insania
Maestro
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
La costruzione mi è sempre piaciuta poca personalmente, se non guidata. Sono di quelli che negli lcg va subito alla pagina finale con "mazzi consigliati", perciò mi aspetto anche qui una cosa del genere (non ho ancora letto il manuale di apocalisse).Ho l'impressione che con Rebirth abbiano voluto dare un taglio più da torneo, quindi certe cose sono andati a togliere le cose più sbilancianti.
Potrebbero introdurre qualche abilità extra tra quelle da prendere con i punti per i maghi costruiti, magari ripescandone alcune della Sator, però è ovvio che se posso comprarmi per esempio sia l'immunità agli attacchi ad area che quella agli attacchi singoli rischia di venire fuori qualcosa di "rotto".
Non escludo comunque che non arrivi qualcosa fanmade o direttamente nel print and play della LMS.
Mi sembra comunque interessante l'idea di giocare con un mago con libreria costruita da torneo, non l'ho ancora provata ma potrebbe compensare abbondantemente la mancata asimmetria dei poteri.
La mia era una curiosità "atavica" perché ho sempre avuto la curiosità, forse come tutti, se queste schede asimmetriche della sator fossero parte del progetto originario o un'aggiunta secondaria. Capire se fossero state testate in quel modo e poi eliminate perché creavano squilibri pesanti o aggiunte secondariamente con poco o giusto playtest. Morale: capire se a chi come me gioca con le schede asimmetriche convenga continuare a giocarci o evitarle come la peste e. Di conseguenza, essere felice che non siano in brwr
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk