- Registrato
- 30 Gennaio 2020
- Messaggi
- 867
- Località
- Firenze
- Sito Web
- www.youtube.com
- Goblons
- 567
- Utente Bgg
- StrawCri
- Board Game Arena
- StrawCri19
- Yucata
- - - -
Entrare in berserker significare sbloccare la mastery Berserker, anche se ambiguo perché si chiama uguale alle abilità...però appunto la mastery fornisce +4 al danno dell'arma, che, se con l'arma fuoco diventa 14 a patto di prendersi danni ad inizio turno, col fulmine parte da 11 e arriva a 14 ciclando il mazzo. Poi il mazzo Spada gira rapidissimo...peschi continuamente e carte verdi/blu ti fanno pescare, gli alleati possono assisterti, 2 carte in mano ti rimangono quasi fisse quindi stamina pronta ad ogni turno....negli ultimi scontri sono piuttosto certo di aver sbagliato poche regole...poi oh, non ci scommetterei eccoMi sa che diverse cose in partita non quadrano, ma non sto a fare i punti sulle i senza essere presente.
Il fatto di avere quasi sempre berserk quando sono 3 carte su 20 (sbloccando la mastery B) .. stun tutti i round etc... ovviamente, si puo' costruire una partita cosi', ma risulta forzata a questo obiettivo.
Magari avete giocato cosi' e avete fatto solo bene. Magari no. Poco importa.
C'è anche e soprattutto la build fire /coral / healer di Ljonar per cancellare abbestia.. ma se non si sta attenti si crepa abbastanza in fretta.
La build che dici non credo l'avessimo...però come dicevo, una volta viste le behaviour si tratta di cancellare solo le poche che possono causarti problemi, le altre le tanki facile.
Ripeto, non abbiamo visto ancora un lv3 eh, siamo arrivati al capitolo 7/8 quindi tutto può peggiorare dopo