CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

F

fadeslayer

Guest
In che senso? Mi sembra che hanno fatto il massimo per ottimizzare lo spazio.
Comunque io ho buttato e messo nella scatola del base. Ovviamente non c’è uno spazio dedicato. Sarà da capire man mano come gestire quei due mazzetti.
Hanno messo una scatola da 3cm e riempita di schiuma semirigida perché in realtà c'è solo una board dentro...

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Hanno messo una scatola da 3cm e riempita di schiuma semirigida perché in realtà c'è solo una board dentro...
Ci sono anche due mazzetti, però diciamo che secondo me si poteva risparmiare un po' di spazio, come spessore sicuramente.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ci sono anche due mazzetti, però diciamo che secondo me si poteva risparmiare un po' di spazio, come spessore sicuramente.

Certo!
Però visto che chiedete scatole sempre più grandi gli editori vi accontentano!

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.267
Non c’è nessuna board. È un manuale.
Lo spessore della scatola è pari all’altezza dei mazzetti e larghezza/altezza sono quelle del manuale.
Non potevano fare di meglio secondo me.
comunque per me avrebbero potuto benissimo infilarle nella scatola base o nella schiuma protettiva dello scatolone.
L’importante è che non si distruggesse il manuale.
la prima cosa che ho fatto è stata riciclare tutto 😂

F

fadeslayer

Guest
Non c’è nessuna board. È un manuale.
Lo spessore della scatola è pari all’altezza dei mazzetti e larghezza/altezza sono quelle del manuale.
Non potevano fare di meglio secondo me.
comunque per me avrebbero potuto benissimo infilarle nella scatola base o nella schiuma protettiva dello scatolone.
L’importante è che non si distruggesse il manuale.
la prima cosa che ho fatto è stata riciclare tutto 😂
Dalla foto non avevo in effetti capito cos'era 😅

siras

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.368
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Carte e Bustine: spero non serva imbistare tutto subito :eek:

Dimensioni: vedo dichiarato un set da 63,5x89. Avete provato a usare le classiche 63,5x88? Se sì, vanno bene?

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Goblons
572
Carte e Bustine: spero non serva imbustare tutto subito :eek:
Sono un imbustatore seriale anche io ma fortunatamente per molte delle carte non serve farlo dal momento che non andranno mai mischiate.

Discorso diverso se uno vuole imbustare tutto ugualmente

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267
Io non imbusto quasi più nulla ma qui non mi pare si mescoli nulla. Poi ok, mani sudate ed altro.
Comunque dubito gli inserti siano pensati per imbustare. C’è veramente pochissimo spazio.

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Come per Etherfields gli inserti non sono fatti per imbustatre, ad occhio.
In Etherfields lasciavo imbustati i 4 mazzi dei pg ed il resto no è ci entravano a pelo.
Iniziamo bene, non riesco a trovare i divisori vassoio A...
Edit trovati, sono nella scatola B anche quelli per la A.

Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267
Come per Etherfields gli inserti non sono fatti per imbustatre, ad occhio.
In Etherfields lasciavo imbustati i 4 mazzi dei pg ed il resto no è ci entravano a pelo.
Iniziamo bene, non riesco a trovare i divisori vassoio A...
Edit trovati, sono nella scatola B anche quelli per la A.
Si guarda, per trovare tutti i divisori ci ho messo più che per sistemare la scatola.
E ancora di più per capire che le schede grado sono le bustine trasparenti 🤦‍♂️

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
239
Fogli divisori per il quadernone: sul manuale sono indicati 14 fogli, io ne ho 12.

Quanti ne avete? Intendo i fogli bucati di cartoncino che iniziano con “riprendere una partita salvata”

Forse è solo un errore del manuale perchè fra buste e divisori mi ritrovo il totale di 40 indicato sulle istruzioni di preparazione ma meglio fare un confronto con voi

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io non imbusto quasi più nulla ma qui non mi pare si mescoli nulla. Poi ok, mani sudate ed altro.
Comunque dubito gli inserti siano pensati per imbustare. C’è veramente pochissimo spazio.

Questo è il primo gioco che ho deciso di non imbustare... vedremo come va... quando arriverà! 😅

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267
Fogli divisori per il quadernone: sul manuale sono indicati 14 fogli, io ne ho 12.

Quanti ne avete? Intendo i fogli bucati di cartoncino che iniziano con “riprendere una partita salvata”

Forse è solo un errore del manuale perchè fra buste e divisori mi ritrovo il totale di 40 indicato sulle istruzioni di preparazione ma meglio fare un confronto con voi

Grazie.

Se hai tutte le pagine da 1 a 40 sei a posto.

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
480
Questo è il primo gioco che ho deciso di non imbustare... vedremo come va... quando arriverà! 😅
Idem. Sono un imbustatore seriale ma questa volta proverò ad evitare. Non si dovrebbe mischiare nulla e molte carte andranno in inserti che, secondo me (devo ancora defustellare), non entreranno se imbustate.

Piccolo OT. In realtà l’inserto di BRWR contiene comodamente tutte le carte imbustate. Inoltre l’inserto “dei maghi” si divide in modo che si possa passare a ciascuno la propria “cassettina” con i componenti. Quindi qualche inserto geniale c’è. Quello di BRWR è il migliore mai visto per ora.

• Like
Reazioni: ofx

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
239
No. Ci sono deliberatamente di buchi, credo un 3-4, tipo manca pagina 10 e altre e sono in fogli che hanno solo un lato per le carte.

Credo che quei buchi dipendano solo dal fatto che alcuni raccoglitori hanno la plastica su un lato e quinfi non potevano stamparci il numero ma concettualmente quella dovrebbe essere la “pagina 10”

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267
No. Ci sono deliberatamente di buchi, credo un 3-4, tipo manca pagina 10 e altre e sono in fogli che hanno solo un lato per le carte.
Non è perché sul lato scuro non c’è scritto 10, allora improvvisamente le pagine smettono di esistere.
😂
La successiva sarà sempre la 11.

Alto Basso