno messi a liquidità. Se escono con nuova campagna prima di avere consegnato la wave 1 di kf o la wave 2 di ATO significa che sono con l'acqua alla gola. Vedremo
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
998
Località
Firenze
Goblons
1.001
Utente Bgg
Kris92
Considerate che il personale attivo con stipendio è aumentato con annesso uffici più grandi. Ottimo abbiano avuto tanta liquidità in entrata con la campagna reprint+SOH ma devono far partire cose nuove per il 2025. Queste credo sia abbastanza imprescindibile indipendente mente dalla consegna di KF (spero ATO sia già tutto consegnato per Q1 2025).
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.702
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.961
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Considerate che il personale attivo con stipendio è aumentato con annesso uffici più grandi.

Si ma che assumessero anche qualcuno che scriva😅perché alla fine gira che ti rigira il ritardo che accumulano maggiormente in ogni progetto è sempre lì.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
998
Località
Firenze
Goblons
1.001
Utente Bgg
Kris92
Si ma che assumessero anche qualcuno che scriva😅perché alla fine gira che ti rigira il ritardo che accumulano maggiormente in ogni progetto è sempre lì.
Boh. Loro dicono che ci sono altri co-writer che scrivono. Che poi siano messi a lavorare sulla narrativa o meno lo sanno solo loro 😅.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.447
Località
bergamo
Goblons
1.872
Considerate che il personale attivo con stipendio è aumentato con annesso uffici più grandi. Ottimo abbiano avuto tanta liquidità in entrata con la campagna reprint+SOH ma devono far partire cose nuove per il 2025. Queste credo sia abbastanza imprescindibile indipendente mente dalla consegna di KF (spero ATO sia già tutto consegnato per Q1 2025).
è la stessa identica situazione della soda pop miniatures prima di andare in fallimento tra l'altro 😅
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.590
Goblons
6.156
E quindi confermato quello che era ovvio per tutti, si salta al 2025.

il nuovo progetto non partirà prima che KF non sia in stampa ecc.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.875
Località
Cavarzere
Goblons
4.525
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Con sorpresa di nessuno ufficializzano il ritardo, ora contano di consegnare i file a dicembre per far partire la produzione, quindi non lo aspetterai prima di autunno dell'anno prossimo considerando i mesi necessari per produrlo e consegnarlo (che poi secondo me qualche ritardo potrebbe esserci anche nella consegna dei file, la storia la danno al 63% completata ed abbiamo visto come è andata con la wave 2 di ato).
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.590
Goblons
6.156
Con sorpresa di nessuno ufficializzano il ritardo, ora contano di consegnare i file a dicembre per far partire la produzione, quindi non lo aspetterai prima di autunno dell'anno prossimo considerando i mesi necessari per produrlo e consegnarlo (che poi secondo me qualche ritardo potrebbe esserci anche nella consegna dei file, la storia la danno al 63% completata ed abbiamo visto come è andata con la wave 2 di ato).
E che non vuoi beccare in pieno il capodanno cinese? 😂
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
Facciamo che se consegnano la wave 1 fine 2025 siamo tutti contenti (si fa per dire ovviamente). Mi vado a leggere il consueto muro di testo.
Per chi ha già letto, c'è qualche info di gameplay significativa in più?
Mi autocito. E confermo che se la wave1arriva per natale 25 ci va di "culo". La wave 2 ci va di culo invece se arriva entro dicembre 27. Tra 1 anno e mezzo riprendo la parte sulla wave2 per autocitarmi di nuovo.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.463
Goblons
805
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Sempre più contento di non aver ceduto al late pledge... A me ste attese fiume hanno già stancato e ho appena iniziato...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
Ma solo io sono contento di averlo pagato la metà di quanto costerà e quando arriva arriva? Ho ancora Frosthaven e il ciclo 3.
Quando dico ai non addetti ai lavori, aka gente che gioca al massimo a risiko, che ho preso un ks che mi arriverà dopo 5 anni (e con middara e altri li sorpassiamo pure), mi prendono semplicemente per pazzo da internare direttamente con tso diretto.
Sul discorso dela metà di quanto costerà quandi arriva bah, si trovano oltre ai bagarini anche prezzi vicini a quelli del ks e gli svariati anni di attesa hanno un costo/opportunità mica trascurabile.
Sarò contentissimo quando mi arriva, ma è innegabile che sono ritardatari cronici ben oltre la media dei ritardi degli altri ks.
Visto l'update e stando a quanto scrivono è praticamente tutto pronto tranne la scrittura che è al 60% e spicci. Temo significhi che il resto del team dedicato a kf si sposti per ora su altro mentre lasciani marcin a scrivere.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.026
Località
Palermo
Goblons
974
Quando dico ai non addetti ai lavori, aka gente che gioca al massimo a risiko, che ho preso un ks che mi arriverà dopo 5 anni (e con middara e altri li sorpassiamo pure), mi prendono semplicemente per pazzo da internare direttamente con tso diretto.
Sul discorso dela metà di quanto costerà quandi arriva bah, si trovano oltre ai bagarini anche prezzi vicini a quelli del ks e gli svariati anni di attesa hanno un costo/opportunità mica trascurabile.
Sarò contentissimo quando mi arriva, ma è innegabile che sono ritardatari cronici ben oltre la media dei ritardi degli altri ks.
Visto l'update e stando a quanto scrivono è praticamente tutto pronto tranne la scrittura che è al 60% e spicci. Temo significhi che il resto del team dedicato a kf si sposti per ora su altro mentre lasciani marcin a scrivere.

Ben oltre la media dei giochi mastodontici di questo tipo? Sicuro?

Limitandomi ai miei kickstarter:

Frosthaven consegna prevista marzo 2021, avvenuta giugno 2023 (26 mesi)

Arydia stimata dicembre 2021, ora targettano autunno 2024 (34 mesi)

Oathsworn stimata dicembre 2020, avvenuta novembre 2022 (23 mesi)

Kingdoms Forlorn era previsto gennaio 2024, se verrà consegnato nel gennaio 2026 sarà in media.

Davvero c'è ancora gente qui che pledgia senza saperlo?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.590
Goblons
6.156
Ben oltre la media dei giochi mastodontici di questo tipo? Sicuro?

Limitandomi ai miei kickstarter:

Frosthaven consegna prevista marzo 2021, avvenuta giugno 2023 (26 mesi)

Arydia stimata dicembre 2021, ora targettano autunno 2024 (34 mesi)

Oathsworn stimata dicembre 2020, avvenuta novembre 2022 (23 mesi)

Kingdoms Forlorn era previsto gennaio 2024, se verrà consegnato nel gennaio 2026 sarà in media.

Davvero c'è ancora gente qui che pledgia senza saperlo?
La differenza sta che nessuno dei casi da te citati aveva altri ks in corso ancora da consegnare e che potrebbero potenzialmente essere fonte di guai.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
395
Goblons
247
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Abbiate fede che andrà tutto bene
 
Alto Basso