Io di sicuro di copie ne avevo ordinata una sola
E' quello il guaio ...Basta che a me arrivi la mia e non ce l'abbiate voi
Così ho fatto…vediamo cosa rispondono…Buongiorno, ho ricevuto il gioco oggi e:
- confermo che gli stretch goal sono all'interno della scatola
- il libro delle avventure è di ottima qualità, non ha odori strani, ma non so se presenta errori (non ho intenzione di leggerlo tutto ora)
- per quanto riguarda la scimmietta sulle faq nella campagna ho trovato questo "You found space in the insert for Monkey but you don't have it? The Monkey was listed as a surprise bonus during the Pledge Manager. If you added Monkey during the pledge manager, you should have received it. For those who didn't opt for Monkey initially, don't worry! Once we've fulfilled all backer orders, any leftover Monkey units will be made available on our website." Che non è molto chiaro, ma tantè. Comunque se qualcuno ha modo di stampare in 3D questo è un ottimo file 3D Printable Monkey Pirate 5 by Goon Master (myminifactory.com)
- per quanto riguarda l'organizzazione questo è il video ufficiale Robinson Crusoe - Collector's Edition - Gamefound Insert | Board Games That Tell Stories (portalgames.pl) . Io personalmente avevo molto spazio vuoto nella parte più bassa quindi ho tolto l'organizer delle miniature, le miniature le ho messe negli spazi vuoti e così ho creato spazio per poter far stare nella scatola anche il libro delle avventure.
PS: personalmente se mi arrivasse un pacco in più credo che la cosa eticamente più corretta sia avvisare Pendragon o Portal in modo che organizzino un ritiro a loro spese.
L’altra scatola (priva della scritta “Monkey”) come contenuto è identica, tranne che per la presenza della scimmia.mi rimane il dubbio di sapere che c'è nell'altra scatola però, se è uguale solo senza monkey oppure c'è altro, ma ho già tutto quello che ho pledgiato, che fare?
Anch'io, pacco ancora in preparazioneQualcuno oltre a me è ancora in attesa del tracking?
bah, se hai tutto a posto così, non ti porre domande a cui poi devi dare risposta...mi rimane il dubbio di sapere che c'è nell'altra scatola però, se è uguale solo senza monkey oppure c'è altro, ma ho già tutto quello che ho pledgiato, che fare?
No, la situazione più probabile non sarà quella ma che tanti backers non avranno mai la loro copia e di sicuro non quella con la miniatura della scimmia all'interno...non ci trovo tanto da ridereDi sto passo il mercatino sarà pieno di copie nuove in vendita
Il corriere è UPS. Spedito da GREEN LOGISTICS POLSKA SP. Z O.O.Mi dite chi è il mittente del pacco? che guardo se ho ricevuto qualche tipo di tracking
Certo che se è sparita ogni sillaba "fi" la vedo dura.