Ragazzaccio tentatore. Sto cercando di anestetizzare la scimmia da giorni e metti questo link!!!!teaser
mah, non l'ho trovato poi così entusiasmante onestamente... resto alla finestra comunque.teaser
teaser
boh stiamo a vedere, stranamente non mi è ancora salito l'hype per questo progetto
Io non mi sono ancora approcciato ai giochi Ludus... ho lasciato perdere Black Rose perchè per me una modalità SOLO "nativa" e solida in questo momento della vita è necessaria... Però fra NAR e questo potrei decidere di prendere qualcosa... però per me anche un set-up semplice e veloce è importante, e qui non ho ancora capito in che modo siamo messi...
“Solitario” e “setup semplice e veloce” direi che sono l’antitesi dei progetti LMS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per dirla tutta se organizzato bene (equipaggiamenti salvati e token divisi) NA:R prenderà a dir tanto 15 min di set up. Più che altro è molto ingombrante.“Solitario” e “setup semplice e veloce” direi che sono l’antitesi dei progetti LMS
motivo per cui, finora, me ne sono tenuto lontano... ma Requiem potrebbe essere l'occasione per entrare... A questo giro non mi sembrano lontanissimi... a livello di gestione i 4 personaggi ovviamente sono un handicap, ma il problema per me è ingombro e set-up“Solitario” e “setup semplice e veloce” direi che sono l’antitesi dei progetti LMS
Senza candele sarebbe molto molto meglio, secondo meogni volta che vedo immagini su quella suora con le candele mi scende la scimmia sottoterra, un personaggio così brutto penso di non averlo mai visto... nemmeno nei mille inutili di zombicide
Non lo so, forse un filo meno ca@#re ma mi chiedo come caxxo si fa a mettere un pg principale del genere, già gli altri non sono proprio epicissimi però per diversificare posso anche accettarlo ma la vecchiaccia suora con le candele proprio no.Senza candele sarebbe molto molto meglio, secondo me
Eh condivido pure ma dubito sostituiranno il pg, credo sia molto più "fattibile" effettuare qualche modifica, se molti glielo faranno notare nei commenti.Non lo so, forse un filo meno ca@#re ma mi chiedo come caxxo si fa a mettere un pg principale del genere, già gli altri non sono proprio epicissimi però per diversificare posso anche accettarlo ma la vecchiaccia suora con le candele proprio no.