superbofy
Gran Maestro





contiene i materiali di gioco dei 4 maghi del base e anche quelli di deadly maskFinalmente mi è arrivato, ma il secondo organizer vuoto a cosa serve? è per il rotas?
contiene i materiali di gioco dei 4 maghi del base e anche quelli di deadly maskFinalmente mi è arrivato, ma il secondo organizer vuoto a cosa serve? è per il rotas?
Ciao, vorrei chiedervi un parere sull'utilizzo di più avatar per le partite in solo. Mi piacerebbe affiancare l'utilizzo in solo del gioco a quello a 4 giocatori, perchè non riesco ad intavolarlo molto spesso. Qualcuno l'ha testato a fondo?
Con più avatar quanto dura una partita?A fondo no, ma io sto provando a giocare da solo contro due Avatar.
Li considero maghi normali, con un colore ed una plancia ciascuno, e non uso il mazzo eventi Avatar ma quello standard.
Direi che funziona, il gioco scorre senza troppi problemi, c'è un po' di roba da gestire ma non esagerata, ogni Avatar ha il suo mazzetto, è anche simpatico vedere che ogni tanto si menano tra loro, anche se bisogna fare attenzione perché soprattutto all'inizio macinano punti in fretta.
Con più avatar quanto dura una partita?
Mettendola così rischia di durare meno che contro un solo avatar.Sai che non so? L'ho lasciato apparecchiato un po' di giorni e ci ho fatto un paio di partite facendo un turno ogni tanto. Direi comunque non tantissimo, in 3 o 4 turni un Avatar rischia di chiuderla, perché può capitare che si bersagliano a vicenda facendosi parecchio male, quindi tra instabilità e punti per l'uccisione salgono in fretta.
Mettendola così rischia di durare meno che contro un solo avatar.
Vero che io ho provato una sola partita intera con regolamento sotto mano (sopra le due ore e punteggio 36-33 tiratissimo)
Non usi le carte comando anche per gli altri?Con un Avatar solo la RN macina punti, e rischia di vincere lei, quando ne uso più di uno li tratto invece come maghi, con un loro colore. Sono comunque avversari mediamente tosti, molti efficaci negli effetti e le magie. Poi probabilmente quando si conosceranno meglio e si avrà più dimestichezza con le magie saranno più abbordabili sicuramente.
Io ho giocato però prevalentemente con Posseduto e Jukas, che pare siano i più facili.
Non usi le carte comando anche per gli altri?
Qualcuno può postare una foto dell' organizer centrale per capire come l'avete gestito?
Mi sbaglio o il gioco è diventato più veloce?
Ieri abbiamo chiuso al quinto turno
In 4 con tutti che sapevamo già giocare ci sarà durato 90 min
Ciao,Ciao sono nuovo,anche nei giochi da tavolo.
Mi scuso se faccio qualche errore postando.
Ho da poco tutto black rose wars(tutto!dal base alla sator e finisco con rebirth rotas).
Sono molto interessato al funzionamento in singolo di Rebirth…
Un po’ ignorante(avendo da poco brwR e mai giocato al momento)chiedo,è possibile giocare con più avatar effettivamente? Possedendo una sola plancia avatar come si può adattare un numero di 2/3 avatar per partita?
Come gestire tutto?
Perfavore siate più chiari possibili perché sono un asino senza istruzioni
È possibile adattarlo al base un avatar?
In sostanza quello della rosa nera rimpiazza il segnalino con il modello ?o intendi il posseduto e poi un altro mago?Ciao,
Io ho provato a giocarlo con due avatar.
Il primo rappresenta La Rosa nera e segue tutte le regole previste, il secondo lo puoi trattare come giocatore che compete contro di te ma anche contro la Rosa nera (che lo può danneggiare)
Usi una plancia giocatore e al posto delle varie magie usi il suo mazzetto di carte comando.
Funziona ma allunga la partita perché devi gestire tre maghi in sostanza.
La Rosa nera usa un suo avatar con le normali regole del manuale, puoi usare il posseduto (che però non è molto competitivo) o uno degli altri avatar che trovi nella Rotas.In sostanza quello della rosa nera rimpiazza il segnalino con il modello ?o intendi il posseduto e poi un altro mago?
Diciamo che vorrei provare il solitario e mi gaserebbe anche La possibilita Di aggiungere 2/3 avatar autonomi con i propri mazzi.
Sarebbe bello vedere anubi e odino spaccarsi insieme