CHIUSO HEL - The Last Saga

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Bell'inculata.
Quoto. Gioco base, senza stretch goal (che da quanto ho capito era roba "cosmetica").
Chi aveva preso gli add-on può dire addio ai suoi soldi. Io tipo ci ho smenato 60$ di sundrop, più 37$ di spedizioni già pagate...
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Quindi si ok gli addon ma contenutisticamente anche a livello di sg potrebbero essere rivisti
Penso sia un modo per dire che lo facciamo e ci mettiamo dentro quel cacchio che vogliamo e muti.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Quindi abbiamo perso per strada il Signore degli anelli in salsa vichinga…e pensare a quanto ci siamo andati vicini…
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
425
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
416
Utente Bgg
paddosan
Che hanno semplificato la parte narrativa, visto che non hanno mai prodotto un narrativo serio e già tutto dire.

Oddio, la parte narrativa di Trudvang a me è sembrata più che buona.
Manco male eh, ci hanno messo un'eternità e ancora non sono arrivate le espansioni...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dall'update, sbaglio o sembra che i giochi ad oggi non siano "adatti" alla pubblicazione? Cioè proprio in termini di sviluppo...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Oddio, la parte narrativa di Trudvang a me è sembrata più che buona.
Manco male eh, ci hanno messo un'eternità e ancora non sono arrivate le espansioni...

per gli standard cmon, ma per quello che doveva essere hel è proprio inesistente. Hel doveva essere nella pratica un tainted grail con sotto un gameplay da dungeon crawler

Dall'update, sbaglio o sembra che i giochi ad oggi non siano "adatti" alla pubblicazione? Cioè proprio in termini di sviluppo...

sicuramente se mancava poco per finirli lo faceva mythic come ha fatto per gli altri.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
576
Località
Verona
Goblons
572
Utente Bgg
Winternights
Dall'update, sbaglio o sembra che i giochi ad oggi non siano "adatti" alla pubblicazione? Cioè proprio in termini di sviluppo...
io l'ho letta più come "non abbiamo la risorse per produrli, abbiamo bruciato tutto in 6: Siege e Darkest Dungeon, vendiamo l'ip e se la vedrà qualcun altro a fare il gioco come gli pare"
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
This offer is for the base games only and not possible future expansions.
For HEL, we’re focusing the content on fewer, but more robust “stories”

Stavo rileggendo il comunicato.
Solo io ho pensato che scorporeranno cose dal gioco base per rivendecele come "future espansioni"?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Troppe supposizioni, ma se dovressero darmi il gioco base senza gli eventuali stretch goal del futuro kickstarter e, in aggiunta, ci devo pagare di sopra 80 euro di spedizione e vat, è una bella inculata.
Di norma, i ks della cmon sono allettanti proprio per i loro stretch goal, senza sono scatole senza valore.
Se dovesse essere così, convertirò i crediti nel sito della mythic.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Stavo rileggendo il comunicato.
Solo io ho pensato che scorporeranno cose dal gioco base per rivendecele come "future espansioni"?
Ho paura tu abbia aperto il vaso di pandora, oppure lo specchio del futuro......

"I vecchi SG son cassati...ora rivedremo il base, con standee, ma ve lo regaliamo. Nella nuova campagna le espansioni conterranno il libro 2 e 3 della campagna, e solo nel 4 (compreso solo nel pledge all-in) scoprirete che fine ha fatto il re vichingo"
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io non sono nemmeno sicuro facciano una nuova campagna, per me queste nuove versione arrivano direttamente in retail, nel sito cmon dicono

Check in at www.cmon.com for the latest news on the upcoming HEL and Anastyr pre-orders
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
io l'ho letta più come "non abbiamo la risorse per produrli, abbiamo bruciato tutto in 6: Siege e Darkest Dungeon, vendiamo l'ip e se la vedrà qualcun altro a fare il gioco come gli pare"

io l'ho letta più come "non abbiamo le risorse per produrli, abbiamo bruciato tutto in co*a e mign**te, vendiamo l'ip e se la vedrà qualcun'altro a sentirle su dai backers incazz**i"
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
in realtà specificano che la vat sarà calcolata sulla base del prezzo retail, non del prezzo KS…😕😕😕

Si poi hanno fatto l'update nuovo ed è scritto chiaramente, tra l'altro non ci metterei la mano sul fuoco che la nuova versione passi da ks

io l'ho letta più come "non abbiamo le risorse per produrli, abbiamo bruciato tutto in co*a e mign**te, vendiamo l'ip e se la vedrà qualcun'altro a sentirle su dai backers incazz**i"
Per me se era solo un problema di produzione chiedevano di ripagare il pledge come hanno fatto fin'ora
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.025
Località
Aosta
Goblons
2.939
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io non sono nemmeno sicuro facciano una nuova campagna, per me queste nuove versione arrivano direttamente in retail, nel sito cmon dicono

Check in at www.cmon.com for the latest news on the upcoming HEL and Anastyr pre-orders

Sarà un preorder, alla fine nel caso di CMON cambia poco, la differenza è che non ci saranno SG, anche perché potrebbe essere una rogna per loro svilupparli, probabilmente dovranno già lavorare parecchio sul gioco base.

Sono curioso di vedere quale sarà il prezzo finale del preordine.
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
Ho paura tu abbia aperto il vaso di pandora, oppure lo specchio del futuro......

"I vecchi SG son cassati...ora rivedremo il base, con standee, ma ve lo regaliamo. Nella nuova campagna le espansioni conterranno il libro 2 e 3 della campagna, e solo nel 4 (compreso solo nel pledge all-in) scoprirete che fine ha fatto il re vichingo"

Gli SG erano solo cosmetici indi erano belli, ma ne posso fare a meno.
Se ci fossero gli standee onestamente mi girerebbero un po'
Per le canzoni ok non saranno 13 e saranno meno, ma come hai descritto tu sarebbero proprio pochine no?
 
Alto Basso