CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
comunque su thingiverse ci sono già alcuni inserti interessanti.
Uno per esempio raggruppa l'all-in in 3 scatole sole: core, apocalypse e deadly mask; in pratica rispetto alla foto poco sopra si usa un solo spazio anzichè tre. Notevole risultato vista la quantità importante di contenuti.
Riuscire a mettere tutto nella scatola base ed un'altra sarebbe il top, ma andrebbe bene anche suddividere in 3.

Mi sa che in questo periodo la stampante fumerà parecchio.
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
269
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
GianSky
Per chi li ha, di questi porta mini carte quanti ne possono servire in una partita normale (con carte imbustate)?
Li vendono in coppia


1706890366253.png
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Per chi li ha, di questi porta mini carte quanti ne possono servire in una partita normale (con carte imbustate)?
Li vendono in coppia


1706890366253.png

3 per le missioni, 3 per gli eventi e 1 per le evocazioni
fai conto però che saranno in gioco solo 1 tipo di missione e 1 tipo di eventi, quindi dovrebbero bastarne 3
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Per chi li ha, di questi porta mini carte quanti ne possono servire in una partita normale (con carte imbustate)?
Li vendono in coppia


1706890366253.png
Secondo me questo accessorio per la versione Rebirth ha veramente poco senso, le carte in questione sono divise in 3 fasi, conta che per ogni fase c'è un mazzetto di 10/15 carte circa, quindi piccolino, è più il tempo che si perde a metterle qua dentro che altro (per me)
 
  • Like
Reazioni: Gil

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
comunque.: anche sta settimana......


tumbleweed.gif
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
269
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
GianSky
Secondo me questo accessorio per la versione Rebirth ha veramente poco senso, le carte in questione sono divise in 3 fasi, conta che per ogni fase c'è un mazzetto di 10/15 carte circa, quindi piccolino, è più il tempo che si perde a metterle qua dentro che altro (per me)
Si in effetti ora che mi è arrivato Reb. ho notato come siano molte meno le carte piccole (tra eventi e missioni)...o almeno ne ricordavo molte di più nel primo BR
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Il mio è li che gira per hub in Germania...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
.. Senza polemica:

- la nave di ISS Vanguard è attraccata in Polonia il 19 gennaio se ricordo bene.. Il 2 febbraio le scatole stanno arrivando praticamente ovunque.

-la nave di Rebirth è arrivata in Germania a metà dicembre.. Dopo un mese e mezzo la distribuzione è ancora in corso.

Non pemso che la differenza la faccia il numero di copie da distribuire perché di ISS credo ce ne siano addirittura di più!

Qualcosa nella logistica non gira proprio benissimo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Prima di Rebirth hanno distribuito Duel, però, che è arrivato con la stessa nave.

Sicuramente la spedizione sta andando più lenta, però non so fino a che punto dipenda da loro, così come il tempo per passare la dogana.

(Non fatemi commentare Senjutsu 😅)
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Prima di Rebirth hanno distribuito Duel, però, che è arrivato con la stessa nave.

Sicuramente la spedizione sta andando più lenta, però non so fino a che punto dipenda da loro, così come il tempo per passare la dogana.

(Non fatemi commentare Senjutsu )
Si, certo hanno deciso di dare priorità a Duel.

loro non ne possono (quasi) nulla: sicuramente dipende da chi distribuisce e da quanto è ingolfato... Certo è che la distribuzione è particolarmente lenta.

Ai negozi però è arrivato.... È un caso?,



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
in germania il caos causato dalle proteste dei contadini ci ha messo sicuramente del suo ;)


idem il mio
Sicuramente può aver influito... Solo su Rebirth però?

In queste settimane mi sono arrivati : Vanguard (4 gg), Drop Drive (5 gg) e ho in consegna Interstellar lunedì o martedì partito il 31 gennaio....tutti dalla Germania o ci hanno transitato.

Di Rebirth si aspetta ancora il tracking, nemmeno è partito, per cui il traffico stradale conta fino ad un certo punto.

Ripeto: sono solo considerazioni... Non voglio far polemica.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Si, certo hanno deciso di dare priorità a Duel.

loro non ne possono (quasi) nulla: sicuramente dipende da chi distribuisce e da quanto è ingolfato... Certo è che la distribuzione è particolarmente lenta.

Ai negozi però è arrivato.... È un caso?,

Sul discorso negozi, penso che sia una questione logistica, libero subito dal magazzino x scatole tutte in una volta, e poi mi occupo di smistare i pacchi singoli.
Inoltre, avendo concordato con i distributori una certa data per la vendita, di solito con parecchio anticipo, si fa il possibile per rispettarla, anche se si tratta di far aspettare i backer una settimana extra, in fondo stiamo pur sempre parlando di roba che è arrivata con la stessa nave.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Chiedo consulto ai più esperti: da 3 anni a questa parte DHL non riesce a mettere correttamente il civico dopo il nome della mia via, ormai è diventata una barzelletta in casa mia.
Spesso sparisce nel nulla, a volte diventa un altro numero (122) altre volte si fonde al CAP ed il risultato è destinazione inesistente e ritiro in deposito il giorno dopo a 15km di distanza.
Con BRW:R ci sono riusciti per la millesima volta di fila, il bello è che ogni santa volta nella conferma indirizzo è tutto giusto!!
Ora, visto che andiamo verso il weekend e non ho voglia di avvelenarmi con l'assistenza telefonica, secondo voi il corriere può riuscire a capire che abito al civico 12/2?
Non mi fa cambiare indirizzo e non è nemmeno possibile mandare note all'autista.
1706908649747.png
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Chiedo consulto ai più esperti: da 3 anni a questa parte DHL non riesce a mettere correttamente il civico dopo il nome della mia via, ormai è diventata una barzelletta in casa mia.
Spesso sparisce nel nulla, a volte diventa un altro numero (122) altre volte si fonde al CAP ed il risultato è destinazione inesistente e ritiro in deposito il giorno dopo a 15km di distanza.
Con BRW:R ci sono riusciti per la millesima volta di fila, il bello è che ogni santa volta nella conferma indirizzo è tutto giusto!!
Ora, visto che andiamo verso il weekend e non ho voglia di avvelenarmi con l'assistenza telefonica, secondo voi il corriere può riuscire a capire che abito al civico 12/2?
Non mi fa cambiare indirizzo e non è nemmeno possibile mandare note all'autista.
1706908649747.png

Mmm bisogna vedere quanta volontà (e/o tempo) ha il corriere per controllare la soluzione; da me (Modena) sono molto propensi a portare tutto ad un punto di ritiro appena non riescono a consegnare (gli altri corrieri es. telefonano)
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Non c'era uno che frequenta qui il forum che lavorava in quella società di spedizioni? O mi ricordo male?
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Mmm bisogna vedere quanta volontà (e/o tempo) ha il corriere per controllare la soluzione; da me (Modena) sono molto propensi a portare tutto ad un punto di ritiro appena non riescono a consegnare (gli altri corrieri es. telefonano)
Purtroppo non ci ho molto a che fare in generale da poter prevedere, mi arriveranno si e no 4-5 pacchi all'anno da DHL, non ho memoria della loro politica riguardo al chiamare o meno il cliente. Con altri corrieri ci sono pure amico e sanno già come comportarsi con i miei pacchi e anche dove lasciarli se non ci sono.
Non c'era uno che frequenta qui il forum che lavorava in quella società di spedizioni? O mi ricordo male?
Se ci fosse potrebbe magari prendermi a cuore e risolvere uno dei più intricati misteri che mi affligge. E' davvero una tortura ogni volta.
Mi è anche capitato con altri corrieri, ma sono sempre riuscito a risolvere mandando in fermo-point davanti a casa o scrivendo note all'autista, ma DHL non lo permette in alcun modo.
Ci deve comunque essere qualcosa che i sistemi ogni tanto leggono male, non può essere così sistematico sempre. Questa volta non c'è neanche inserita la dicitura "via" prima di Vittorio Veneto, ma almeno il 12/2 da qualche parte spunta.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Chiedo consulto ai più esperti: da 3 anni a questa parte DHL non riesce a mettere correttamente il civico dopo il nome della mia via, ormai è diventata una barzelletta in casa mia.
Spesso sparisce nel nulla, a volte diventa un altro numero (122) altre volte si fonde al CAP ed il risultato è destinazione inesistente e ritiro in deposito il giorno dopo a 15km di distanza.
Con BRW:R ci sono riusciti per la millesima volta di fila, il bello è che ogni santa volta nella conferma indirizzo è tutto giusto!!
Ora, visto che andiamo verso il weekend e non ho voglia di avvelenarmi con l'assistenza telefonica, secondo voi il corriere può riuscire a capire che abito al civico 12/2?
Non mi fa cambiare indirizzo e non è nemmeno possibile mandare note all'autista.
1706908649747.png
Evoca @Emerych , lui potrà sicuramente aiutarti.
 
Alto Basso