ops sorryche c'entra con Requiem? Forse hai sbagliato thread
ops sorryche c'entra con Requiem? Forse hai sbagliato thread
La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Belli gli SG per i file stl
ma chi no ha una stampante 3d che se ne fa ?
Le miniature dei prototipi avevano detto che erano in resina quindi quelle finali perderanno un po,nonostante questo mi piacciano parecchio.
Per le plance si è vero,occupano un po più di spazio ma hai tutto organizzato senza token in giro..va un po a gusti,a me non dispiacciono,al costo di occupare un po più spazio le trovo utili.
si son quelli di BRWR, capisco che non siano necessari per giocare ma mi sanno un pò di presa in giro ... quanti giorcatori avranno un stampante per farseli in casa ?sono solo gli SG per la campagna di BRW Rebirth su gamefound, giusto? Di fatto quella comprende già tutti gli SG originali, questi sono solo un mini extra, roba print and play che non è che serve per giocare.
Secondo me parecchi, e altri conosceranno qualcuno che la ha (la stampante)...si son quelli di BRWR, capisco che non siano necessari per giocare ma mi sanno un pò di presa in giro ... quanti giorcatori avranno un stampante per farseli in casa ?
mah ?!?!
Visto il video, peccato che il gioco non scali e richieda sempre tutti e 4 i pg.
Personalmente mi interessa il giusto, sono molto più curioso riguardo Blood e Blasphemous.
Deciderò se partecipare in base alla convenienza del pledge, agli SG ed eventuali esclusive.
Esteticamente sembra molto bello, al livello di gameplay spero non sia troppo "semplice" e che non si esaurisca in fretta anche in termini di rigiocabilità. In ogni caso mi incuriosisce.
Poi una considerazione: sono il solo che preferisce carte standard poker size rispetto alle mini?
Finora i giochi cooperativi della LMS npn hanno mai 'scalato', quindi...Visto il video, peccato che il gioco non scali e richieda sempre tutti e 4 i pg.
Personalmente mi interessa il giusto, sono molto più curioso riguardo Blood e Blasphemous.
e pure questo è vero...Finora i giochi cooperativi della LMS npn hanno mai 'scalato', quindi...
Vabbè, non è che non si possa migliorare sotto questo punto di vista solo perché i precedenti giochi sono cosìFinora i giochi cooperativi della LMS npn hanno mai 'scalato', quindi...
Personalmente è una cosa che a me, in generale, non piace. Oltre il maggiore ingombro, per me, riduce l'immedesimazione ed in giochi che puntano molto sulla storia e sull'ambientazione non è da poco. Chiaramente non mi riferisco a questi giochi in particolare.L'unico aspetto negativo dell'usare 4 personaggi anzichè 1 o 2 è per me il maggiore ingombro sul tavolo.
Conoscendo la Ludus, dobbiamo ringraziare che il gioco sia bilanciato ALMENO cosìPer la mia esperienza di NAR non è stato comunque un particolare problema gestire 4 PG, anche perchè c'è una progressione durante la campagna e le cose si aggiungono man mano, e questo meccanicamente sembra anche più semplice, non c'è tutta la parte di posizionamento tattico nè sulla mappa nè per la tempistica delle attivazioni.
Personalmente è una cosa che a me, in generale, non piace. Oltre il maggiore ingombro, per me, riduce l'immedesimazione ed in giochi che puntano molto sulla storia e sull'ambientazione non è da poco. Chiaramente non mi riferisco a questi giochi in particolare.
Vabbè ma senza arrivare al true solo (che comunque sarebbe ben accetto) basterebbe che il gioco scalasse davvero fino a due ad esempio, almeno ognuno usa il proprio pg.Io invece trovo spesso un po' limitato il true solo
si, ma dovrebbe essere una scelta... se voglio il true solo (che io preferisco) oppure se fare un party più numeroso. Se me lo imponi è diversa la cosa.Per la mia esperienza di NAR non è stato comunque un particolare problema gestire 4 PG, anche perchè c'è una progressione durante la campagna e le cose si aggiungono man mano, e questo meccanicamente sembra anche più semplice, non c'è tutta la parte di posizionamento tattico nè sulla mappa nè per la tempistica delle attivazioni.
L'unico aspetto negativo dell'usare 4 personaggi anzichè 1 o 2 è per me il maggiore ingombro sul tavolo.