Generalmente le scatole non le sostituiscono...mi è sempre capitato che offrissero uno sconto sull'acquisto successivo. Però non si può mai sapere...
Spesso quando copio-incollo da PDF in Word per tradurre, "fi" viene trasformato male.
bravo, me lo chiedevo anche IOil Libro delle Avventure è compatibile con la precedente edizione di Robinson Crusoe?
Si, io ho quella vecchia prima edizione uplay (scatola marrone) e in campagna ho preso solo il libro e upgrade pack (che ha solo migliorie estetiche) ... Poi da completista ci ho pure aggiunto il bundle con monkey+Sailor+gamer+playmat e i spyglass set ma quella è un'altra storiail Libro delle Avventure è compatibile con la precedente edizione di Robinson Crusoe?
anche a me è arrivata la stessa mail, dopo che li ho contattatiEcco il messaggio della Portal dopo che ho scritto loro in merito al "doppio gioco":
Hello,
Thank you for contacting us.
We are aware of this issue, we will soon send official information
with instructions for further action.
Spero che la prossima azione sia "non ti preoccupare, tienilo pure" così lo giro a chi me l'ha già chiesto...
Lista per libroSe vi rimangono doppioni mi metto in lista...
Io ho contattato il customer service:Come faccio a contattare la logistica?
Avevo preso solo il libro delle avventure e le carte ma visto i tempi biblici non avevo pagato la spedizione...poi ho visto l'altro giorno che stavano spedendo.
Grazie in anticipo
Sarebbe interessante capire se e' un problema di traduzione o se c'e' anche in ingleseSto giocando i vari scenari tutorial che a mio modo di vedere son fatti bene per capire quali tipi di azione fare dato che avere tutte le possibilità sin dall'inizio potrebbe creare un minimo di paralisi da analisi ( a me già successo nel tutorial ).
Tuttavia trovato il primo errore per me poco comprensibile.
Nella scheda del carpentiere l'invenzione personale viene chiamata Trappola ( anche nel manuale tra l'altro ) poi però nelle carte oggetto tocca recuperare il Laccio. Ora capisco che il laccio è una trappola, ma cosa costava scrivere la stessa cosa anche sulla scheda ? O viceversa ? Boh...
Confermo la prima domanda. Il mazzetto di carte è legato al libro di avventure.Arrivato anche qui, mi confermate che nel pledge everything new sono contenuti:
Scatola con il gioco+strecht
Libro della avventure
Mazzetto di carte (?)
Inoltre, non presi ai tempi le espansioni perché non era sicura la traduzione in italiano, hanno annunciato che le tradurranno?
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk