Informazioni Valutazione giochi da tavolo

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.000
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
20250509_191829.jpg
Completo - Verificato, con fatica, vista la moltitudine di componenti...

L'ho già messo in vendita - secondo voi qual'è il prezzo "giusto"?

TigreTN

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.914
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.401
Utente Bgg
n_and
Completo - Verificato, con fatica, vista la moltitudine di componenti...

L'ho già messo in vendita - secondo voi qual'è il prezzo "giusto"?
Su BGG ci sono 40 copie in vendita con un prezzo medio di €115. Dando un'occhiata allo storico delle vendite vedo un intervallo €50-€150, quindi potrei dire sui €100, ma probabilmente risente un po' degli anni (eliminazione del giocatore, peso della fortuna, durata importante), quindi se vuoi venderlo bisogna scendere da quel prezzo (tra le copie in vendita ce n'è una in italiano, a €70, ed è lì da cinque anni).

Tommynoose

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
3
Buongiorno, secondo voi qual è la valutazione per sushi war all you can hit.
On line non è piú disponibile (credo sia fuori produzione). E usato non trovo nulla per farmi un'idea.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.479
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Buongiorno, secondo voi qual è la valutazione per sushi war all you can hit.
On line non è piú disponibile (credo sia fuori produzione). E usato non trovo nulla per farmi un'idea.
Secondo me lo puoi provare a vendere al prezzo che lo hai comprato

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
573
Utente Bgg
Trigaranus
Caos nel vecchio mondo, edizione italiana.
Prezzo "giusto"?
Tecnicamente dovrebbe essere alto...

E' un gioco favoloso, che non verrà mai più ristampato perchè era frutto della collaborazione tra Fantasy Flight e Games Workshop, che si è interrotta quando Asmodee ha comprato Fantasy Flight.
Non esisterà mai più la possibilità di una nuova versione, restyling, ristampa...
Però all'epoca fu un flop in Italia, quindi la versione italiana non ha neanche l'espansione.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.401
Utente Bgg
n_and
Caos nel vecchio mondo, edizione italiana.
Prezzo "giusto"?
Nel GeekMarket di BGG ce ne sono una quarantina di copie, con prezzi tra $100 e $200 (qualcuna va anche oltre, ma direi che siano fuori prezzo), la maggior parte in inglese, ma ce ne sono due copie in italiano, a €200, che mi sembra un prezzo congruo (se in buone condizioni). Quindi partirei da qui (a scendere se vuoi invogliare la vendita o se ha qualche difetto).

RatMat17

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
516
Vinted
ratmat1717
Però, su Vinted, ce ne sono 2 sui 150. E sono li da qualche mese...

bluedolphin

Iniziato
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
221
Utente Bgg
Bluedolphin
Chiedo aiuto per la valutazione di queste tre scatole, sono parte degli SG di "Shadows of Brimstone Adventures", ho provato a cercare in giro ma ho trovato poco, ne ho trovate alcune con prezzi per me esagerati. Grazie!

IMG_20250622_115414_1.jpg

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.401
Utente Bgg
n_and
Chiedo aiuto per la valutazione di queste tre scatole, sono parte degli SG di "Shadows of Brimstone Adventures", ho provato a cercare in giro ma ho trovato poco, ne ho trovate alcune con prezzi per me esagerati. Grazie!
Premesso che non è facile valutarle dato che non sono in vendita al di fuori della campagna KS, su eBay vedo in vendita due pledge Warlord completi a 800 e 850€, sarebbero quindi da togliere:
- le due scatole base a €100 l'una,
- Trederran Strike Team, altri €100,
- Cursed Eternal e Valkyrie, diciamo €30 l'una,
- Thunderforged Titan, Setaris Ravagers e Feathered Serpents, diciamo €50 l'una,
Quindi a spanne potrei dire 300-350€ per le tre scatole degli stretch.

Alto Basso