computer82
Grande Goblin

- LocalitÃ
- Calci (Pisa)
- Goblons
- 10.000
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
- Vinted
- computer82
Prova a venderlo... e mi diciMagari a te, vero?![]()
![]()
![]()

Prova a venderlo... e mi diciMagari a te, vero?![]()
![]()
![]()
Su BGG ci sono 40 copie in vendita con un prezzo medio di €115. Dando un'occhiata allo storico delle vendite vedo un intervallo €50-€150, quindi potrei dire sui €100, ma probabilmente risente un po' degli anni (eliminazione del giocatore, peso della fortuna, durata importante), quindi se vuoi venderlo bisogna scendere da quel prezzo (tra le copie in vendita ce n'è una in italiano, a €70, ed è lì da cinque anni).Completo - Verificato, con fatica, vista la moltitudine di componenti...
L'ho già messo in vendita - secondo voi qual'è il prezzo "giusto"?
Secondo me lo puoi provare a vendere al prezzo che lo hai compratoBuongiorno, secondo voi qual è la valutazione per sushi war all you can hit.
On line non è piú disponibile (credo sia fuori produzione). E usato non trovo nulla per farmi un'idea.
Tecnicamente dovrebbe essere alto...Caos nel vecchio mondo, edizione italiana.
Prezzo "giusto"?
Se dovessi vendere una copia, da quanto partiresti?Tecnicamente dovrebbe essere alto...
Nel GeekMarket di BGG ce ne sono una quarantina di copie, con prezzi tra $100 e $200 (qualcuna va anche oltre, ma direi che siano fuori prezzo), la maggior parte in inglese, ma ce ne sono due copie in italiano, a €200, che mi sembra un prezzo congruo (se in buone condizioni). Quindi partirei da qui (a scendere se vuoi invogliare la vendita o se ha qualche difetto).Caos nel vecchio mondo, edizione italiana.
Prezzo "giusto"?
Premesso che non è facile valutarle dato che non sono in vendita al di fuori della campagna KS, su eBay vedo in vendita due pledge Warlord completi a 800 e 850€, sarebbero quindi da togliere:Chiedo aiuto per la valutazione di queste tre scatole, sono parte degli SG di "Shadows of Brimstone Adventures", ho provato a cercare in giro ma ho trovato poco, ne ho trovate alcune con prezzi per me esagerati. Grazie!