CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Ho visto in vendita la Dragon collection a 45€. Non ho nulla del gioco, ma vale la pena per i modelli dei draghi soltanto?
Le miniature sono carine ma non super… diciamo che 12 euro circa a drago non sono male, ma io senza la componente di gioco non li spenderei. In generale tutte le mini di Tanares oscillano come qualità, da belle (ma non eccezionali) a meh
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Le miniature sono carine ma non super… diciamo che 12 euro circa a drago non sono male, ma io senza la componente di gioco non li spenderei. In generale tutte le mini di Tanares oscillano come qualità, da belle (ma non eccezionali) a meh
i draghi sono 5 + la minia della regina dei draghi. Diciamo che sarebbero 9 euro a drago con regina gratis. Queste minia non sono affatto male, non eccellenti ma di assoluto rispetto. Se sono le prepainted non pensarci nemmeno, compra e basta a quel prezzo (a meno che non vuoi dipingerle tu). Se non painted sarebbero comunque più economiche di qualsiasi minia tu possa trovare di quelle dimensioni
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Chiedo scusa ma ho un rigetto verso i kickstarter e non ho la forza di seguire più nulla. Io ho ricevuto tutta la mia roba l'anno scorso, ma la traduzione non era ancora pronta.
Si sa nulla?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non si sa niente di preciso... sono scoraggiato anch'io. Ormai i kick non hanno più senso. Piuttosto faccio felice i miei figli e spendo 300€ per fargli un regalo 🎁 inaspettato che arriva dopo alcuni giorni. Mi sono rotto dj aspettare anni. Basta, il mio interesse nei confronti di questi acquisti nebbulosi è ormai zero.
 
Ultima modifica:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.275
Località
Roma
Goblons
432
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
IMG_6601.jpeg

il baule è arrivato…
Ma praticamente non dovrebbero essere solo delle scatole vuote?
Pesa una fucilata…

se hai fatto l
RPG ci sono i libri ..plance in plastica ..miniature ..io ad esempio mi aspetto solo i libri dell Rpg,le plance e qualche carta ,ma ho visto un peso di 15kg boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
se hai fatto l
RPG ci sono i libri ..plance in plastica ..miniature ..io ad esempio mi aspetto solo i libri dell Rpg,le plance e qualche carta ,ma ho visto un peso di 15kg boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, niente RPG.
Returning baker pledge…bello il Silver Dragon!
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.264
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
315
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Lo scatolone sembra aver preso diversi "schiaffi" :piange:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
torno dall’ufficio e trovo Tanares ultimate.
del base è un cartone di 42x52 cm…
ok. he c’è il dragone gratis ma sono quasi 16 kg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    482,7 KB · Visite: 12

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
in amni di kick, mai ricevuto un imballaggio tanto curato.
doppio cartone, con spugna protettiva e rinforzi angolari.
Più un coperchietto in cartone pwr dividere le scatole
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    472,1 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Scusate, stavo sistemando nelle scatole e mi sono accorto che mi manca questa miniatura..sapete dove posso trovarla? Grazie
 

Allegati

  • IMG_2943.jpeg
    IMG_2943.jpeg
    533 KB · Visite: 24
  • IMG_2942.jpeg
    IMG_2942.jpeg
    461,9 KB · Visite: 24

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Dovrebbe essere il dragon avatar (mi pare si chiami così) se non sbaglio. Legendary box, o scatola di Tanares Adventures, una delle 2
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Ragazzi volendo recuperare questo bel giochino conviene comunque prendere la prima versione di tanares invece della ultimate? Espansioni che ha senso recuperare? L'addon della lingua si trova o è impossibile recuperarlo?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.275
Località
Roma
Goblons
432
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ragazzi volendo recuperare questo bel giochino conviene comunque prendere la prima versione di tanares invece della ultimate? Espansioni che ha senso recuperare? L'addon della lingua si trova o è impossibile recuperarlo?


ti direi

- ultimate
- draghi
- legendary box
- madness se vuoi più boss ma considera che già con ultimate e draghi hai 6 draghi e 1 Troll( non so se c è altro )
- pack ita credo si possa aggiungere nel
pm ma non sono sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Ragazzi volendo recuperare questo bel giochino conviene comunque prendere la prima versione di tanares invece della ultimate? Espansioni che ha senso recuperare? L'addon della lingua si trova o è impossibile recuperarlo?
vai di ultimate sicuro, l'edizione prima non ha più senso. Draghi, Legendary e Madness aggiungono più che altro cose estetiche (minia) e maggior varietà in eroi e modalità di gioco (boss vs boss). Se vuoi spendere meno e non ti interessano le minia, prendi la versione con standee.
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Ok proverò a cercare una ultimate edition in questo caso. Le espansioni che dite dragon, madness e legendary sono identiche a quello vecchio? O hanno fatto delle modifiche?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
I dragoni servono solo per giocare nell'arena... ci giochi e li metti via, fine. È tutto li
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.064
Goblons
970
Arrivato il plico anche a me , GLS ha consegnato il dovuto (senza un chiaro preavviso...).
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
I dragoni servono solo per giocare nell'arena... ci giochi e li metti via, fine. È tutto li
In realtà no…
Li trovi nella campagna di Arena.
Non so in quella di Tanares ma immagino di sì.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
sì anche in Tanares ovviamente. C'è anche una linea di quest apposite che riguardano la regina dei draghi, dove credo puoi anche soggiogarli e farli passare dalla tua parte
 
Alto Basso