CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Fai un tentativo scrivendo ad Amanda. La mail e’ amanda@mythicgames.net . Se hai “fortuna“ ti risponde e ti fa la conversione 👍.
No, no ma io la conversione non la voglio più 😅

Chiedevo per capire se essendoci una mia richiesta inviata mesi fa e inevasa, se potessi considerarla come "mai fatta" oppure se a voi avevano convertito magari all'improvviso mesi dopo senza che ve lo aspettasse...ma mi pare di aver capito che non avendola mandata ad Amanda posso considerarla come non fatta.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
No, no ma io la conversione non la voglio più 😅

Chiedevo per capire se essendoci una mia richiesta inviata mesi fa e inevasa, se potessi considerarla come "mai fatta" oppure se a voi avevano convertito magari all'improvviso mesi dopo senza che ve lo aspettasse...ma mi pare di aver capito che non avendola mandata ad Amanda posso considerarla come non fatta.
Anche io avevo mandato un paio di mail nel corso dei mesi passati chiedendo se era possibile convertire il mio pledge attivo di Hel su GF. Chiaramente non ho ricevuto risposta alcuna. Poi ho scritto ad Amanda e in pochi giorni ho avuto cancellamento del pledge su GF e accredito della somma in credito sullo store Mythic. Fossi in te proverei a scrivere a lei fornendo il tuo pledge ID su Gamefound. Nel peggiore dei casi non ti risponde e rimani così.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Anche io avevo mandato un paio di mail nel corso dei mesi passati chiedendo se era possibile convertire il mio pledge attivo di Hel su GF. Chiaramente non ho ricevuto risposta alcuna. Poi ho scritto ad Amanda e in pochi giorni ho avuto cancellamento del pledge su GF e accredito della somma in credito sullo store Mythic. Fossi in te proverei a scrivere a lei fornendo il tuo pledge ID su Gamefound. Nel peggiore dei casi non ti risponde e rimani così.

No no ma io non voglio più che venga fatta la conversione, quindi non scrivo ad Amanda.

Visto come stanno andando le cose con questo Six Siege, piuttosto che prendere Steamwatchers o una espansione sola di Darkest Dungeon referisco tenermi il pledge per avere l'Hel della CMON o anche rischiare di non avere nulla, se spese di spedizione / IVA eccetera dovessero indurmi a non prendere nemmeno quello CMON...peraltro il recente preorder di The Dead Keep con la possibilità di avere il gioco in italiano direttamente dal preorder potrebbe essere un incentivo a restare con il pledge e a tentare la fortuna con CMON...posto che se potessi convertire OGGI il pledge per prendere almeno il base di Darkest Dungeon opterei per la conversione probabilmente
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
No no ma io non voglio più che venga fatta la conversione, quindi non scrivo ad Amanda.

Visto come stanno andando le cose con questo Six Siege, piuttosto che prendere Steamwatchers o una espansione sola di Darkest Dungeon referisco tenermi il pledge per avere l'Hel della CMON o anche rischiare di non avere nulla, se spese di spedizione / IVA eccetera dovessero indurmi a non prendere nemmeno quello CMON...peraltro il recente preorder di The Dead Keep con la possibilità di avere il gioco in italiano direttamente dal preorder potrebbe essere un incentivo a restare con il pledge e a tentare la fortuna con CMON...posto che se potessi convertire OGGI il pledge per prendere almeno il base di Darkest Dungeon opterei per la conversione probabilmente

Mi pare che nelle faq al tempo avessero detto che hel sarebbe stato solo in inglese
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
No no ma io non voglio più che venga fatta la conversione, quindi non scrivo ad Amanda.

Visto come stanno andando le cose con questo Six Siege, piuttosto che prendere Steamwatchers o una espansione sola di Darkest Dungeon referisco tenermi il pledge per avere l'Hel della CMON o anche rischiare di non avere nulla, se spese di spedizione / IVA eccetera dovessero indurmi a non prendere nemmeno quello CMON...peraltro il recente preorder di The Dead Keep con la possibilità di avere il gioco in italiano direttamente dal preorder potrebbe essere un incentivo a restare con il pledge e a tentare la fortuna con CMON...posto che se potessi convertire OGGI il pledge per prendere almeno il base di Darkest Dungeon opterei per la conversione probabilmente
Al momento mi pare di capire che qualsiasi cosa tu possa fare è un rischio (purtroppo). Ogni tanto guarda che cosa rimane disponibile sullo store online. Se c’è qualcosa che vale la pena acquisire tenta la sorte con Amanda e togliti il “pensiero” di questi soldi e del pledge di Hel. Anche io pensavo di aspettare la versione CMON e valutare il da farsi poi. Con la possibilità della conversione ho poi optato per chiudere la faccenda considerando che la versione CMON arriverà chissà quando 😑. Valuta tu cosa sia meglio per te 👍.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Non so quanto gli convenga, nello store non c'è nulla, 6 siege appena aprono la possibilità dei crediti 🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍 + ammmmiocuginoapresotutto ecc ecc e in 30 secondi a dir tanto va via tutto, saran tutti li con le bave alla bocca come le bestie infettate dalla rabbia. Suppongo che faranno la stessa cosa con le exp di DD quindi stessa faccenda. Se si manca 6 siege e DD allora l'unica, poi, è il proctolyn. Dalla Cmon si ha certezza di poter prendere qualcosa, i costi sono già stati stimati direi, quindi in una fetta (di culo) tra i 70 ed i 100 e magari poi provare a rivendere se l'inglese non lo si digerisce. Oramai qui è come essere al casinò, bisogna scommettere e sperare di vincere qualcosa o almeno portarsi a casa quello che si ha investito dimenticandosi l'accaduto (ma non troppo, di sta gente non va più pledgiato nulla se mai avessero la malsana idea di riprovarci, ma la madre degli stupidi è sempre incinta)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Qualcuno ha idea con quale corriere stanno spedendo in Europa/ Italia ?
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Arrivato tracking FedEx anche a me. Arrivo previsto per il prossimo lunedì... E adesso resta da capire la storia dei file pdf tradotti. Pare che l'unico modo per poter dialogare un minimo con qualcuno sia il fantomatico discord, che non ho nemmeno ben presente cosa sia... :pippotto: Ma mi sa che dovrò scoprirlo se voglio ottenere delle risposte...
 
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Discord è una piattaforma per comunicare utilizzata inizialmente per dialogare mentre si era in party in giochi online al posto di Skype. Adesso penso sia una cosa più strutturata e abbia canali in stile telegram
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Discord è una piattaforma per comunicare utilizzata inizialmente per dialogare mentre si era in party in giochi online al posto di Skype. Adesso penso sia una cosa più strutturata e abbia canali in stile telegram
Si, alla fine l'ho scaricato e ho trovato anche il link al canale, giusto in tempo per vedere che @Tesla aveva fatto la stessa domanda poco prima... 😅 Il famoso Marco ha risposto che posteranno i file in settimana. Dove non si sa... Ho chiesto delucidazioni, e vediamo se risponde. È giusto un pochino subissato di messaggi a quanto pare... Comunque già meglio così. Vedremo cosa è compreso. Spero ci sia tutto, plance comprese...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Posteranno i link ai file in un update e sul loro sito. Speriamo... 🤞🏼
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Posteranno i link ai file in un update e sul loro sito. Speriamo...
Rimango in modalità scettica... Perché ci mettono così tanto? Sarà davvero tutto tradotto, anche le plance? Avranno pure l'italiano?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Rimango in modalità scettica... Perché ci mettono così tanto? Sarà davvero tutto tradotto, anche le plance? Avranno pure l'italiano?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Eh, anche la mia paura è proprio che non diano le traduzioni del materiale di gioco. Il manuale paradossalmente è il meno. L'inglese io lo so, ed il manuale me lo posso anche tradurre da me. Sono proprio le plance a servirmi tradotte, perché quelli con cui gioco o non sanno proprio l'inglese, o comunque non lo sanno abbastanza da essere "sciolti" a sufficienza. Vedremo... Ormai credo abbia poco senso chiedere anche questo su quel marasma che è il discord. Vedremo coi nostri occhi fra pochi giorni, a quanto pare...
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
Secondo me se li mettono metteranno solo i rulebooks. Spero di sbagliarmi.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Non ho ancora il tracking....sono l'unico ?
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.274
Goblons
616
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
arrivato adesso.. stasera controllo se c'è tutto e poi via in vendita
E poi via di un paio di Kickstarter corposi. Tanto, se lo mettessi in vendita a 700€ probabilmente lo venderesti davvero a quella cifra mi sa...
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
576
Località
Verona
Goblons
572
Utente Bgg
Winternights
E poi via di un paio di Kickstarter corposi. Tanto, se lo mettessi in vendita a 700€ probabilmente lo venderesti davvero a quella cifra mi sa...
Sul loro store ivato quello che c'è nel mio pledge si prende a 755 euro + spedizione. Io in realtà ai goblin che mi hanno scritto lo vendo a 560, esattamente quello che ho speso per farlo arrivare a casa. Qui in tana non voglio guadagnarci, mi basta recuperare quello che ho speso e sono contento. Poi ovvio, se alla fine non me lo prende nessuno e devo metterlo su vinted o simili probabilmente alzo il prezzo, ma sono fiducioso che qualcuno se lo porterà a casa. Un pò mi dispiace anche, visto tutta la fatica fatta per farlo arrivare e considerando che comunque sarà un pezzo da collezione per il futuro, ma ho i kallax strapieni e a fine mese mi cominciano i lavori della casa, pazienza :snob:
 
Alto Basso