CHIUSO Kingdoms Forlorn

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.875
Località
Cavarzere
Goblons
4.525
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Faccio la battuta scontata: dicevano lo stesso per Hel 😂😜

L'hai toccata piano vedo XD
Cmq io sull'uscita di questo non ho dubbi, pure ammesso che ITU abbia grosse difficoltà economiche (e non credo), il gioco è così avanzato nello sviluppo che piuttosto lo chiuderebbero in fretta e furia e chiederebbero il contributo per la produzione. Poi ok nei progetti grossi i 2 anni si toccano spesso, anche se il ritardo medio è più introno all'anno in media.
Qui poi sorpresa 0, personalmente quello che mi da veramente fastidio è quando fanno uscite tipo questo
1723724174131.png
Tipo il famoso pen's down di Poots (@lushipur sto guardando te) o il "vediamo la luce alla fine del tunnel" detta a luglio 2023 per i cicli 4 e 5 di ATO. Perché posso accettare fino ad un certo punto la data farlocca sulla pagina, ma il continuare a dirmi "va che ci siamo quasi....stai pronto che potrebbe arrivarti un pacco da un momento all'altro....AL VOLO" per poi smentirsi la vivo come una completa presa in giro. Anche perché tante volte mi viene da dar fiducia e quindi quando se ne escono con queste dichiarazioni un po' ci credo/spero per poi cascare dal pero sentendomi pure uno scemo. A sto punto apprezzo di più se un anno dopo il ks mi dicono chiaro e tondo: "ragazzi abbiamo cannato ci spiace, ci serviranno tra gli 1 ed i 2 anni extra, ma più verso i 2".
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.447
Località
bergamo
Goblons
1.872
L'hai toccata piano vedo XD
Cmq io sull'uscita di questo non ho dubbi, pure ammesso che ITU abbia grosse difficoltà economiche (e non credo), il gioco è così avanzato nello sviluppo che piuttosto lo chiuderebbero in fretta e furia e chiederebbero il contributo per la produzione. Poi ok nei progetti grossi i 2 anni si toccano spesso, anche se il ritardo medio è più introno all'anno in media.
Qui poi sorpresa 0, personalmente quello che mi da veramente fastidio è quando fanno uscite tipo questo
1723724174131.png
Tipo il famoso pen's down di Poots (@lushipur sto guardando te) o il "vediamo la luce alla fine del tunnel" detta a luglio 2023 per i cicli 4 e 5 di ATO. Perché posso accettare fino ad un certo punto la data farlocca sulla pagina, ma il continuare a dirmi "va che ci siamo quasi....stai pronto che potrebbe arrivarti un pacco da un momento all'altro....AL VOLO" per poi smentirsi la vivo come una completa presa in giro. Anche perché tante volte mi viene da dar fiducia e quindi quando se ne escono con queste dichiarazioni un po' ci credo/spero e quindi poi casco dal pero sentendomi pure uno scemo. A sto punto apprezzo di più se un anno dopo il ks mi dicono chiaro e tondo: "ragazzi abbiamo cannato ci spiace, ci serviranno tra gli 1 ed i 2 anni extra, ma più verso i 2".
Leggendo quello che hai scritto ho capito che questo progetto doveva chiamarsi Kingdom Farloc 🤣🤣
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.589
Goblons
6.155
Che vedremo tranquillamente AT:O wave 2 e KF wave 1, non ho dubbi.
Il futuro, invece, lo vedo fumoso ed infatti ci sto andando coi piedi di piombo.
Visto che hai citato il boss dei ritardatari, mi viene da domandarmi come sia possibile che nessuno abbia imparato da lui.
La fan base accetta tutto, basta che il prodotto sia buono, perché raccontargli cazzate? Non sarebbe meglio essere onesti? Davvero hanno paura che la gente scappi in massa?
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.026
Località
Palermo
Goblons
974
La differenza sta che nessuno dei casi da te citati aveva altri ks in corso ancora da consegnare e che potrebbero potenzialmente essere fonte di guai.

Ma tu hai detto che è "ben oltre la media", mentre raggiungerà la media all'inizio 2026. Se hai altri timori è un altro discorso. Ad oggi è sotto la media. Questo se le parole hanno un significato, ma ultimamente mi pare che in questo forum ne abbiano sempre meno.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.589
Goblons
6.155
Vedo che ti sei accorto che non ho mai detto quello che dici 😅
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Quando dico ai non addetti ai lavori, aka gente che gioca al massimo a risiko, che ho preso un ks che mi arriverà dopo 5 anni (e con middara e altri li sorpassiamo pure), mi prendono semplicemente per pazzo da internare direttamente con tso diretto.
Sul discorso dela metà di quanto costerà quandi arriva bah, si trovano oltre ai bagarini anche prezzi vicini a quelli del ks e gli svariati anni di attesa hanno un costo/opportunità mica trascurabile.
Sarò contentissimo quando mi arriva, ma è innegabile che sono ritardatari cronici ben oltre la media dei ritardi degli altri ks.
Visto l'update e stando a quanto scrivono è praticamente tutto pronto tranne la scrittura che è al 60% e spicci. Temo significhi che il resto del team dedicato a kf si sposti per ora su altro mentre lasciani marcin a scrivere.
Ho pagato i 5 cicli di ATO praticamente al prezzo attuale della sola scatola base.
Vedi un po' te

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.589
Goblons
6.155
Ho pagato i 3 cicli di ATO praticamente al prezzo attuale della sola scatola base.
Vedi un po' te

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Forse intendi i5 cicli? I 3 cicli sono la scatola base. O non ho capito che intendi 😂😅
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
275
Località
Arezzo
Goblons
275
Forse intendi i5 cicli? I 3 cicli sono la scatola base. O non ho capito che intendi 😂😅
In verità c'era sia il solo core ( con regno affondato regalo)che il pack con in più il regno di pietra ( idem regno affondato). Penso si riferisca a quello
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.589
Goblons
6.155
In verità c'era sia il solo core ( con regno affondato regalo)che il pack con in più il regno di pietra ( idem regno affondato). Penso si riferisca a quello
Ma lui parla di ATO, quello che dici tu è KF. O mi sto confondendo?
Con tutti sti giochi e ste espansioni ho perso il conto 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.589
Goblons
6.155
Troppe scatole…
 
Alto Basso