CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Arrivato anche a me, ma sulla scatola è presente un segno di strappo. Secondo voi la sostituiscono? E nel caso chi dovrei contattare pendragon o portal (che da una lettura fatta su gamefound sembra non rispondere)?

1000012424.jpg
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Arrivato anche a me, ma sulla scatola è presente un segno di strappo. Secondo voi la sostituiscono? E nel caso chi dovrei contattare pendragon o portal (che da una lettura fatta su gamefound sembra non rispondere)?

1000012424.jpg
Generalmente le scatole non le sostituiscono...mi è sempre capitato che offrissero uno sconto sull'acquisto successivo. Però non si può mai sapere...
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Azz, cominciamo bene... già due refusi a scatola chiusa 🤦‍♂️ .
Forse sono solo allergici alla "fi" (No pun intended 🙄)
1000029878.jpeg
Spesso quando copio-incollo da PDF in Word per tradurre, "fi" viene trasformato male.
Credo dipenda dal tipo di font, anche se mi verrebbe da dire una battuta non troppo politically correct.... 😅😅😅
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.907
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.566
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
il Libro delle Avventure è compatibile con la precedente edizione di Robinson Crusoe?
Si, io ho quella vecchia prima edizione uplay (scatola marrone) e in campagna ho preso solo il libro e upgrade pack (che ha solo migliorie estetiche) ... Poi da completista ci ho pure aggiunto il bundle con monkey+Sailor+gamer+playmat e i spyglass set ma quella è un'altra storia 🤣

Comunque a me arrivata mail di tracking ieri con consegna lunedì, poi posticipata a martedì
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Ecco il messaggio della Portal dopo che ho scritto loro in merito al "doppio gioco":

Hello,

Thank you for contacting us.
We are aware of this issue, we will soon send official information
with instructions for further action.


Spero che la prossima azione sia "non ti preoccupare, tienilo pure" così lo giro a chi me l'ha già chiesto...
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Come faccio a contattare la logistica?
Avevo preso solo il libro delle avventure e le carte ma visto i tempi biblici non avevo pagato la spedizione...poi ho visto l'altro giorno che stavano spedendo.
Grazie in anticipo
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
Ecco il messaggio della Portal dopo che ho scritto loro in merito al "doppio gioco":

Hello,

Thank you for contacting us.
We are aware of this issue, we will soon send official information
with instructions for further action.


Spero che la prossima azione sia "non ti preoccupare, tienilo pure" così lo giro a chi me l'ha già chiesto...
anche a me è arrivata la stessa mail, dopo che li ho contattati
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.652
Goblons
994
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Se vi rimangono doppioni mi metto in lista...
 

Dareius

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
39
Goblons
41
Anche io in lista per un eventuale copia :D
Grazie mille
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Arrivato anche a me, ma ovviamente sono fuori regione per un pò e non ho modo di controllarlo a breve.

Domanda.....qualcuno mi sa dire quante scatole devono arrivare con il pledge "Everything New Pledge"?

Dalla pagina online io avevo capito 3 scatole (scatola del gioco, scatola stretch goal del gioco, scatola stretch goal del book) + il libro, a me invece è arrivata solo la scatola del gioco e il libro.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
gli stretch goal sbloccati sono divisi tra core box e libro (la scatola degli stretch goal sulla pagina GF è fuorviante)
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Come faccio a contattare la logistica?
Avevo preso solo il libro delle avventure e le carte ma visto i tempi biblici non avevo pagato la spedizione...poi ho visto l'altro giorno che stavano spedendo.
Grazie in anticipo
Io ho contattato il customer service:

 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.176
Goblons
751
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Sto giocando i vari scenari tutorial che a mio modo di vedere son fatti bene per capire quali tipi di azione fare dato che avere tutte le possibilità sin dall'inizio potrebbe creare un minimo di paralisi da analisi ( a me già successo nel tutorial 🤣 ).
Tuttavia trovato il primo errore per me poco comprensibile.
Nella scheda del carpentiere l'invenzione personale viene chiamata Trappola ( anche nel manuale tra l'altro ) poi però nelle carte oggetto tocca recuperare il Laccio. Ora capisco che il laccio è una trappola, ma cosa costava scrivere la stessa cosa anche sulla scheda ? O viceversa ? Boh...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Sto giocando i vari scenari tutorial che a mio modo di vedere son fatti bene per capire quali tipi di azione fare dato che avere tutte le possibilità sin dall'inizio potrebbe creare un minimo di paralisi da analisi ( a me già successo nel tutorial 🤣 ).
Tuttavia trovato il primo errore per me poco comprensibile.
Nella scheda del carpentiere l'invenzione personale viene chiamata Trappola ( anche nel manuale tra l'altro ) poi però nelle carte oggetto tocca recuperare il Laccio. Ora capisco che il laccio è una trappola, ma cosa costava scrivere la stessa cosa anche sulla scheda ? O viceversa ? Boh...
Sarebbe interessante capire se e' un problema di traduzione o se c'e' anche in inglese
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Arrivato anche qui, mi confermate che nel pledge everything new sono contenuti:
Scatola con il gioco+strecht
Libro della avventure
Mazzetto di carte (?)

Inoltre, non presi ai tempi le espansioni perché non era sicura la traduzione in italiano, hanno annunciato che le tradurranno?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Arrivato anche qui, mi confermate che nel pledge everything new sono contenuti:
Scatola con il gioco+strecht
Libro della avventure
Mazzetto di carte (?)

Inoltre, non presi ai tempi le espansioni perché non era sicura la traduzione in italiano, hanno annunciato che le tradurranno?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Confermo la prima domanda. Il mazzetto di carte è legato al libro di avventure.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
grazie, dunque sarebbero gli stretch goal del libro delle avventure, immagino
 
Alto Basso