CHIUSO Requiem - Downfall of Magic [19/03]

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Qua rischio davvero l'all-in. Mi incuriosisce molto più di Nova Aetas e Black Rose, onestamente!

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.402
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.963
Anche io l'ho trovato poco entusiasmante come trailer...e anche il gioco ha degli aspetti che non mi convincono al momento...ma meglio vedere quando la campagna inizierà cosa ci sarà dentro...

• Like
Reazioni: Gil

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Bellissimo trailer

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
548
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Si proverà a Modena. Dico così perché voglio vedere se davvero è un gioco che mi terrà incollato al tavolo visto che dovrà superare tutti i difetti comunicativi e gli immancabili ritardi di LMS. E per fare questo mi dispiace dirlo ma c'è ne vuole di ciccia sul fuoco.

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
884
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
boh stiamo a vedere, stranamente non mi è ancora salito l'hype per questo progetto :confused:

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.183
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
boh stiamo a vedere, stranamente non mi è ancora salito l'hype per questo progetto :confused:

Io più che per il gioco in se sono curioso di vedere la parte della storia, alla fine in NAR mi ci sono affezionato ai miei 4, e l'idea di rivederli in questo gioco mi attira molto, un po' anche per seguirne gli sviluppi.
Rebecca ovviamente ha avuto una parte grossa in BRW, ed un ritorno in BRWR, per ora in Requiem dovrebbe essere molto sullo sfondo anche se importante per la storia in generale, Vincenzo probabilmente non avrà un ruolo attivo ma di background, sicuramente Valerio è uno dei protagonisti e sono fiducioso di rivedere spuntare anche Sofia in uno SG o una espansione.

RobCat29121

Veterano
Goblons
790
Io non mi sono ancora approcciato ai giochi Ludus... ho lasciato perdere Black Rose perchè per me una modalità SOLO "nativa" e solida in questo momento della vita è necessaria... Però fra NAR e questo potrei decidere di prendere qualcosa... però per me anche un set-up semplice e veloce è importante, e qui non ho ancora capito in che modo siamo messi...

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
239
Io non mi sono ancora approcciato ai giochi Ludus... ho lasciato perdere Black Rose perchè per me una modalità SOLO "nativa" e solida in questo momento della vita è necessaria... Però fra NAR e questo potrei decidere di prendere qualcosa... però per me anche un set-up semplice e veloce è importante, e qui non ho ancora capito in che modo siamo messi...

“Solitario” e “setup semplice e veloce” direi che sono l’antitesi dei progetti LMS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.792
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
“Solitario” e “setup semplice e veloce” direi che sono l’antitesi dei progetti LMS

Da quel che ho visto requiem sembrerebbe rispettare questi due requisiti,ok sono 4 pg ma da gestire non mi sembrano di una difficoltà mostruosa,stessa cosa per il setup(almeno dallo scneario visto in demo).

brenzo

Maestro
Goblons
548
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead

Per dirla tutta se organizzato bene (equipaggiamenti salvati e token divisi) NA:R prenderà a dir tanto 15 min di set up. Più che altro è molto ingombrante.

RobCat29121

Veterano
Goblons
790

motivo per cui, finora, me ne sono tenuto lontano... ma Requiem potrebbe essere l'occasione per entrare... A questo giro non mi sembrano lontanissimi... a livello di gestione i 4 personaggi ovviamente sono un handicap, ma il problema per me è ingombro e set-up

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
ogni volta che vedo immagini su quella suora con le candele mi scende la scimmia sottoterra, un personaggio così brutto penso di non averlo mai visto... nemmeno nei mille inutili di zombicide

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
ogni volta che vedo immagini su quella suora con le candele mi scende la scimmia sottoterra, un personaggio così brutto penso di non averlo mai visto... nemmeno nei mille inutili di zombicide
Senza candele sarebbe molto molto meglio, secondo me

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Senza candele sarebbe molto molto meglio, secondo me
Non lo so, forse un filo meno ca@#re ma mi chiedo come caxxo si fa a mettere un pg principale del genere, già gli altri non sono proprio epicissimi però per diversificare posso anche accettarlo ma la vecchiaccia suora con le candele proprio no.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non lo so, forse un filo meno ca@#re ma mi chiedo come caxxo si fa a mettere un pg principale del genere, già gli altri non sono proprio epicissimi però per diversificare posso anche accettarlo ma la vecchiaccia suora con le candele proprio no.
Eh condivido pure ma dubito sostituiranno il pg, credo sia molto più "fattibile" effettuare qualche modifica, se molti glielo faranno notare nei commenti.

Alto Basso