CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
è tutto bellissimo...
 

Allegati

  • 1709312583128.jpg
    1709312583128.jpg
    387,6 KB · Visite: 66
  • 1709312583144.jpg
    1709312583144.jpg
    558,6 KB · Visite: 66
  • 1709312616553.jpg
    1709312616553.jpg
    665,9 KB · Visite: 67
  • 1709312616563.jpg
    1709312616563.jpg
    444,4 KB · Visite: 65

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ricevuto oggi. Versione inglese!!! DOmande?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io ho ricevuto il gioco oggi e l'ho già giocato stasera...per ora tutto ok tranne la scatola ammaccata -.-
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Io ho ricevuto il gioco oggi e l'ho già giocato stasera...per ora tutto ok tranne la scatola ammaccata -.-
In effetti... a protezione del libro c'è un foglio di pluriball e per la scatola del gioco ci sono solo 4 paraspigoli di foam nella parte inferiore. L'imballaggio che contiene il tutto ha le dimensioni esatte della scatola del gioco, quindi non c'è da stupirsi se a molti arriva ammaccato. A me è andata bene, ma la storia di questa produzione è una di quelle che fa passare per sempre la voglia di supportare kickstarter e affini.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
In effetti... a protezione del libro c'è un foglio di pluriball e per la scatola del gioco ci sono solo 4 paraspigoli di foam nella parte inferiore. L'imballaggio che contiene il tutto ha le dimensioni esatte della scatola del gioco, quindi non c'è da stupirsi se a molti arriva ammaccato. A me è andata bene, ma la storia di questa produzione è una di quelle che fa passare per sempre la voglia di supportare kickstarter e affini.
Ma come, 4 paraspigoli sotto e nessuno sopra! Indecenti, e mi mantengo educato, neppure il minimo per farti arrivare il pledge, in condizioni buone, dopo tutti i ritardi subiti!
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Secondo voi le carte opzionali "companion app pack" (quelle per non utilizzare l'app, per intenderci) saranno disponibili per la vendita in italiano da qualche parte?
Non le ho ordinate con il pledge perché mi sembrava una spesa inutile....
 

Maverick85

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
71
Località
Rovigo
Goblons
65
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Secondo voi le carte opzionali "companion app pack" (quelle per non utilizzare l'app, per intenderci) saranno disponibili per la vendita in italiano da qualche parte?
Non le ho ordinate con il pledge perché mi sembrava una spesa inutile....
Non saprei
L'unico suggerimento che mi viene è di provare a scrivere alla Pendragon Game Studio Italia
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ma come, 4 paraspigoli sotto e nessuno sopra! Indecenti, e mi mantengo educato, neppure il minimo per farti arrivare il pledge, in condizioni buone, dopo tutti i ritardi subiti!
in effetti il packaging era davvero scadente. Anche lo scatole era riciclato -.- (le pieghe del coperchio erano adatatte...scatolone di dimensioni diverse).
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Finalmente defustellato e provato. Ottimamente implementata l'idea del tutorial alla Gloomhaven JOTL. 10 minuti e si parte già con il primo mini scenario. IMHO le miniature sono più che altro una fonte di distrazione. Preferisco i dischetti colorati.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Finalmente defustellato e provato. Ottimamente implementata l'idea del tutorial alla Gloomhaven JOTL. 10 minuti e si parte già con il primo mini scenario. IMHO le miniature sono più che altro una fonte di distrazione. Preferisco i dischetti colorati.
pure io preferisco i dischetti..le miniature non si possono impilare...
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Seeee.... Ciao. Andremo dopo l'estate.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Sempre più imbarazzante..
Riassunto del nuovo aggiornamento:

1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
2) "ci siamo accorti che sul playmat c'è un errore di stampa, scusateci, ciao :memehehe:"
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Riassunto del nuovo aggiornamento:

1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
2) "ci siamo accorti che sul playmat c'è un errore di stampa, scusateci, ciao :memehehe:"

Non ho il playmat, ma sono veramente vergognosi a non dire come e se intendono risolvere. Ma immagino che per come la mettono sia da leggere "ve lo tenete così e fatti vostri", almeno potevano metterci un adesivo a caldo in stile stationfall.
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
178
Goblons
58
Non ho il playmat, ma sono veramente vergognosi a non dire come e se intendono risolvere. Ma immagino che per come la mettono sia da leggere "ve lo tenete così e fatti vostri", almeno potevano metterci un adesivo a caldo in stile stationfall.
Riassunto del nuovo aggiornamento:

1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
2) "ci siamo accorti che sul playmat c'è un errore di stampa, scusateci, ciao :memehehe:"
Io sono idrofobo! Anche un merluzzo verificherebbe l attivazione di tutti i layer e la copia di prova serve proprio a evitare ste cialtronate! Dopo che ne stampi 12000 ti accorgi del layer mancante e te ne esci con ci dispiace?! Mai più cialtroni ! Esattamente come per Eclipse!
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Riassunto del nuovo aggiornamento:

1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
2) "ci siamo accorti che sul playmat c'è un errore di stampa, scusateci, ciao :memehehe:"
Suvvia…solo uno ”small mistake”! “Grazie per la comprensione…”
Credo che per l’allunaggio ci siano stati meno inconvenienti rispetto a questo KS.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Arrivata mail per conferma indirizzo…quasi non ci credo... 🤣
 
Alto Basso