Impressioni Primal: The Awakening

Piero198

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
230
Goblons
238
Boutique uscita e 250 il core game, 400 all in.
Si aspetta qualcuno a cui non è piaciuto lo rivenda, per me veramente troppo.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.500
Località
bergamo
Goblons
1.925
Boutique uscita e 250 il core game, 400 all in.
Si aspetta qualcuno a cui non è piaciuto lo rivenda, per me veramente troppo.
Oddio considerando che spediscono gratis per me il prezzo non è malvagio anzi direi in linea con quanto mi aspettavo
 

Piero198

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
230
Goblons
238
Oddio considerando che spediscono gratis per me il prezzo non è malvagio anzi direi in linea con quanto mi aspettavo
Se si valuta sul nuovo si, ma siccome su wallapop l’avevo trovato 200 incluse due espansioni, qua credo che a 250 manco gli SG ti da…
Comunque me l’aspettavo, ma volevo esserne sicuro non ho fretta tanto
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.747
Località
Ravnica
Goblons
5.218
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
La Nightmare Expansion sarebbero gli SG? Quindi quei 250€ sono per il solo base?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.282
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.302
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Boutique uscita e 250 il core game, 400 all in.
Si aspetta qualcuno a cui non è piaciuto lo rivenda, per me veramente troppo
Stanno fuori, grazie al cielo ce l ha un amico, ma mai nella vita 250€ per il solo core. Speriamo finiscano sti prezzi folli e si torni più alla normalità, o magari mia normalità
Ovviamente, bravo e beato chi ha fatto il KS, me lo gioco a scrocco🤣
 

Piero198

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
230
Goblons
238
Stanno fuori, grazie al cielo ce l ha un amico, ma mai nella vita 250€ per il solo core. Speriamo finiscano sti prezzi folli e si torni più alla normalità, o magari mia normalità
Ovviamente, bravo e beato chi ha fatto il KS, me lo gioco a scrocco🤣
Io aspetto sereno qualcuno che lo rivende… l’avevo già trovato a 200 ( escludendo spedizione ) ma con 2 espansioni, ma volevo aspettare sta boutique.
Erroraccio :D
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.333
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.433
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
La rivendita si baserà d'ora in avanti sui prezzi dello shop comunque, sono sicuro che verranno ritoccati in tutti i mercatini piano piano.
I prezzi sono ahimè quelli standard di oggi per volume materiali e contenuti, impossibile pensare a cose simili al KS di anni fa volenti o nolenti.
 

Piero198

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
230
Goblons
238
La rivendita si baserà d'ora in avanti sui prezzi dello shop comunque, sono sicuro che verranno ritoccati in tutti i mercatini piano piano.
I prezzi sono ahimè quelli standard di oggi per volume materiali e contenuti, impossibile pensare a cose simili al KS di anni fa volenti o nolenti.
Nha dubito, qualcuno che vende di meno ci sta sempre.
esempio, la rotas in italiano di rebirth è esaurita da settimane e forse manco viene rimessa e nonostante ciò alcuni che la mettono a 150 non la vendono…
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.747
Località
Ravnica
Goblons
5.218
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
impossibile pensare a cose simili al KS di anni fa volenti o nolenti.
Diciamo che senza dover risalire indietro negli anni, il confronto si può fare con il prezzo del Late Pledge, che se non erro è rimasto aperto fino a Dicembre ma vado a memoria.
 

Piero198

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
230
Goblons
238
Diciamo che senza dover risalire indietro negli anni, il confronto si può fare con il prezzo del Late Pledge, che se non erro è rimasto aperto fino a Dicembre ma vado a memoria.
Se il core costa 250, fra qualche mese non mi meraviglierei se si trovasse a 170-180… ormai ci sono siti quali vinted e simili che “ distruggono “ il mercato in tempo qualche mese
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Molto interessanti le Primal Challenges 2024 che avevo già visto su Discord.

Per chi si fosse perso la prima :

Sono sfide aggiuntive extra?
L'equipaggiamento si usa quello del regolamento per le sfide singole o si può creare noi?

@Paddosan per rimanere aggiornati e sapere quando vengono aggiunte, cosa bisogna fare?
Ho visto adesso sulla pagina del ks c'è un aggiornamento, ma non me lo fa vedere perché io ho aderito nel pm al gioco.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.482
Località
Luna City
Goblons
437
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Sono sfide aggiuntive extra?
L'equipaggiamento si usa quello del regolamento per le sfide singole o si può creare noi?
Esatto, in questo primo caso con livello aggression 1.
Penso tu possa usare l’equipaggiamento come previsto dal regolamento nella modalità spedizione, usando le build precostituite o usando le regole a pag.65-66
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
450
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
441
Utente Bgg
paddosan
Sono sfide aggiuntive extra?
L'equipaggiamento si usa quello del regolamento per le sfide singole o si può creare noi?

@Paddosan per rimanere aggiornati e sapere quando vengono aggiunte, cosa bisogna fare?
Ho visto adesso sulla pagina del ks c'è un aggiornamento, ma non me lo fa vedere perché io ho aderito nel pm al gioco.

La cosa migliore è venire sul canale Discord ufficiale, dato che faremo annunci lì, quando rilasceremo una nuova challenge.

Altrimenti comunque le troverai sul sito: https://reggiegames.com/pages/primal-challenges-2024
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
450
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
441
Utente Bgg
paddosan
Comunque confermo che le challenges sono da fare in modalità Expedition, quindi a seconda del livello avrai X upgrades e puoi scegliere liberamente l'equipaggiamento.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.333
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.433
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Diciamo che senza dover risalire indietro negli anni, il confronto si può fare con il prezzo del Late Pledge, che se non erro è rimasto aperto fino a Dicembre ma vado a memoria.
Eh non lo ricordo, ma tieni conto che anche quelli erano viziati dai contatti siglati per il KS, avevano le spedizioni e le tasse da pagare.

Alla fine vorrei chiedere a chi si lamenta quanto spenderebbe per comprare KDM oggi. E se ha voglia di fare un confronto del contenuto dei due core.... tanto per.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.333
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.433
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Però creare una newsettler non sarebbe una brutta idea ;), così si rimane aggiornati tutti.

Ps: cosa c'era nell'aggiornamento che non si vede?
Io l'ho ricevuta quando mi sono iscritto per l'apertura dello Shop in home page.
Secondo me è quella per tutti gli aggiornamenti di Reggie.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Io l'ho ricevuta quando mi sono iscritto per l'apertura dello Shop in home page.
Secondo me è quella per tutti gli aggiornamenti di Reggie.
Se sarà quella ok ricevuta anche io.
 
Alto Basso