- Goblons
- 1.020
Non avevo capito su questo daccordo con te.Mi riferivo alla discussione tra pikappa, akio ed altri pochi post più sopra non mi riferivo ai tuoi post (che neanche avevo letto quando ho fatto il post) anche perché appunto non avrebbe avuto alcun nesso logico il mio post.
Chiaramente chi non lo apprezza non lo compra, mi riferivo a chi parlava di come è stata gestita la situazione. Ed è stata gestita male.
La tua risoluzione salomonica non capisco perché non l'hai applicata mentre, giustamente, discutevano linx e pikappa
È ovvio che il pubblico non l'avrebbe presa bene. Normalmente quando capitano questi aggiustamenti/miglioramenti ci si nasconde dietro re-brand e abbellimenti atti a far mangiare di nuovo lo stesso tipo di piatto ma con diversi condimenti ed aggiustamenti. Basta cambiare nome.
Del resto è di questi giorni l'uscita di wyrmspan. Non han fatto uscire wingspan con le modifiche che ha in più Wyrmspan. E a modena c'era la fila di 30 minuti pur di averlo un mese prima allo stesso prezzo.
Ghenos aveva file interminabili quando se c era una fila da fare da ghenos era per prendere una copia di evenfall