CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.394
Località
Alessandria - Alba
Goblons
684
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ora tutto sta a capire cosa imbustare, anche se io opterei per tutto :biggun:
Io ieri sera mi sono messo a preparare tutti i materiali per poter iniziare e ho desistito nell'intento di imbustare le carte: praticamente se si imbustano negli organizer A e B ce ne stanno la metà e le altre non sai dove metterle!

Calcolando che poi andranno messe dentro le pagine, da imbustatore seriale, devo dire che in questo caso è totalmente inutile farlo.

Le uniche che vanno rimescolate sono giusto eventi e equipaggio... devo capire se imbustando solo queste riesco a far stare tutto nella scatola comuqnue...

Diciamo che l'ergonomia di questo gioco è peggio di quello che sembra....
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Occhio che i dadi deluxe essendo un add on non si possono trovare all'interno della scatola se è ancora sigillata.
Discorso diverso è se la ha aperta e ce li ha messi dentro lui... Dove però? non c'è tutto sto spazio a meno che non ha rimosso quelli base... verifica. ;)
Io avevo un sacchetto di stoffa bello grande (sono un'ottantina di dadi!) in giro nello scatolone.

Anche i Personal Files sono una scatoletta a parte con due mazzi di carte + regolamento.

Per i dadi deluxe io avevo scelto l opzione di sostituirli proprio con quelli del base nel pm.
vero sono un po più scuri ma quelli base mi facevano fortemente schifo😅.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.394
Località
Alessandria - Alba
Goblons
684
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Per i dadi deluxe io avevo scelto l opzione di sostituirli proprio con quelli del base nel pm.
vero sono un po più scuri ma quelli base mi facevano fortemente schifo😅.
ah ok... non mi ricordavo questa opzione....

forse perchè nell'all in erano compresi comunque entrambi i set di default!

scusate se ho creato confusione o dubbi!!
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Ciao raga ancora una domanda. Il ragazzo che mi dovrebbe vendere il core box mi ha detto che all'interno del ks core ci stanno anche dadi deluxe e extra characters. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sarebbero gli extra characters?

Occhio che non ci stanno ANCHE i dadi deluxe ma ci sono SOLO i dadi deluxe, se sceglievi quell’add-on i dadi vevivano sostituiti, non aggiunti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Bex

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.262
Località
Arrakis
Goblons
24
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Vi è un video per il re-boxing su YouTube per tutta la dread ed anche il resto... pare vadano tutte le carte sleevate.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
raga grazie per le info, ma avete idea se i personal file andranno anche in retail? Giuro che è l'ultima domanda 🤣🙂🙂🙂

Posso chiederti a che prezzo ti fa core+personnel+dadi?
Giusto per capire se possa convenirti o meno.
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
518
Goblons
524
Ora tutto sta a capire cosa imbustare, anche se io opterei per tutto :biggun:
Io per ora ho valutato di imbustare le carte operatore, che si, quelle si mischiano abbastanza.

E basta, ma sono un nabbo che ha appena finito la preparazione per la seconda missione.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.394
Località
Alessandria - Alba
Goblons
684
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Vi è un video per il re-boxing su YouTube per tutta la dread ed anche il resto... pare vadano tutte le carte sleevate.
Lo cerco ...
Ma con le sleeve di Awaken Realms (che sono belle spesse...) in ogni organizer ce ne stanno forse metà delle carte che dovrebbero starci con i rispettivi divisori.
Forse con quelle sottili della mayday si recupera spazio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.262
Località
Arrakis
Goblons
24
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Lo cerco ...
Ma con le sleeve di Awaken Realms (che sono belle spesse...) in ogni organizer ce ne stanno forse metà delle carte che dovrebbero starci con i rispettivi divisori.
Forse con quelle sottili della mayday si recupera spazio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si io uso sempre quelle sleeves loro, fantastiche.
Con Tainted ebbi problemi solo per i mazzi personaggio (due fuori nelle ziplock). Ma vedevo che con questo ks non dovrebbero esserci problemi dal video (che usa anche quelle sleeves).
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.394
Località
Alessandria - Alba
Goblons
684
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Si io uso sempre quelle sleeves loro, fantastiche.
Con Tainted ebbi problemi solo per i mazzi personaggio (due fuori nelle ziplock). Ma vedevo che con questo ks non dovrebbero esserci problemi dal video (che usa anche quelle sleeves).
Resta comunque un problema : quando vanno inserite nelle pagine le devi toglierle dalle sleeves per forza, per cui a questo punto non so che senso ha imbustarle... Boh... Sono abbastanza in crisi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Posso chiederti a che prezzo ti fa core+personnel+dadi?
Giusto per capire se possa convenirti o meno.
220 con mat
Sto vedendo che solo il core retail a prezzo non scontato sta a 170
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
220 con mat
Sto vedendo che solo il core retail a prezzo non scontato sta a 170

Allora ti direi di andare di core retail a quel prezzo.
Per il core scontato(ti ho girato mp).
Personnel per carità è una bella aggiunta ma(anche se l'ho presa)non la reputo fondamentale.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io ieri sera mi sono messo a preparare tutti i materiali per poter iniziare e ho desistito nell'intento di imbustare le carte: praticamente se si imbustano negli organizer A e B ce ne stanno la metà e le altre non sai dove metterle!

Calcolando che poi andranno messe dentro le pagine, da imbustatore seriale, devo dire che in questo caso è totalmente inutile farlo.

Le uniche che vanno rimescolate sono giusto eventi e equipaggio... devo capire se imbustando solo queste riesco a far stare tutto nella scatola comuqnue...

Diciamo che l'ergonomia di questo gioco è peggio di quello che sembra....

Premetto che questo sarà il primo gioco che non imbusto. Ma devi prendere le loro bustine così hai la scatola per mettere le carte! 😅
Era così per gli altri della stessa casa... 🤷🏻‍♂️
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
A questo punto faccio una domanda fuori via, io il gioco l'ho preso senza aggiungere nulla, tainted grail mi fu di lezione della inutilità di molte facezie, solo che dopo 3 anni non ho né il tempo né la voglia di giocarlo, a mia moglie piace solo le case della follia, avventure nella terra di mezzo e digerisce bene jaws of the Lion, il resto nisba e questo me lo fa mangiare sicuro, quindi lo vorrei vendere. Non so cosa ci sia nella prima spedizione, non ho più seguito nulla. Quale potrebbe essere un prezzo valido per la vendita? Perché non vorrei nemmeno aprire lo scatolone quando arriva, spedirlo così come sta quando me li consegnano così lascerò l'onore a che se lo prende con il gusto che ne deriva. Qualche aiuto?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ok. Dal silenzio generale deduco che sono l’unico con i materiali fallati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
A questo punto faccio una domanda fuori via, io il gioco l'ho preso senza aggiungere nulla, tainted grail mi fu di lezione della inutilità di molte facezie, solo che dopo 3 anni non ho né il tempo né la voglia di giocarlo, a mia moglie piace solo le case della follia, avventure nella terra di mezzo e digerisce bene jaws of the Lion, il resto nisba e questo me lo fa mangiare sicuro, quindi lo vorrei vendere. Non so cosa ci sia nella prima spedizione, non ho più seguito nulla. Quale potrebbe essere un prezzo valido per la vendita? Perché non vorrei nemmeno aprire lo scatolone quando arriva, spedirlo così come sta quando me li consegnano così lascerò l'onore a che se lo prende con il gusto che ne deriva. Qualche aiuto?
Il retail non scontato sta a 170 come detto
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.262
Località
Arrakis
Goblons
24
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Le playmat le ho prese ma sono inutili totalmente.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Il retail non scontato sta a 170 come detto
Ma non ho capito che differenza ci sia tra la spedizione del kickstarter e il retail, di solito il retail ha roba in meno ma questa volta non ho seguito nulla e non ne ho la più pallida idea
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.394
Località
Alessandria - Alba
Goblons
684
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ma non ho capito che differenza ci sia tra la spedizione del kickstarter e il retail, di solito il retail ha roba in meno ma questa volta non ho seguito nulla e non ne ho la più pallida idea

La scatola base è assolutamente identica alla retail: l'unica differenza potenziale è se hai optato per i dadi deluxe che ti arrivano al posto di quelli standard.

Il vantaggio è che nella seconda wave ti arrivano gli stetch goals, cioè una seconda campagna completa regalata che poi in retail sarà venduta a parte, così come per tutto il resto: accessori estetici, miniature, personal files, terza campagna, ecc...
 
Alto Basso