Dubbi Primal: The Awakening

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
C'é un errore di fondo in quello che scrivi.
Se porti il pg sulla plancia del mostro non puoi giocare carte, sei considerato out of play.
Ah ok, allora ho sbagliato tutto il fight, però questa cosa non la trovo scritta.
Quando ho usato il plateau con koromow era diverso perché ci potevi andare a fine turno, qui andandoci all'inizio è cosa diversa forse andrebbe specificato meglio?

Ho realizzato solo ora che posso andarci ad inizio Round... Io pensavo nel mio turno 😔, letto proprio male.
Grazie
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
@Paddosan @LoSkuba
Perdonatemi sto facendo Jekoros lv3, all'inizio del round 1 incrementa di 1 la charge, poi?? Sono al round 4, le carte reazione lv3 (controllate sono corrette) le ho praticamente attivate tutte e nessuna di loro avanza il track charge, lui è ancora in stance I a prendere una marea di botte ed è a metà vita, c'è qualcosa chd non mi convince 🤔

Edit: ha due carte peril lv1... Mi rispondo da solo, rifaccio il fight😅.

Non sarebbe utile scriverlo nelle note che ha due carte peril allo step 1? Io non le guardo per non spoilermi niente
 
Ultima modifica:

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.323
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.423
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Non sarebbe utile scriverlo nelle note che ha due carte peril allo step 1? Io non le guardo per non spoilermi niente

Mah fa parte del setup guardarle e pure Ozew è cosi'.
Quindi Morkraas lv3 l'hai battuto?
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Quindi Morkraas lv3 l'hai battuto?
L'ho messo in standby aspettando di farlo nel modo giusto, poi superato lo shock dello step 3 penso di poterlo fare, sono andato avanti xké non resistevo 😅. Anche Jekoros è tosto forte... Gioca tutto su struggle/unleash, proverò a sparare tutto subito al contrario degli altri, ma credo che starò su questi 2 per dei giorni mi sa🤣
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Jekoros defunto con la solito combo di karah... Ma che personaggio è sto ladro, pazzesco, sequenza da 8.
Ho intrapreso una giusta tattica IMG20240804145114.jpg
 

Allegati

  • IMG20240804120930.jpg
    IMG20240804120930.jpg
    563,1 KB · Visite: 17

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Eh personaggio problematico, ecco cosa é, onestamente.
Un po' troppo op? Soprattutto in 2
Cmq che gioco, da giocatore di wow ti sembra di averli in mano, prima volta che mi succede in un gdt
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.323
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.423
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Un po' troppo op? Soprattutto in 2
Op o no, di sicuro in 2 giocatori e a bassi livelli è una spanna sopra in diverse situazioni.
Ci sono cose che non quadrano troppo e che dovranno essere prese in considerazione, secondo me.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti, visto che comincia a spuntare qualche copia del gioco nei mercatini, secondo voi base più SG che prezzo congruo può avere?
Stavo valutando un eventuale acquisto…ma prima devo trovargli spazio senza divorziare
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Ciao a tutti, visto che comincia a spuntare qualche copia del gioco nei mercatini, secondo voi base più SG che prezzo congruo può avere?
Stavo valutando un eventuale acquisto…ma prima devo trovargli spazio senza divorziare
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
All'incirca chi ha preso il base avrà speso sui 180€ al massimo, questa è la cifra che ti può servire per avere un'idea e far da base ad un eventuale acquisto.

Se trovi uni che il gioco non è piaciuto lo troverai a quel prezzo o meno, sennò oltre i 200€ minimo, buona ricerca
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
All'incirca chi ha preso il base avrà speso sui 180€ al massimo, questa è la cifra che ti può servire per avere un'idea e far da base ad un eventuale acquisto.

Se trovi uni che il gioco non è piaciuto lo troverai a quel prezzo o meno, sennò oltre i 200€ minimo, buona ricerca

Sto vedendo prezzi dai 250€ in su per il solo base più SG
Al momento non ho fretta,grazie del feedback


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Sto vedendo prezzi dai 250€ in su per il solo base più SG
Al momento non ho fretta,grazie del feedback


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
250€ spedito lo prenderei al volo, visto che la scatola pesa un botto ed è bella ingombrante, uscirà anche la ristampa tramite crowdfunding se hai pazienza e tempo per attendere.
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
162
Goblons
150
Op o no, di sicuro in 2 giocatori e a bassi livelli è una spanna sopra in diverse situazioni.
Ci sono cose che non quadrano troppo e che dovranno essere prese in considerazione, secondo me.

L'arma del fulmine che aumenta con i vari Overrun è "problematica", in 4-6 turni spazzi fuori qualsiasi mostro (se poi c'è Thoreg che stunna...).
 

Piero198

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
215
Goblons
223
250€ spedito lo prenderei al volo, visto che la scatola pesa un botto ed è bella ingombrante, uscirà anche la ristampa tramite crowdfunding se hai pazienza e tempo per attendere.
Quando dovrebbe ripartire e come tempi si attesa sono gli stessi del kickstarter?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
250€ spedito lo prenderei al volo, visto che la scatola pesa un botto ed è bella ingombrante, uscirà anche la ristampa tramite crowdfunding se hai pazienza e tempo per attendere.

c è un ‘lo prenderei al volo’ di troppo in questa frase

Fortuna che parto domenica e quindi per ora non posso prenderlo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Dubito che il secondo ks avrà gli stessi prezzi del primo…il materiale è decisamente troppo e i prezzi erano pre covid. Se lo trovi a 250 prendilo al volo


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Quando dovrebbe ripartire e come tempi si attesa sono gli stessi del kickstarter?
Non si sa ancora nulla su quando inizia e altro, l'unica certezza è che ci sarà un altro ks
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Generica:
Quando devo recycle la mano, e scarto una carta con scritto "when you discard this card from your hand" posso applicare l'effetto del testo sul recycle?

The awakening:
2 baliste cariche con 2 counter presenti sull'obiettivo fanno 40 danni è corretto?

Se uso una roccia per prevenire il danno di attrito, il drago incrementa lo storm LV di 1 lo stesso?

Ancient blades, arma s1 leggendaria Karah, dopo aver trovato l'instict card e rimossa, usando l'abilità successivamente è possibile usare l'abilità per sbirciare una behavior card attiva in gioco?
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
446
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
437
Utente Bgg
paddosan
Generica:
Quando devo recycle la mano, e scarto una carta con scritto "when you discard this card from your hand" posso applicare l'effetto del testo sul recycle?

Si, perché Recycle permette appunto di scartare carte e pescarne altrettante.

The awakening:
2 baliste cariche con 2 counter presenti sull'obiettivo fanno 40 danni è corretto?

Si, esattamente. Sempre ammesso che abbiano la line of sight sul boss.

Se uso una roccia per prevenire il danno di attrito, il drago incrementa lo storm LV di 1 lo stesso?

No, Primal Rage fa aumentare lo Storm Track soltanto quando un giocatore subisce danno da attrito. Se lo previeni/eviti, non lo hai subito.

Ancient blades, arma s1 leggendaria Karah, dopo aver trovato l'instict card e rimossa, usando l'abilità successivamente è possibile usare l'abilità per sbirciare una behavior card attiva in gioco?

Si, è possibile continuare a usare l'arma per guardare le carte behavior ogni volta che fai Overrun.
 
Alto Basso