CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.988
Località
Cavarzere
Goblons
4.638
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Magari si ma come dice Pigro resta il problema quando ad un certo punto finiranno le scatole.

Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
Mi é capitato una volta con la mini espansione di Perdition's Mouth, Cannibals'Howl. Mi arrivò un messaggio su WhatsApp da un backer italiano che aveva ricevuto 2 copie ed era stato contattato dall' autore per concordare l'invio dell copia extra a me (che ovviamente ero ancora in attesa). Una manovra raffazzonata e contestabile per N motivi, privacy dei miei dati in primis... Ma si parlava di pochissime copie e una gestione da barboni. Non credo che oggi possa essere un metodo praticabile.
 

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
620
Località
Verona
Goblons
616
Utente Bgg
Winternights
Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
Oddio, se le consegne fossero fatte seriamente (cioè con ddt che indicano cosa ricevi e uno che firma la presa) è chi riceve che deve dimostrare che non l’ha mai avuto, la bolla di consegna è un documento ufficiale. Che poi le consegne siano fatte un po’ così e che questi non abbiano probabilmente voglia di fare causa ai backers è un altro discorso, ma se c’è la bolla e uno firma gli sta bene quello che c’è scritto e fa da prova.
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
620
Località
Verona
Goblons
616
Utente Bgg
Winternights
Più probabile che facciano causa a chi ha causato il problema, più semplice, è un soggetto unico e non tot backers
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.988
Località
Cavarzere
Goblons
4.638
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Più probabile che facciano causa a chi ha causato il problema, più semplice, è un soggetto unico e non tot backers
Ma non si firma più nulla, è il corriere che certifica la consegna. Io tranne che con poste italiane è da anni che non firmo più nessuna consegna. Ed in quello che firmi mica è scritto il contenuto del pacco, al massimo il peso, che molte volte è pure sbagliato
Mi spiegate sta cosa della scimmia?
Vorrei comprare una copia del gioco ma non capisco

C'era una mini espansione che ti dava la miniatura della scimmia (forse era anche un early bid non ricordo), comunque questa non ha una scatola separata, se è inclusa è direttamente dentro la scatola di gioco. L'adesivo sul celophane indica se è una scatola che contiene la mini della scimmia oppure no
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Rok

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
Spero che ci sia modo di risalire agli errori di distribuzione.

Intanto nel web…
(Ma non è detto che sia una copia in più)

ho visto anche io parecchi sciacalli, tipo il libro delle avventure venduto a 60€…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
620
Località
Verona
Goblons
616
Utente Bgg
Winternights
Ma non si firma più nulla, è il corriere che certifica la consegna. Io tranne che con poste italiano è da anni che non firmo più nessuna consegna. Ed in quello che firmi mica è scritto il contenuto del pacco, al massimo il peso, che molte volte è pure sbagliato
Si chiaro.. era per dire che i sistemi li avrebbero, semplicemente le consegne vengono fatte un po’ alla bene e meglio che tanto sui grandi numeri non gli cambia nulla, al massimo rimborsano e amen.
 

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45
Spero di non andare troppo ot con questa domanda:
Ho la versione uplay con le 21 esclusive, a che prezzo potrei venderlo?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.764
Località
Chiasso
Goblons
1.907
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Io ho visto una marea di inserzioni di persone che vendono, presumo, la seconda copia ricevuta per errore.... Almeno visto che si sa dell'errore, aspetterei un attimo prima di lucrare coi soldi e i giochi degli altri, ma ormai non mi stupisco più di nulla

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
Io ho visto una marea di inserzioni di persone che vendono, presumo, la seconda copia ricevuta per errore.... Almeno visto che si sa dell'errore, aspetterei un attimo prima di lucrare coi soldi e i giochi degli altri, ma ormai non mi stupisco più di nulla

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
c'è anche gente onesta che ha avvertito la Portal
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.412
Località
Benevento
Goblons
2.766
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
A me viene un po' da spostare l'angolo di visuale sul fatto!
Cioè, vi rendete conto che questi hanno spedito un pledge doppio, quindi doppi ingombri e pesi, e di sicuro non ci hanno perso un soldo sulle SS... Eh povera Portal(e altre aziende) che lucrate rincari stratosferici sulle spedizioni dei vostri prodotti....
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.641
Goblons
983
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ho scoperto che molte persone che conosco in questo mondo, almeno tra quelle che ho incontrato, sarebbero tra quelle che metterebbero in vendita tale copia pur di farci soldi...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
A me viene un po' da spostare l'angolo di visuale sul fatto!
Cioè, vi rendete conto che questi hanno spedito un pledge doppio, quindi doppi ingombri e pesi, e di sicuro non ci hanno perso un soldo sulle SS... Eh povera Portal(e altre aziende) che lucrate rincari stratosferici sulle spedizioni dei vostri prodotti....
Non hanno spedito il doppio. I pezzi spediti sono sempre gli stessi. Cambia che lo riceveranno la metà delle persone.
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.641
Goblons
983
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Non hanno spedito il doppio. I pezzi spediti sono sempre gli stessi. Cambia che lo riceveranno la metà delle persone.
Cambia se la nazione in cui arriva il doppio pacco in realtà ha spese più alte per le spedizioni, rispetto ai due invii previsti.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi viene automatico da domandarmi come cavolo han fatto a fare un'errore del genere?!?!?

Come si fà a mettere più scatole allo stesso cliente?!?!?

c'è Topo GigIO a lavorà?!?!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Cambia se la nazione in cui arriva il doppio pacco in realtà ha spese più alte per le spedizioni, rispetto ai due invii previsti.
Si vabbè mho stiamo a fare le pulci se spedire in Svezia viene 2€ in meno che in Italia 🙄
Col tuo stesso ragionamento potrebbero avere speso molto di più rispetto a quanto previsto.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Nell' everything new immagino non ci sia la scimmia e che lo spazio vuoto tra le miniature nella scatola sia proprio per la scimmia -_-

Per chi non ha mai giocato da cosa mi consigliate di iniziare (tralasciando il tutorial): missione della scatola o dal libro?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.641
Goblons
983
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Si vabbè mho stiamo a fare le pulci se spedire in Svezia viene 2€ in meno che in Italia 🙄
Col tuo stesso ragionamento potrebbero avere speso molto di più rispetto a quanto previsto.
Io non facevo riferimento solo a errori tipo Austria>Italia, non sappiamo quanti sono i pacchi arrivati doppi e dove... Quindi stai dicendo esattamente la stessa cosa. Relax!
 
Alto Basso