CHIUSO HEL - The Last Saga

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
E quale sarebbe questo prezzo? Oramai con loro non ci sto più capendo nulla
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Una copia KS a prezzo KS originale me la prenderei volentieri...
Sì, anche io ma appunto il prezzo KS originale non è quanto lo hanno pagato i backers.
A suo tempo ricordo di aver scelto di aspettare proprio perché gli SG mi sembravano pochi e quasi tutti estetici. Capisco che questo contribuirà a scontentare ulteriormente (sempre ammesso che sia possibile) i backers ma se vogliono venderlo è impensabile mettere prezzi fuori scala.
Il contenuto del base, senza neppure SG ed esclusive, probabilmente vale circa 60€.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Comunque, secondo me, hanno speso tanti soldi per produrre molte copie extra dei loro progetti già consegnati magari ipotizzando di guadagnare un extra profitto su quelle copie che invece, visti tutti i mega sconti che propongono in continuazione, non sembra esserci stato.
Non mi rendo conto se effettivamente stanno svendendo le loro giacenze, ma spero che non facciano sconti al di sotto di quanto pagato dai backers, al limite al pari di quanto speso in campagna.
Poi alla fine spero anche che qualche copia di 6siege in più la facciano così converto il credito di Hel e abbandono per sempre questa nave alla deriva, però mi domando a che prezzo dovranno venderlo per non far imbestialire i backers che hanno pagato pure il riscatto.
Megasconti finti…steamwatchers 35 dollari vai al check out e tra vat e spedizione arriva comunque a 73 dollari
 

Allegati

  • IMG_3716.png
    IMG_3716.png
    135,1 KB · Visite: 44

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.028
Località
Bologna
Goblons
882
La butto lì, prendete questa info con le pinze.

L'update di fine anno non ci sarà, pare sia slittato a febbraio. Diversi utenti hanno chiesto info in questi giorni e le risposte sono state abbastanza vaghe ma hanno fatto sorgere una speranza:
"ci saranno importanti novità riguardo Hel e Anastir, ma non possiamo esprimerci ora perché non dipende tutto da noi".

A me personalmente fa pensare ad una vendita dell'IP ad una azienda esterna. Non so come si possa procedere in questi casi con i vecchi backers, ricordo un Orcquest in passato, ma potrebbe essere lo scenario più roseo per chi come me é rimasto in attesa.
 

Allegati

  • IMG_20231229_144728.jpg
    IMG_20231229_144728.jpg
    126 KB · Visite: 42

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Confermo che su Discord parlano di uno del gruppo Mythic che ha scritto qualcosa su FB riguardante aggiornamenti importanti per Hel e `Anastyr. L’aggiornamento è rimandato ad anno nuovo ma non era nella posizione di poter dire molto di più. Sembrano esserci “speculazioni” su possibili passaggi di consegna ma rimangono tali. Si può solo attendere più informazioni ad anno nuovo.

A questo punto spererei di ricevere per il 2024 il pledge di DD e poi vedere qualche altra compagnia “consegnare” Hel (nel mio caso). Magari hanno fatto nuovi accordi con Monolith proprio come è successo per Solomon Kane….
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.658
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.916
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
ricordo un Orcquest in passato, ma potrebbe essere lo scenario più roseo per chi come me é rimasto in attesa

E in quel caso potrei pure farci un pensiero.
Sempre piaciuto ma non me sono me la sono mai sentita di late pledgiare visto gli update fumosi.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Ma porco Diocleziano
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
Mio Dio hanno fatto un UPDATE!!!

"
Dear Vikings
You've been waiting a long time for news about HEL: The Last Saga and we want to thank you for your patience. In the meantime, as some of you may know, we've been focusing on the delivery of the 6: Siege and Darkest Dungeon projects, which has necessitated a difficult request to our backers to contribute to the extra costs. Our team, reduced since our reorganization, has been monopolized on this task, but we have continued to seek solutions for the delivery of HEL.

Today, we have to admit that this game, as it was conceived from the beginning, is excessively difficult, if not impossible, to complete with our current means, despite the enormous resources already committed, whether in terms of time, team, or budget. Unless, of course, we were to ask our backers for a financial contribution. A contribution for this game would far exceed what we’ve been asking for other projects, knowing that backers would also have to wait a long time to receive it. This did not seem like an acceptable solution to us.

But all is not doom and gloom. During this period of study and reflection, we found another publisher who was really excited about this IP.

This other publisher, who will make their own announcement, will take over the IP and develop it using their own proven methods. The exact announcement will be made very soon, and we know that our backers will have the opportunity to receive a copy of the new HEL base game to be produced. Given the quality of the games produced by this publisher, their experience and high standards, we are not only reassured, but certain that this new version of HEL will live up to your expectations.

We'll post another update with more important details soon.

The Mythic team"

Pare che siano riusciti a piazzarlo a qualcuno e che quindi arrivi qualcosa, non quello che ci aspettavamo, ma qualcosa... (fose)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Sento puzza di CMON, ma potrei sbagliarmi e magari è subentrata Awaken Realms.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Copy-paste di quanto comunicato per Anastyr
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.851
Località
Cavarzere
Goblons
4.501
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vediamo a chi lo hanno sbolognato, potrebbe essere monolith o awaken realms
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
Sento puzza di CMON, ma potrei sbagliarmi e magari è subentrata Awaken Realms.

Beh, in entrambi i casi andrebbe bene la cosa...
vorrei capire quanto sarà diverso dall'idea originale però...
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Sento puzza di CMON, ma potrei sbagliarmi e magari è subentrata Awaken Realms.

Secondo me sarà la Monolith, ma se fosse una delle due da te citata potrebbe essere ottimo lo stesso.
Ad ogni modo, per la prima volta, sono felice di aver mantenuto il pledge


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Più che altro..
Riceveremo mai qualcosa??
Che cosa sará diventato!?!?
Nel caso quando arriverá !?!
Bisognerà cacciare ancora del vile denaro?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Eh si , vorrei capire pure io.... che fine hanno fanno i miei denari?
Il nuovo publisher mi chiederà altri soldi? il mio pledge verrà volturato al publisher che mi invierà il balocco come da campagna KS?

Incrociamo le dita va.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Ho dei dubbi che non bisogni cacciare del vile denaro, cosa lavorano aggratis?
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Mie considerazioni:
Riceveremo quello per cui abbiamo pagato (nel senso anche solo dell'idea e dello sviluppo narrativo)?
Se dobbiamo cacciare denaro, e prevedo che sarà così perché chi ha preso in mano l'ip mica ce le regalerà le copie, quanto sarà?
E davvero se avessero continuato loro a svilupparlo, il denaro richiesto sarebbe stato di più?

Boh, non so davvero come considerarlo questo update... Vedremo a chi passa la palla, ma, come ieri, non so se caccerò fuori altri soldi (per lo meno prima di sapere come sarà effettivamente prodotto il gioco).
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Anche perché si sta parlando di piu di 2 milioni solo con kickstarter più spedizioni, late pledge, mandorlati e balocchi.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Poi, al massimo a chi ha già cacciato del denaro, magari, faranno uno sconto ma dubito che il tutto si riveli un regalo fatto per il buon cuore dei nuovi editori che dopo aver comprato la IP si mettano un bel cappello rosso e come babbo natale elargiscano regali.
 
Alto Basso