CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ho notato una cosa però, io avevo rinunciato al materiale inglese per avere uno sconto, ma mi pare i nuovi libri inglesi ci fossero tutti, è normale o si sono sbagliati?
Uh mi mancava questa cosa...quale sconto? :mad:
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.697
Località
Cavarzere
Goblons
4.347
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Uh mi mancava questa cosa...quale sconto? :mad:
Che se mandavi una mail in fase di pm potevi chiedere di rinunciare ai libri in inglese per 10$ di sconto (mi pare). Era utile in caso fossi uno di quelli che aspettava la traduzione, quindi dei nuovi libri in inglese non ti sarebbero serviti. Io ho mandato la mail, ricevuto lo sconto ma mi pare di aver ricevuto tutto comunque
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Che se mandavi una mail in fase di pm potevi chiedere di rinunciare ai libri in inglese per 10$ di sconto (mi pare). Era utile in caso fossi uno di quelli che aspettava la traduzione, quindi dei nuovi libri in inglese non ti sarebbero serviti. Io ho mandato la mail, ricevuto lo sconto ma mi pare di aver ricevuto tutto comunque
Meno male, sennò tutti avrebbero il gioco ma niente testi/regolamenti/carte ecc... 😅 😅 improponibile come soluzione coi tempi delle traduzioni
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.697
Località
Cavarzere
Goblons
4.347
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Meno male, sennò tutti avrebbero il gioco ma niente testi/regolamenti/carte ecc... 😅 😅 improponibile come soluzione coi tempi delle traduzioni
Già, ho pensato fosse per quello e volevo verificare se è una cosa capitata a tutti o è stato un caso
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ho ricevuto questa versione della scatola. Quella di chi ha fatto il pledge base mini. Preferivo ricevere delle scatole normale che questo scatolone. Non c'è la scatola per ragruppare i vari inserti con le mini... risultato quando apri il coperchio sfliandolo verso l'auto, ti tocchi le palle sperando che la plastica no si incurvi..

 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.697
Località
Cavarzere
Goblons
4.347
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho ricevuto questa versione della scatola. Quella di chi ha fatto il pledge base mini. Preferivo ricevere delle scatole normale che questo scatolone. Non c'è la scatola per ragruppare i vari inserti con le mini... risultato quando apri il coperchio sfliandolo verso l'auto, ti tocchi le palle sperando che la plastica no si incurvi..


Non ho capito, hanno cambiato la scatola di tanares tra prima e seconda stampa?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Non saprei. L'unica che ho mai ricevuta è quella della foto

Hanno fatto 2 versione della scatola. È fin qua non sarebbe un problema se la mia versione non fosse talmente cheap da sembrare un errore.

La mia è quella standard che arriva a tutti i baskers del kick. Poi c'è la doppia scatola stra-figherima deluxe (quella gigantesca da 200€). Ovviamente quest'ultjma ha accessori interni diversi senò che senso avrebbe l'aquisto.

Il problema è che la mia versione non ha neppure una scatola dove inserire i 3 vassoi delle mini....
I 3 vassoi vanno impilati uno sopra l'altro.
il coperchio della scatola è molto alto con il rischio di toccarli ogni volta che lo sfili.... prima o poi si deformera la plastica nera del vassoi e ciao...
ma che ci voleva a fare una scatola dj cartone in più per racchiudere il tutto.
Quella che hi ricevuto è identica a quella del video.
Ho fatto foto sotto. 17198509696071888859048935608648.jpg
 
Ultima modifica:

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
..e io intanto aspetto ancora che arrivi il GdR con qualche extra...:no:
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Ragazzi, ho un timore…

1. Dragori al lancio della campagna di Tanares: “Consegneremo i language pack poco dopo la versione inglese”.
2. Dragori dopo la consegna della versione inglese: “Consegneremo i language pack insieme al nuovo RPG che stiamo per lanciare così risparmierete sulle spese di spedizione!”
3. Dragori al lancio dell’RPG: “Consegneremo i language pack qualche mese dopo l’RPG”
4. Dragori qualche mese dopo: “Consegneremo i language pack insieme al nuovo Tanares Ultimate così avrete tutto il materiale aggiornato!”
5. Dragori dopo la campagna di Tanares Ultimate: “Consegneremo i language pack qualche mese dopo il gioco in inglese, nel Q3”

La mia paura:
6. Dragori nel Q3: “Consegneremo i language pack insieme a Odalin così avrete anche il materiale crossover!”
7. …
8. …
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.697
Località
Cavarzere
Goblons
4.347
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ragazzi, ho un timore…

1. Dragori al lancio della campagna di Tanares: “Consegneremo i language pack poco dopo la versione inglese”.
2. Dragori dopo la consegna della versione inglese: “Consegneremo i language pack insieme al nuovo RPG che stiamo per lanciare così risparmierete sulle spese di spedizione!”
3. Dragori al lancio dell’RPG: “Consegneremo i language pack qualche mese dopo l’RPG”
4. Dragori qualche mese dopo: “Consegneremo i language pack insieme al nuovo Tanares Ultimate così avrete tutto il materiale aggiornato!”
5. Dragori dopo la campagna di Tanares Ultimate: “Consegneremo i language pack qualche mese dopo il gioco in inglese, nel Q3”

La mia paura:
6. Dragori nel Q3: “Consegneremo i language pack insieme a Odalin così avrete anche il materiale crossover!”
7. …
8. …
Penso che sia troppo lontano odalin perché possano anche solo pensare di accorparlo. Però pure il Q3 mi sembra improbabile è andato quindi la 6 per me sarà: consegniamo il Q1 2025
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Penso che sia troppo lontano odalin perché possano anche solo pensare di accorparlo. Però pure il Q3 mi sembra improbabile è andato quindi la 6 per me sarà: consegniamo il Q1 2025
Guarda, il mio commento era più satirico che non l’espressione di un vero timore, ma la storia delle traduzioni di Tanares è la definizione di “moving the goalposts”…
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.923
Località
Gatteo (FC)
Goblons
746
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Speriamo perlomeno in un rilascio digitale appena pronto 🙄
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Finché non consegnano la traduzione la Dragonari non avra' un altro euro da parte mia.
Odalin passo.
Non vorrei dovere tenermi 2 giochi in inglese in attesa di non si sa cosa....

Certo che per ricevere la traduzioni dovrei Prima averla pagata... Ad oggi, non si sa neppure quanto costerà realmente. Come direbbe scooby-doo è un mistero misterioso.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.425
Goblons
2.456
..e io intanto aspetto ancora che arrivi il GdR con qualche extra...:no:

Io sto aspettando sia quello che l'Ultimate Edition, tutto insieme.

Sono l'unico che sta ancora aspettando il board game in Italia?

La mail di preavviso con la richiesta di conferma indirizzo è del 10 giugno, a cui non c'è stato seguito con quella del tracking vero e proprio e ormai sono più di tre settimane.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.064
Goblons
970
Che faccio entro in casa? 1000052605.jpg
Dipende;
A) sei sposato o convivi? allora spacca il porcellino e preparati per una cena romantica ad alto budget; preparati anche qualche balla colossale tipo "eh ma l'ho comprato perché era un affarone, è costato solo 4 lire" oppure "no ma a breve lo rivendo e ci faccio una mega cresta"
B) sei single? entra a cuor leggero e godi del giusto unboxing del pledgiatore folle.
C) sei single ma hai un gatto? allora gioisci in quanto non sarai l'unico che questa sera si divertirà follemente.
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.288
Località
Rovigo
Goblons
1.869
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Condizione A, sposato con ex giocatrice. Smesso 2 anni fa dopo la nascita del secondo. Probabilmente la condizione peggiore perché non è ignara della mia passione per i gdt.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.923
Località
Gatteo (FC)
Goblons
746
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Arrivato oggi il malloppone e che dire, mettere mano a tutta quella roba e metterla in ordine mi ha fatto salire una gran voglia di intavolarlo come di deve, quindi......daje con sta traduzione, maledetti :biggun:
 
Alto Basso