Prima di venderli dovresti pubblicare le due recensioni...il gioco della bontà mi intriga parecchio!Mettere un annuncio non costa troppo tempo, metti mai che trovo l'amatore!![]()
Prima di venderli dovresti pubblicare le due recensioni...il gioco della bontà mi intriga parecchio!Mettere un annuncio non costa troppo tempo, metti mai che trovo l'amatore!![]()
Credo che il regolamento sia meno di 2000 parole!Prima di venderli dovresti pubblicare le due recensioni...il gioco della bontà mi intriga parecchio!....non meno di 2000 parole ciascuno ovviamente...bisogna che rimanga una traccia indelebile in Tana di cotali meraviglie!
![]()
Non mi risulta ci sia una seconda edizione... Hai un link? Non vorrei che ti confondessi con l'espansione che ha la scatola più piccola.Nei mercatini lo vedo di solito a cifre sui 100 euro, ma poi restava invenduto. Non so se abbia tanto mercato, era uscita una seconda edizione in cui avevano aggiustato un paio di cose(oltre a ridurre la scatola)
Edit: su vinted ne ho visto un paio di copie, una a 100 euro che è lì da 9 mesi e una a 75 che è lì da 2 mesi
Non mi risulta ci sia una seconda edizione... Hai un link? Non vorrei che ti confondessi con l'espansione che ha la scatola più piccola.
Grazie, non ne sapevo nulla.![]()
Tide of Iron: Next Wave
Simulate tactical combat between America and Germany on the Western front (‘44 – ‘45)boardgamegeek.com
Hanno ridotto la scatola, diviso il manuale per facilitare la comprensione delle regole(una guida introduttiva e poi le regole complete)
Sul Geekmarket ci sono 65 copie in vendita, anche da più di dieci anni (quantità e tempi non indicano un gioco molto ricercato), con prezzi intorno ai 100$/€ (le due copie provenienti dall'Italia sono a €70 e €140), probabilmente se lo vuoi vendere bisogna stare un po' sotto a questa cifra.Grazie, non ne sapevo nulla.
Immagino non ci sia però una versione italiana.
Inoltre credo che non abbia avuto una grande diffusione questa versione.
Quindi secondo voi per poterlo vendere (non svendere) a quanto dovrei metterlo?
Da un altro thread vedo che è il Trono di Spade LCG.Manca il titolo o mi sono perso qualcosa
ha ancora valutazIOni "folli"Buondì!
La terza edizione di Agricola, la famosa Stratelibri, ha ancora le valutazioni folli di un tempo o dopo quella Uplay non è più buona per rifarci la macchina?
Io sto vedendo delle copie tra i 70 e gli 80 però non so che edizioni sonoHo la seconda versione uplay di Robinson Crusoe con le 21 esclusive, a che prezzo potrei venderlo?
Quella edizIOne con tutte le promo la proverei inizialmente intorno ai 100 EuroHo la seconda versione uplay di Robinson Crusoe con le 21 esclusive, a che prezzo potrei venderlo?
non più di 35 euro secondo meChe mi dite invece de I Predoni di Scizia?
L'unico che ho visto sta a 80, ma effettivamente lo danno in ristampa.non più di 35 euro secondo me
a 80 euro?!?!L'unico che ho visto sta a 80, ma effettivamente lo danno in ristampa.![]()