ges175
Veterano

- Goblons
- 175
- Utente Bgg
- ges175
Davvero uno spettacolo...è tutto bellissimo...
In effetti... a protezione del libro c'è un foglio di pluriball e per la scatola del gioco ci sono solo 4 paraspigoli di foam nella parte inferiore. L'imballaggio che contiene il tutto ha le dimensioni esatte della scatola del gioco, quindi non c'è da stupirsi se a molti arriva ammaccato. A me è andata bene, ma la storia di questa produzione è una di quelle che fa passare per sempre la voglia di supportare kickstarter e affini.Io ho ricevuto il gioco oggi e l'ho già giocato stasera...per ora tutto ok tranne la scatola ammaccata -.-
Ma come, 4 paraspigoli sotto e nessuno sopra! Indecenti, e mi mantengo educato, neppure il minimo per farti arrivare il pledge, in condizioni buone, dopo tutti i ritardi subiti!In effetti... a protezione del libro c'è un foglio di pluriball e per la scatola del gioco ci sono solo 4 paraspigoli di foam nella parte inferiore. L'imballaggio che contiene il tutto ha le dimensioni esatte della scatola del gioco, quindi non c'è da stupirsi se a molti arriva ammaccato. A me è andata bene, ma la storia di questa produzione è una di quelle che fa passare per sempre la voglia di supportare kickstarter e affini.
Non sapreiSecondo voi le carte opzionali "companion app pack" (quelle per non utilizzare l'app, per intenderci) saranno disponibili per la vendita in italiano da qualche parte?
Non le ho ordinate con il pledge perché mi sembrava una spesa inutile....
in effetti il packaging era davvero scadente. Anche lo scatole era riciclato -.- (le pieghe del coperchio erano adatatte...scatolone di dimensioni diverse).Ma come, 4 paraspigoli sotto e nessuno sopra! Indecenti, e mi mantengo educato, neppure il minimo per farti arrivare il pledge, in condizioni buone, dopo tutti i ritardi subiti!
pure io preferisco i dischetti..le miniature non si possono impilare...Finalmente defustellato e provato. Ottimamente implementata l'idea del tutorial alla Gloomhaven JOTL. 10 minuti e si parte già con il primo mini scenario. IMHO le miniature sono più che altro una fonte di distrazione. Preferisco i dischetti colorati.
Riassunto del nuovo aggiornamento:Sempre più imbarazzante..
Riassunto del nuovo aggiornamento:
1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
2) "ci siamo accorti che sul playmat c'è un errore di stampa, scusateci, ciao"
Non ho il playmat, ma sono veramente vergognosi a non dire come e se intendono risolvere. Ma immagino che per come la mettono sia da leggere "ve lo tenete così e fatti vostri", almeno potevano metterci un adesivo a caldo in stile stationfall.
Io sono idrofobo! Anche un merluzzo verificherebbe l attivazione di tutti i layer e la copia di prova serve proprio a evitare ste cialtronate! Dopo che ne stampi 12000 ti accorgi del layer mancante e te ne esci con ci dispiace?! Mai più cialtroni ! Esattamente come per Eclipse!Riassunto del nuovo aggiornamento:
1) "Inizia" finalmente per le nostre copie la preparazione della spedizione DALLA CINA.
Suvvia…solo uno ”small mistake”! “Grazie per la comprensione…”Riassunto del nuovo aggiornamento: