Generale Ieri ho giocato a...

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
385
Località
Milano
Goblons
387
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Tetrachia
Ormai è il gioco del mese. :asd:
Livello 4121 con aggiunta dei Goti. Sono proprio loro a mettere fine all'impero romano. Prima arrivano dalla Sarmazia con un piccolo esercito che viene prontamente sconfitto da Diocleziano. Ma è solo una mossa strategica. Poco dopo ritornano con un esercito ben più grande dal nord della Germania Magna. Da qui fanno ferro e fuoco. Gli imperatori provano in tutti i modi a contrastarli, ma invano. Battaglie sanguinarie che entrano nei libri di storia pronte ad essere narrate dal prof. Barbero.
1000006831.jpg
Tin Helm
Quando tutto gira perfettamente e già al secondo livello del dungeon trovo i tre diamanti. La prossima volta nascondeteli meglio.
1000006832.jpg
Heat
Sfido le leggende nel circuito casalingo. Clima gelido. Gara molto avvincente. Perdo un po' di terreno nei primi due giri restando un po' nelle retrovie ma studiando la giusta strategia. La leggenda blu è l'unica a non entrare quasi mai in gara. All'ultimo giro davanti si danno battaglia, ma allo stesso tempo si rallentano con continui sorpassi. Ne approfitto per accodarmi e arrivare in seconda posizione quando c'è da dare gas nel lungo rettilineo finale. A pochi metri dal traguardo è un incredibile testa a testa con la leggenda verde. Si taglia il traguardo è c'è bisogno del fotofinish. Siamo esattamente appaiati. Serve allora la regola della linea di gara per decretare il vincitore: Ahimè è la leggenda. Mi accontento del secondo posto, senza dimenticare che la macchina nera è arrivata giusto giusto nei miei scarichi.
Great Grand Prix!
1000006868.jpg
1000006869.jpg
Iberia
Rispolvero il gioco che era davvero da tanto che non vedeva il tavolo. La scelta casuale dei personaggi (forse ogni tanto dovrei decidere con quali giocare), però non è tra le migliori. Navigatore, Ferroviere e Scienziata. Passi quest'ultima ma i primi due cosa ci azzeccheranno con la scoperta di un vaccino?
Livello medio con 5 epidemie, visti i personaggi lascio perdere l'aggiunta di malattie storiche.
Costruisco più ferrovie possibili, le carte girano anche quelle come vogliono loro. Riesco giusto a dare al navigatore le 5 blu per trovare la cura a quella malattia. Ma non ho nemmeno il tempo di arrivare all'Ospedale con la scoperta, che proprio quella malattia fa partire una serie di focolai nel sud-ovest dell'Iberia che decreta la sconfitta della scienza
1000006880.jpg
Orchard
Chiusura in tranquillità e serenità. Ricette che mi obbligano a fare 70 punti.
Ne faccio 68. Bene, ma non benissimo
1000006873.jpg
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.467
Località
Luna City
Goblons
421
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Si comincia con BATTLESTAR GALACTICA in 5!
Vincono i Cylon dopo una lotta serrata

IMG_8585.jpeg

Si continua poi con un’epica partita in 3 giocatori a HEROES OF MIGHT & MAGIC III. Giocone american ambientatissimo. Le fazioni Dungeon, Undead e Inferno si affrontano in uno scenario competitivo per cercare di recuperare una sacra reliquia. Vince la fazione Dungeon dopo una partita di quasi 5 ore, ma che sono sembrate un battito di ciglia grazie all’immersione del gioco.

IMG_8607.jpeg IMG_8608.jpeg

Si continua la campagna di ISS VANGUARD in due giocatori.
Gran bel gioco a tema esplorazione spaziale che ci sta divertendo molto. Questa volta però abbiamo perso due membri dell’equipaggio a causa di quel maledetto pianeta, Konstantin ed Ebe. Speravamo di riuscire a salvare almeno Ebe, giunta sulla ISS in condizione estreme, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Due membri ci salutano per sempre.

IMG_8615.jpeg IMG_8616.jpeg

Nel frattempo si avanza anche alla campagna di PRIMAL THE AWAKENING, non ho foto, ma è un giocone, che ve lo dico a fa’!
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.142
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.569
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Scaccia i mostri
IMG_20240825_212335.jpg
Il nostro armadio ormai pur avendo una capienza devastante, è bello straripante di bestiacce.. comunque mostri alla fine tutti scacciati.. per cui, evviva!
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
Anche stasera abbiamo giocato a Sail con la Moglie!!!

Stiamo migliorando sempre di più, e scoprendo sempre di più i segreti del gioco
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
137
Località
Parma
Goblons
145
Su bgg mi pare che l'autore abbia risolto molti dubbi sulle linee. Anche i video gameplay che ha fatto aiutano molto
Grazie, ma i video non ho proprio tempo e voglia di guardarli. Guarderò su bgg per avere chiarimenti. Tu cosa avresti fatto nella mia situazione?
Altro dubbio: se ho finito le guarnigioni di scorta di un Imperatore, posso fare l'azione "secure borders"?

Stamattina partita al "regno delle catapulte" con la bimba di 4 anni. Moooolto divertente, peccato solo che le sue fortezze siano solo dei muri doppi con dietro i soldatini...
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Slay the Spire: terminati gli atti 2 e 3 con una vittoria sudata. Il livello di difficoltà ha scalato inaspettatamente bene rispetto al progresso del gruppo, all' inizio di ogni combattimento abbiamo avuto l' impressione di non potercela fare.
Molto interessante la possibilità di utilizzare alcune carte difesa sui compagni, ad esempio se la difesa base solitamente offre 1 di armatura solo sul proprio personaggio, una volta avanzata passa a 2 ed è utilizzabile anche su altri dando la possibilità di proteggere chi rimane più esposto ad attacchi pericolosi.
Come nel videogioco vengono sbloccate permanentemente carte aggiuntive per ogni personaggio giocato.
Impressioni generali decisamente positive 😁

IMG_20240825_191727.jpg

IMG_20240825_205830.jpg
 
Ultima modifica:

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.415
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.795
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Unbroken

Dopo due vittorie consecutive arriva la sconfitta già al secondo incontro: il Brawler viene divorato da un Cave Bear... la vendetta è solo rimandata...
1000020719.jpg

Mini Rogue

La strega cade ad un passo dalla vittoria. Sconfigge Og nella sua prima forma, ma abbassa la guardia e viene trafitta a morte dal redivivo signore oscuro...
1000020728.jpg

20 Strong: Too Many Bones

Sconfitta al 5 giorno. Dopo due partite non ho la minima idea di come sia possibile vincere. Il livello di difficoltà mi appare enorme.
1000020764.jpg

Chronicles of Frost

Partita epica. Uso il Frost Mage e riesco a costruirmi un mazzo veramente forte ottenendo anche una nuova skill. Sfrutto alleati e oggetti al meglio. Ci metto purtroppo più del previsto a trovare la locazione per la mia quest finale e questo mi costerà la manciata di punti che decreterà mia sconfitta contro il Brash Hero: 62 - 67. Peccato, ma reta comunque una partita ricca di combinazioni e scelte difficili. Top.
1000020810.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.092
Goblons
2.739
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Grazie, ma i video non ho proprio tempo e voglia di guardarli. Guarderò su bgg per avere chiarimenti. Tu cosa avresti fatto nella mia situazione?
Altro dubbio: se ho finito le guarnigioni di scorta di un Imperatore, posso fare l'azione "secure borders"?

Stamattina partita al "regno delle catapulte" con la bimba di 4 anni. Moooolto divertente, peccato solo che le sue fortezze siano solo dei muri doppi con dietro i soldatini...
Se non hai guarnigioni non puoi piazzare token.
Poi non trovo chi aveva chiesto delle navi, ma la nave serve solo a potersi spostare via mare. Quindi un azione per spostare la nave e una per il movimento normale (che senza nave in mezzo al mare non potresti fare).
Gli aiuti sono molto semplici: tutto quello che è collegato moltiplica. Gli imperatori sono collegati anche se lontani tra loro. Basta che tutti e due possano attaccare senza ostacoli il barbaro.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.218
Località
Napoli
Goblons
220
Utente Bgg
FantasticDragon
Stasera partita a due a TRICK SHOT seconda edizione.
In attesa dello sfidante... si prepara il campo di battaglia 😉
20240821_203320.jpg
I miei Blue Otters ,giocano fuori casa, si va a Pittsburgh a sfidare gli Yellow Banana Trees!
10 minuti di spiegazione regole e poi si parte!
Le regole sono semplici ma efficaci e rendono giustizia a questo sport.
Concludiamo il primo tempo ed interrompiamo perché il mio amico deve andare a prendere la figlia, il risultato al momento è 1 a 0 x i Bananas.... ma ci saranno ancora due tempi da giocare 😆!...spero il prima possibile, mi ha proprio divertito!
20240821_220709.jpg
20240821_223333.jpg
Vale la pena spendere intorno ai 100€ per la versione non dipinta o intorno ai 150€ per quella dipinta? A pelle mi ispira tantissimo ma non vorrei fosse un giochino...
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
263
Goblons
277
Vale la pena spendere intorno ai 100€ per la versione non dipinta o intorno ai 150€ per quella dipinta? A pelle mi ispira tantissimo ma non vorrei fosse un giochino...
Secondo me è un gioco che vale la pena, ma ti deve piacere l'argomento sportivo/hockey, anche se non ne è una fedelissima simulazione.
È un gioco da giocarci in due, una volta capite le regole, scorrono via liscie.
Per le miniature sono preferenze estetiche, loro te le forniscono dipinte(fatte egregiamente), altrimenti te le prendi non dipinte e ci giochi lo stesso , poi se vuoi, quando hai voglia e te la cavi te le dipingi; ovviamente sul campo fanno più effetto se son dipinte, ma ribadisco non è necessario.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.862
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.354
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ieri con i figli e mio fratello proseguiamo la campagna a D&D Un'Avventura Fantasy.

Terrore su Rallion, parte 4
Dopo aver sconfitto il temibile drago i nostri eroi scoprono una scaglia dello stesso intrisa di magia, che fa loro pensare che sia stato controllato con la magia.
Così, continuano l'esplorazione per scoprire ulteriori indizi.
Partono un po' alla leggera, sottovalutanto trappole e pericoli, e poi la maga va in giro con l'ascia Sfacia Crani, che la preferisce agli incantesimi!😅

Riesco a ucciderli 3 volte durante la missione :eek::axechop: ma se la cavano perchè hanno una pozione, un artefatto e un incantesimo che consente di resuscitare un amico.
ded4.jpg
Arrivano così alla fine della missione dove scoprono un frammento di un uovo di drago frantumato. Il nido non deve essere lontano. Cosa vi troveranno? Alla prossima avventura!
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.622
Goblons
964
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Tekhenu, si prova l'automa.

Un po' macchinoso, ci vogliono 3-4 partite minimo per renderlo fluido e una cosa sola con il gioco. Mi rimane l'estrema difficoltà ad assimilare la logica di punti del tempio, cosa che mi impedisce ancora di pianificare il gioco in maniera appropriata (quando e se costruire edifici o statue attorno al tempio, e dove, e idem per le colonne). Mah... Lo voglio rigiocare un paio di volte con l'automa. La copia mi è stata prestata dal compagno di GdT, il gioco gli sembra molto "stretto" per i suoi gusti, e alla moglie non è piaciuto. Ha anche l'espansione ancora da defustellare, in attesa di capire se il solitario può essere valido (sul gioco a 2 o più rimarremmo comunque noi due e altri, volendo). Me lo venderebbe ad un prezzaccio, con inserto Folded Space, ma non sono ancora convinto, più sul no che sul si. Continuo a preferirgli Teotihuacan, che pur ho giocato solo una volta contro le 3 di Tekhenu.

1000074461.jpg
(Dovevo liberare il tavolo, si, lo so.)

Vinco 55 a 48 in modalità media con la variante suggerita di pesca casuale delle due carte iniziali su 3 (anziché sceglierle io).

1000074465.jpg

1000074466.jpg

1000074467.jpg

1000074468.jpg

1000074469.jpg
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.622
Goblons
964
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Seconda partita sempre contro l'automa a Tekhenu. Boh, mi pare banale da battere, 57 a 46 stavolta, sospetto qualche errore di gioco.

Dopo questa partita confesso che mi si sta raffreddando più di quanto pensassi, e non tanto per il calcolo dei punti del tempio, che stavolta ho iniziato a macinare nella mia testa e l'ho programmato meglio. Proprio il gioco mi pare mi abbia detto quasi tutto...

1000074478.jpg

1000074481.jpg
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Secondo me è un gioco che vale la pena, ma ti deve piacere l'argomento sportivo/hockey, anche se non ne è una fedelissima simulazione.
È un gioco da giocarci in due, una volta capite le regole, scorrono via liscie.
Per le miniature sono preferenze estetiche, loro te le forniscono dipinte(fatte egregiamente), altrimenti te le prendi non dipinte e ci giochi lo stesso , poi se vuoi, quando hai voglia e te la cavi te le dipingi; ovviamente sul campo fanno più effetto se son dipinte, ma ribadisco non è necessario.
Concordo, il colore non è fondamentale, ma certamente rende.
E' possibile giocare anche in 4 e onestamente la cosa mi ispira e non vedo l'ora di provarlo perchè le regole sembrano forti.

Se ascolti podcast ti incollo quello del Dunwitch buyers club: ne parlano approfonditamente:

Se hai un amico con cui giocare secondo me vale.
Io non conosco le regole dell'hockey e non sono in genere amante di sport, nel senso che mi piace praticarlo ma non guardarlo alla tv o altro, eppure sia a me che al mio compare di gioco piace molto.
 

Granella Di Pistacchio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2023
Messaggi
34
Goblons
8
In poppa magna!
Negli ultimi mesi sto giocando meno, la necessità di alzarmi presto al mattino incompatibile con la mia incapacità ad alzarmi dal tavolo da gioco se l'orologio non segna le ore piccole, ha reso d'obbligo una pausa coi giochi da tavolo. Pochi ma buoni i giochi di questo periodo:

El Grande ho poco da commentare, con una sola partita sono ben lungi dall'averlo giocato per davvero. Meritava di essere provato, merita ancor di più di essere rigiocato.

Dice Forge uno dei miei preferiti, nonché dei più ricorrenti ma ancora non l'ho giocato abbastanza. Purtroppo tavoli con gente sempre diversa e mai provato con le carte avanzate.

Concordia prima partita, l'ho apprezzato molto. Già dal setup prometteva bene, buon inizio vedere puzzilli di legno diversi per ogni risorsa, poi il gioco divertente. Le giocate sono bilanciate, un turno errato non compromette i successivi e la partita rimane aperta fino all'ultimo. Molto bello.

Origami bello, rilassante e sempre diverso. Anche questo da giocare e rigiocare senza che sia abbastanza. Riceve ottimi feedback sia da gente navigata che neofiti.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
Stasera altre 3 partite a Sail con la Moglie!!!

Ci stiamo giocando a nastro!!!
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
137
Località
Parma
Goblons
145
Tetrarchia, facile, 5-3-0-0.
Partita strana. Diocleziano termina subito la rivolta in Asia minore e si prepara in Arabia per una spedizione contro i Parti. Galerius fa la stessa cosa nell'Illyrycum. Massimiano e Costantino terminano rivolte Gallia. Poi partono 3 campagne contro i Parti, i Sassoni e i Britanni. 3 confini messi al sicuro. A questo punto è tutto in discesa. Galerius spiega due cosette ai Sarmati, mentre Diocleziano stabilizza l'Africa. Costantino e Massimiano stabilizzano l'Hispania e il primo blocca poi i Getuli. Di nuovo Diocleziano termina il gioco con una campagna contro i Libici e Numidi. Manco un uprising e nessuno barbaro a mettere la testolina nell'impero. Boh. Adesso provo a togliere una guarnigione a testa e una flotta...
IMG_20240827_121410.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.142
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.569
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Tetrarchia, facile, 5-3-0-0.
Partita strana. Diocleziano termina subito la rivolta in Asia minore e si prepara in Arabia per una spedizione contro i Parti. Galerius fa la stessa cosa nell'Illyrycum. Massimiano e Costantino terminano rivolte Gallia. Poi partono 3 campagne contro i Parti, i Sassoni e i Britanni. 3 confini messi al sicuro. A questo punto è tutto in discesa. Galerius spiega due cosette ai Sarmati, mentre Diocleziano stabilizza l'Africa. Costantino e Massimiano stabilizzano l'Hispania e il primo blocca poi i Getuli. Di nuovo Diocleziano termina il gioco con una campagna contro i Libici e Numidi. Manco un uprising e nessuno barbaro a mettere la testolina nell'impero. Boh. Adesso provo a togliere una guarnigione a testa e una flotta...
IMG_20240827_121410.jpg

col 4-2-0-0 già vedrai che cambia la situazione..

poi non parliamo del 4-2-1-1..

prova e vedrai..
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.142
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.569
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
La corsa dei Lombrichi
WhatsApp Image 2024-08-27 at 09.16.11.jpeg
Ormai 'sti lombrichi imperversano un po' troppo spesso sul mio tavolino.. ma lo accetto comunque ben volentieri.. amen.
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
137
Località
Parma
Goblons
145
col 4-2-0-0 già vedrai che cambia la situazione..

poi non parliamo del 4-2-1-1..

prova e vedrai..
Credo sia stata fortuna. Anche perché ho avanzato parecchie guarnigioni. Appena terminata una da 4-2-0-0. Stavolta ben più tosta, stabilizzato al volo 5 su 6, la sesta mi ha fatto sudare 10000 camicie. Uprising a catena e 4 turni con in riserva solo un peto nero. Poi finalmente ha smesso di tirare sfiga (qualche volta dovrà venire fuori il numero con la guarnigione...) e stabilizzati anche i Sarmati. Anche ora, nessun barbaro ha invaso la mappa, ci hanno pensato i ribelli a fare casini
1724756268625241277568302768075.jpg
 
Alto Basso