CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.850
Località
Cavarzere
Goblons
4.500
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Versione KS con gli orpelli estetici se ben ricordo, giusto?
non mi pare.

Cmq confermo che i crediti dello shop non funzionano e penso volutamente, se nel carrello c'è qualsiasi cosa di 6:siege non li conta altrimenti li conta. Brava mythic, c'hai fregato ancora
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
🤣🤣🤣 aperto adesso che ho visto la mail 🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍 non c’è più niente
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Ce lo ha messo nel panetto di nuovo, quindi quei crediti possiamo sbatterceli in faccia perché non c’è nulla di acquistale nello shop, ecco perché accettavano le conversioni finali tanto a cuor leggero
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.850
Località
Cavarzere
Goblons
4.500
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
🤣🤣🤣 aperto adesso che ho visto la mail 🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍 non c’è più niente

All'inizio era venuto fuori anche me out of stock ma in realtà se metti la lingua inglese sul sito ti fa vedere gli stock corretti
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.850
Località
Cavarzere
Goblons
4.500
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ce lo ha messo nel panetto di nuovo, quindi quei crediti possiamo sbatterceli in faccia perché non c’è nulla di acquistale nello shop, ecco perché accettavano le conversioni finali tanto a cuor leggero

Se non si possono usare i crediti se lo tengono, anche perché con quello che viene a costare ha rivendibilità 0, se già tu un core la paghi 200 euro a quanto avrai mai speranze di rivenderlo?
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Ma non potendo usare i crediti c’è lo hanno appena messo nel gnocco, tutti aspettavano questo gioco per riscattare, adesso siamo tutti con le pive nel sacco, c’è solo quella cacata di super fantasy brawl o quello di carte che possono usare per pulircisì il culo. Son dei dritti, nulla da dire. Tanto di cappello. Riescono a metterlo in sacca a centinaia di persone a lotti, e tutti ci caschiamo come pere mature
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Ed ecco le scimmie
 

Allegati

  • Screenshot_20240412-203422.jpg
    Screenshot_20240412-203422.jpg
    32 KB · Visite: 10

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Io l'ho ricevuta, ma onestamente, mi viene il voltastomaco solo a pensare di iscrivermi, che si tengano pure le copie vippissime e i soldi che mi hanno fregato.
E hai fatto bene visto come è andata a finire🤣
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Per fortuna che stamattina, avendo il sentore, mi ero andato a comprare preventivamente il proctolyn
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Anzi, adesso mando una mail all'Amanda e gli chiedo il conto del proctolyn
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
914
Località
Exeter, UK
Goblons
532
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Io ho rimediato base + 2 mappe per 90 sterline su un tizio ebay che aveva sbagliato lo spelling del gioco e quindi ear passato inosservato.
Sono nello shop VIPs, mi piacerebbe prendere un paio di pack degli operatori ma non so se valga la pena. Certo che Buck mi mancherebbe,,,
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.850
Località
Cavarzere
Goblons
4.500
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Lol sono andato a vedere sul discord se dicevano qualcosa sulla storia dei crediti disabilitati, hanno deciso di disabilitarli per 30 giorni, come a dire che te li fanno usare quando è out of stock (ed alcune cose già lo sono comunque)
 
  • Angry
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Dritti, sempre più dritti
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
726$ per un gameplay allin + scenici, ivato e spedito. Questi si drogano 😂
Io passo, disponibile a comprare un allin da chi volesse venderlo.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
726$ per un gameplay allin + scenici, ivato e spedito. Questi si drogano 😂
Io passo, disponibile a comprare un allin da chi volesse venderlo.
vendo il mio, non ci margino nulla, mi basta recuperare fino all'ultimo centesimo di quanto pagato tra kickstarter e pizzo :alesisi:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
vendo il mio, non ci margino nulla, mi basta recuperare fino all'ultimo centesimo di quanto pagato tra kickstarter e pizzo :alesisi:
Fammi sapere quanto viene in PM, sono interessato
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A me non è arrivata nessuna e-mail quindi immagino che non sia stato scelto per lo store VIP...bella fregatura
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.850
Località
Cavarzere
Goblons
4.500
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Tra l'altro se lo prendete occhio al contenuto se lo prendete dallo store, che in tutte le espansioni erano presenti 8 operatori + 1 alternativo, tutti questi alternativi sono stati scorporati in un'espansione a parte che è duel runner
 
Alto Basso