Se parli delle tasse da pagare lato backers, l'IVA mi sembra fosse inclusa.Eh non lo ricordo, ma tieni conto che anche quelli erano viziati dai contatti siglati per il KS, avevano le spedizioni e le tasse da pagare.
Se parli delle tasse da pagare lato backers, l'IVA mi sembra fosse inclusa.Eh non lo ricordo, ma tieni conto che anche quelli erano viziati dai contatti siglati per il KS, avevano le spedizioni e le tasse da pagare.
Ps: cosa c'era nell'aggiornamento che non si vede?
La rivendita si baserà d'ora in avanti sui prezzi dello shop comunque, sono sicuro che verranno ritoccati in tutti i mercatini piano piano.
I prezzi sono ahimè quelli standard di oggi per volume materiali e contenuti, impossibile pensare a cose simili al KS di anni fa volenti o nolenti.
Il prezzo ci sta rispetto ai materiali.
Il problema è che molto di quel "materiali" sono le bellissime miniature enormi, cosa che a livello percettivo non aiuta a valutarne il valore.
Per capirci sai quanti dicono cose tipo: "tolta la tray superiore che resta? Qualche carta e token"
Molto interessanti le Primal Challenges 2024 che avevo già visto su Discord.
Per chi si fosse perso la prima :
Finita la campagna base e fatta la quest finale con due coppie diverse. Uscito sconfitto con Spadone+Spada e Scudo, ho vinto con Martello+Lame Gemelle (Khara si conferma inerrastabile e/o sgrava che dir si voglia anche nel finale).
Comunque per me a mani basse gioco dell'anno.
Leggo anch’io questo commenti in giro, ma personalmente non l’ho ancora giocata. Me ne renderò conto quando la userò per davvero.Molto dispiaciuto per quello che, a dir di molti se non tutti, è un palese sbilanciamento di Khara. Strano in un gioco così ben playtestato e bilanciato
ma faccio prima a mandartele io. quali ti servono?uff la mia epopea con le carte sbagliate continua, la settimana scorsa sono arrivate le carte sostitutive...tutto bene, se non che oggi sono andato a rimpiazzare le carte fallate e mi rendo conto che mi hanno mandato le carte sbagliate *serious table flip*. Loro mandano l'intero mazzo sostitutivo ma mi hanno mandato il mazzo in formato tarocco invece che quelle poker, che sono quelle fallate appunto. Che palle, e si ritorna a scrivere all'assistenza
Non trovo più il link oppure la lista delle carte sbagliate, siccome è arrivato il momento di provarlo, dove posso vedere se anche io ho carte fallate? Grazieuff la mia epopea con le carte sbagliate continua, la settimana scorsa sono arrivate le carte sostitutive...tutto bene, se non che oggi sono andato a rimpiazzare le carte fallate e mi rendo conto che mi hanno mandato le carte sbagliate *serious table flip*. Loro mandano l'intero mazzo sostitutivo ma mi hanno mandato il mazzo in formato tarocco invece che quelle poker, che sono quelle fallate appunto. Che palle, e si ritorna a scrivere all'assistenza
Magari, 8 carte del martello e 2 dell'arco: Shielded Position, Paralyzing Arrow, Skull Crusher, Dragon Bane, Leverage, Mighty Strain, Ironblast, Distruption, Bludgeon, e Whirlwind.ma faccio prima a mandartele io. quali ti servono?
Oddio anche con Dareon a LV 1 si sparano tanti danni intorno ai 40 è capitato tranquillamente con le built limitate dalla campagna quindi forse a scelta libera si potrebbe ottimizzare anche un pelo. Io l'ho provata solo nel prologo per ora khara e mi ha dato sensazioni di un personaggio molto simile a Dareon berserk ma più mobile...per carità è fortissima ma da come la descrivi nulla di OP....Dareon ha lo stesso output damage e il fatto che non lo faccia nella vostra esperienza mi fa un po' propendere anche per differenza di abilità dei giocatori....Andiamo diretti al punto: Karah ci mette "crisi".
Certo, nel mio gruppo di 5 giocatori, averla in partita permette di concludere uno scontro in poco più di 2 ore (5-6 turni), ma piuttosto preferiremmo dividere la partita in due sessioni invece di trovarci davanti al solito divario di prestazioni in fase di attacco (mica poco rilevante visto che l'obiettivo è ridurre i punti ferita del mostro).
Come esempio, ieri sera -Livello 1- mentre noi facevamo tra gli 8/19(per grazia) danni, Karah ne è uscita in un solo turno con 50 danni.
50, a livello 1.
A quel livello e in due giocatori, in un solo turno avrebbe portato a metà la salute del mostro.
Agli altri 4 giocatori spesso sembra di non far nulla di rilevante a confronto.
Se avete presente Dragonball, è come assistere allo scontro su Namecc tra Goku e Freezer. Karah è un diavolo di Super Saiyan....e gli altri sono Crilin (comunque mio personaggio preferito).
Certo, potremmo non usarla (e usare Mira che abbiamo escluso), ma è comunque un personaggio interessante, nonché uno spreco.
Perciò, secondo voi e le vostre impressioni, è possibile depotenziarla, ad esempio non considerando valide le chain o magari solo mentre la salute è critica?
Togliere i danni da overrun?
Immagino si possa considerare una cavolata, ma l'elefante sul tavolo da gioco resta sempre la.
Grazie mille
Usa Dragon Wings.Oddio anche con Dareon a LV 1 si sparano tanti danni intorno ai 40 è capitato tranquillamente con le built limitate dalla campagna quindi forse a scelta libera si potrebbe ottimizzare anche un pelo. Io l'ho provata solo nel prologo per ora khara e mi ha dato sensazioni di un personaggio molto simile a Dareon berserk ma più mobile...per carità è fortissima ma da come la descrivi nulla di OP....Dareon ha lo stesso output damage e il fatto che non lo faccia nella vostra esperienza mi fa un po' propendere anche per differenza di abilità dei giocatori....