CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
e qualcuno si sta già lamentando per errori di impaginazione nel Book of Adventures...
un americano si lamenta per la versione inglese che sembrerebbe poco... inglese.
speriamo bene 🤞 🤞 🤞
Ecco…continuiamo alla grande!
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
e qualcuno si sta già lamentando per errori di impaginazione nel Book of Adventures...
un americano si lamenta per la versione inglese che sembrerebbe poco... inglese.
speriamo bene 🤞 🤞 🤞
Ottimo e pensare che io ero tentato di prenderlo in inglese... ma magari non mi accorgo degli errori. 😅
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Leggendo su Gamefound ho visto che più che errori del regolamento, sembra ci siano errori di stampa delle pagine, cosa però un casuale: uno ha scritto che ha 2-3 pagine stampate male, un altro ha scritto di 3 pagine al contrario e cose del genere.
Non ho letto di errori generalizzati o comuni a tutti. Almeno per ora.

Inoltre ho trovato un po' di foto:

Confermato il fatto che la produzione per la lingua non inglese partirà dopo il termine dei festeggiamenti del capodanno cinese..... Si spera.....
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Leggendo su Gamefound ho visto che più che errori del regolamento, sembra ci siano errori di stampa delle pagine, cosa però un casuale: uno ha scritto che ha 2-3 pagine stampate male, un altro ha scritto di 3 pagine al contrario e cose del genere.
Non ho letto di errori generalizzati o comuni a tutti. Almeno per ora.

Inoltre ho trovato un po' di foto:

Confermato il fatto che la produzione per la lingua non inglese partirà dopo il termine dei festeggiamenti del capodanno cinese..... Si spera.....

Grazie delle foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
ho provato l'app, non mi piace molto, per fortuna ho fatto il pledge includendo le carte fisiche
 
  • Like
Reazioni: Bex

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
ho provato l'app, non mi piace molto, per fortuna ho fatto il pledge includendo le carte fisiche
Si, mi ero gasato per un attimo, poi l'ho provata.
Onestamente la reputo veramente bruttina, zero animazioni, grafica molto povera, leggibilità dubbia, in tutti questi anni cosa han fatto?
Sembra sviluppata di fretta e a livello amatoriale

Per ora c'è solo l'Inglese e il Polacco, le carte del "Core Game" sono sbloccate, cosi come un mazzo Extra, quello dei "Loury Totems", le altre due ovvero "Pirate Map" e "Rotten Wounds" sono a pagamento al costo di 2,99€ caduna (da iPhone)
 
Ultima modifica:

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
le altre due ovvero "Pirate Map" e "Rotten Wounds" sono a pagamento al costo di 2,99€ caduna
Però per i backer basta inserire l'email usata su gamefound nella app per averle gratuitamente.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Scusa, mi puoi dire come?
A parte che le vedo a 3,29 l'una.
Poi se premo "unlock", vado diretto al pagamento di Google Play.... Non mi chiede di inserire una mail.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.056
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
182
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Scusa, mi puoi dire come?
A parte che le vedo a 3,29 l'una.
Poi se premo "unlock", vado diretto al pagamento di Google Play.... Non mi chiede di inserire una mail.
bisogna cliccare sull'icona Gamefound
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
bè, il libro delle avventure mi stuzzicava già dal principio e vedendolo così mi sta confermando che sembra essere un gran bel pezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

airpana

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
137
Località
Lucca (LU)
Goblons
59
idem qua, lingua inglese, arrivata mail da fedex
 
Alto Basso