CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ahi, ahi ... la vedo male 😓
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
20
Goblons
21
Basta che a me arrivi la mia e non ce l'abbiate voi 😅😬
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
anche a me sono arrivate 2 scatole, sembrano uguali, ne ho aperta una, l'altra l'ho lasciata incellofanata e ho mandato una mail a pendragon, la scimmia c'è 20240710_154249.jpg
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
quella che ho aperto (a culo perché non mi ero accorto) ha l'etichetta con monkey, quella ancora chiusa è senza monkey ... bah! se aprivo l'altra ero senza monkey! 20240711_004554.jpg
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
mi rimane il dubbio di sapere che c'è nell'altra scatola però, se è uguale solo senza monkey oppure c'è altro, ma ho già tutto quello che ho pledgiato, che fare? 🤔
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Buongiorno, ho ricevuto il gioco oggi e:
- confermo che gli stretch goal sono all'interno della scatola
- il libro delle avventure è di ottima qualità, non ha odori strani, ma non so se presenta errori (non ho intenzione di leggerlo tutto ora)
- per quanto riguarda la scimmietta sulle faq nella campagna ho trovato questo "You found space in the insert for Monkey but you don't have it? The Monkey was listed as a surprise bonus during the Pledge Manager. If you added Monkey during the pledge manager, you should have received it. For those who didn't opt for Monkey initially, don't worry! Once we've fulfilled all backer orders, any leftover Monkey units will be made available on our website." Che non è molto chiaro, ma tantè. Comunque se qualcuno ha modo di stampare in 3D questo è un ottimo file 3D Printable Monkey Pirate 5 by Goon Master (myminifactory.com)
- per quanto riguarda l'organizzazione questo è il video ufficiale Robinson Crusoe - Collector's Edition - Gamefound Insert | Board Games That Tell Stories (portalgames.pl) . Io personalmente avevo molto spazio vuoto nella parte più bassa quindi ho tolto l'organizer delle miniature, le miniature le ho messe negli spazi vuoti e così ho creato spazio per poter far stare nella scatola anche il libro delle avventure.

PS: personalmente se mi arrivasse un pacco in più credo che la cosa eticamente più corretta sia avvisare Pendragon o Portal in modo che organizzino un ritiro a loro spese.
Così ho fatto…vediamo cosa rispondono…
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
mi rimane il dubbio di sapere che c'è nell'altra scatola però, se è uguale solo senza monkey oppure c'è altro, ma ho già tutto quello che ho pledgiato, che fare? 🤔
L’altra scatola (priva della scritta “Monkey”) come contenuto è identica, tranne che per la presenza della scimmia.
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
il libro delle avventure devo dire che è molto molto bello, a prima vista mi piace parecchio, anche sa sezione finale con gli inserti e tener traccia delle avventure.
bello.

ovviamente eventuali refusi li scoprirò solo giocandoci...
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.652
Goblons
994
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
mi rimane il dubbio di sapere che c'è nell'altra scatola però, se è uguale solo senza monkey oppure c'è altro, ma ho già tutto quello che ho pledgiato, che fare? 🤔
bah, se hai tutto a posto così, non ti porre domande a cui poi devi dare risposta...

Restituisci la scatola doppia sigillata e stop
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi dite chi è il mittente del pacco? che guardo se ho ricevuto qualche tipo di tracking
 

Maverick85

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
72
Località
Rovigo
Goblons
66
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Di sto passo il mercatino sarà pieno di copie nuove in vendita🤣🤣🤣
No, la situazione più probabile non sarà quella ma che tanti backers non avranno mai la loro copia e di sicuro non quella con la miniatura della scimmia all'interno...non ci trovo tanto da ridere
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Confermo che a me non hanno ancora spedito ed avevo pure un all-in
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.176
Goblons
751
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Arrivato stamattina, tutto in regola.
Ma la misura delle bustine è 56x87 ?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
quella che ho aperto (a culo perché non mi ero accorto) ha l'etichetta con monkey, quella ancora chiusa è senza monkey ... bah! se aprivo l'altra ero senza monkey! 20240711_004554.jpg
Certo che se è sparita ogni sillaba "fi" la vedo dura. :rolleyes:
Ma non hanno fatto una copia di preproduzione? Sta cosa sarebbe saltata subito all'occhio.
 
Alto Basso