CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
2.157
Goblons
1.501
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
penso pure io che sarà dura pigliare qualcosa, tutti quelli che hanno avuto il rimborso sono li con la bava alla bocca che aspettano questo (dato che tutto il resto è praticamente sold out), io compreso e le copie non credo saranno una vagonata



Se ne sarebbe parlato già da prima di questo imperdibile capolavoro, ma salta fuori ora che è stato ricevuto. A me pare il classico entusiasmo da gioco nuovo, però oh speriamo visto che punto a prenderlo, così in caso si rivende pure facile
Magari se è sto capolavoro mica lo vendi, poi...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Magari se è sto capolavoro mica lo vendi, poi...

è in ogni caso un win:win, è un gioco che non mi immagino di intavolare spesso ed inoltre un mio amico ha già un allin per conto suo. O magari lo tengo per collezione, bo vedrò se riesco a prenderlo, cosa tutt'altro che scontata. Mi immagino già il sito che si impalla appena apriranno le vendita ed appena riprende sarà in sold out.
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
2.157
Goblons
1.501
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
è in ogni caso un win:win, è un gioco che non mi immagino di intavolare spesso ed inoltre un mio amico ha già un allin per conto suo. O magari lo tengo per collezione, bo vedrò se riesco a prenderlo, cosa tutt'altro che scontata. Mi immagino già il sito che si impalla appena apriranno le vendita ed appena riprende sarà in sold out.
della serie "ticketone, scansati"!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Vabbé parlare di capolavoro per un gioco che è stato ricevuto l'altro ieri come sempre è esagerato
Ho detto "tra l'ottimo e il capolavoro", ovviamente solo il tempo potra' confermare o smentire.

c'è gente che si è cavata il sangue dalle vene per questo gioco, immagino le opinioni di prima mano possano anche essere un pelo falsate.
Vero, questo va considerato senza dubbio.

Mi ricordano molto le persone che mettono 10 su bgg e poi il gioco manco è uscito o ci hanno giocato una volta XD. Non voglio smorzare l'entusiasmo, io pure ho buone aspettative per il gioco, mi ricordo che al tempo della campagna mi sembrava bello. Però ecco capolavoro è un termine che viene spesso usato con troppa leggerezza
Beh, le mie impressioni sono baste su report di gente che l'ha giocato nella versione definitiva del KS consegnato. Se giocato 1, 2 o 5 volte non lo so.
Ma ci sono persone che hanno espresso senza alcun dubbio che si tratti del miglior genere nel suo genere, per questo le mie aspettative sono parecchio alte.
Le critiche piu' accese sono da parte per lo piu' di chi ha giocato a lungo al videogioco e non digerisce alcuni adattamenti che hanno dovuto fare per farlo funzionare. Cosa di cui non mi frega nulla perche' non ho giocato e non ho intenzione di giocare al videogioco e di avere un'aderenza al 100% a scapito del gameplay o bilanciamento non me ne puo' fregare di meno.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho detto "tra l'ottimo e il capolavoro", ovviamente solo il tempo potra' confermare o smentire.


Vero, questo va considerato senza dubbio.


Beh, le mie impressioni sono baste su report di gente che l'ha giocato nella versione definitiva del KS consegnato. Se giocato 1, 2 o 5 volte non lo so.
Ma ci sono persone che hanno espresso senza alcun dubbio che si tratti del miglior genere nel suo genere, per questo le mie aspettative sono parecchio alte.
Le critiche piu' accese sono da parte per lo piu' di chi ha giocato a lungo al videogioco e non digerisce alcuni adattamenti che hanno dovuto fare per farlo funzionare. Cosa di cui non mi frega nulla perche' non ho giocato e non ho intenzione di giocare al videogioco e di avere un'aderenza al 100% a scapito del gameplay o bilanciamento non me ne puo' fregare di meno.

Si per carità, come dicevo è più perché mi fa sorridere la cosa, non è per fare polemica. Incrocio le dita che sia veramente un capolavoro
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Alla fine, da capolavoro a cacata è un’attimo, intanto bisogna riuscire a metterci le nostre mani da bonomo imbizzarrito su, poi si vedra ma da come auspicato, apertura anticipata-> branco di scimmie urlanti🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍-> crash del sito💥💥💥💥 -> mi dispiace le 10 copie disponibili le ha prese tutte ammiocuggggggino e sono già in vendita su Facebook,vinted, ebay, subito.it, la tana, wallapop, dicerolls.💁🏽‍♂️💁🏽‍♂️💁🏽‍♂️💁🏽‍♂️💁🏽‍♂️
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
La frase seguente poi sarà “E se ne vuoi una copia a prezzo di RrRrRRRrrrAaaaaaaARrRrRrRrooOooO fuori produzione eccc puoi andar…” ma la frase non finisce perchè tanto, per me, può sbattersele tutte tra la schiappa del 🍑 per quel che mi riguarda.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
E poi ci saranno anche i refreshatori sotto attacco epilettico che consumeranno quell’F5 sulla tastiera per controllare 1-quando gli arriverà la mail, 2-quando il sito tornerà online dal falluot dell’apertura del preordine ma si ritroveranno solo questo
 

Allegati

  • IMG_1957.jpeg
    IMG_1957.jpeg
    90,9 KB · Visite: 13

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.321
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
372
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io ho deciso, voglio la versione Cmon :snob:
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
priiiiiima voglia sapere cos’è, helcide è dietro l’angolo che sbircia di sguincio, poooooi posso valutare l’acquisto di una copia usata messa in vendita da chi l’ha presa solo per rivenderla perchè aveva il mazzo che gli girava.
 
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Comunque, se si vuole, come quasi di consueto si fa, convertire il denaro speso in tempo di utilizzo, vedasi rigiocavilità, Hell ha centrato l’obiettivo con tutto il tempo che abbiamo passato qui a maledirlo, guardare lo shop mythic vuoto, guardare il carrello con dentro una copia di DD alla modica cifra di 300 banane. 🐵
al momento è uno dei gioco che più mi ha intrattenuto, direi ottima spesa!
e per chi pensa che anche senza averlo acquistato comunque il tempo qui c’è lo ha perso, ricordo che scrivere con il sangue avvelenato vale doppio.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
…sto consumando il refresh del tablet….
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.321
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
372
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Comunque, se si vuole, come quasi di consueto si fa, convertire il denaro speso in tempo di utilizzo, vedasi rigiocavilità, Hell ha centrato l’obiettivo con tutto il tempo che abbiamo passato qui a maledirlo, guardare lo shop mythic vuoto, guardare il carrello con dentro una copia di DD alla modica cifra di 300 banane. 🐵
al momento è uno dei gioco che più mi ha intrattenuto, direi ottima spesa!
e per chi pensa che anche senza averlo acquistato comunque il tempo qui c’è lo ha perso, ricordo che scrivere con il sangue avvelenato vale doppio.
Amico mio, io sono dieci anni che mi diverto sulle 700 pagine del forum di HQ25th (alias TSEUQUEST), e, dopo tutti questi anni, ancora escono fuori notizie/update che tengono vivo l'interesse e lo spasso, oltre che al pizzicore perineale.
Hel (con le sue 150 pagine) in confronto è un trastullo e questo 6:siege con sole 27 pagine di telenovela si può considerare ancora solo al finale della season 1 :asd:
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
heroquest lo seguo anche io ma quello è il cinghiale da serata, hell è il filler da chiusura
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
partito, ma io non riesco a pagare coi punti
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.865
Località
Ravnica
Goblons
5.341
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per curiosità, a quanto il base?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
140, ma spedito ed ivato arriva a 200, che è fuori di testa per il contenuto
 
Alto Basso