CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Niente. Fermo da 10 gg così. Bisogna farsi sentire o si sblocca?
Screenshot_20231209_113615.jpg
Il mio è ancora in uno stato simile... C'è il primo track e poi da una settimana nulla... devo preoccuparmi? e nel caso... a chi rivolgermi?

Screenshot 2023-12-11 alle 10.44.03 AM.png
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.85)]84220000121928[/COLOR]
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.173
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.193
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Il mio è ancora in uno stato simile... C'è il primo track e poi da una settimana nulla... devo preoccuparmi? e nel caso... a chi rivolgermi?

Screenshot 2023-12-11 alle 10.44.03 AM.png
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.85)]84220000121928[/COLOR]
Call centro BRT. Ma se fermo così avranno delle indicazioni su altro che deve arrivare per poi consegnare al cliente...
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Primo pacco, dallo Store EU, arrivato:

WhatsApp Image 2023-12-11 at 07.47.16.jpeg

Mi sembra di vedere qualche ammaccatura, ma nulla di grave!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Io ero via e sono tornato ieri sera. Il mio ordine era arrivato però manca la Green Armour 🥲
Occhio che è una busticina del menga. Controlla bene che non sia caduta in giro.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Occhio che è una busticina del menga. Controlla bene che non sia caduta in giro.
Avevo già controllato il pacco svuotandolo ma non avevo trovato nulla. Ho controllato ancora, svuotando il pacco, ancora nulla 🥲

comunque ho già aperto il ticket, la mail automatica mi ha detto che per questo BF stanno ricevendo un sacco di ticket, posso solo immaginare la mole di lavoro che hanno dovuto affrontare quest'anno 🤣
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Vi confesso che non vedo l'ora di aprire le Echoes :asd:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Eh, le ammaccature sono da tenere in conto, le scatole sono in cartone abbastanza nella media.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
La mia spedizione è composta da due colli, entrambi partiti dall’Olanda lo stesso giorno, uno è arrivato in Italia il 9, l’altro non ancora pervenuto.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
La mia spedizione è composta da due colli, entrambi partiti dall’Olanda lo stesso giorno, uno è arrivato in Italia il 9, l’altro non ancora pervenuto.
Ma com'è possibile che ad alcuni parte dall'Olanda a me per esempio lo dà con dati trasmessi a Bartolini ma ad un centro in Germania?
Ma hanno più magazzini in Europa? Non ci sto capendo nulla.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Non credo abbiano più magazzini, almeno al di fuori dell’Olanda. Il Core e le due espansioni che ho preso sono partiti da due paesi diversi dell’Olanda, ma non dalla Germania. Aalsmeer e Oirschot.

Comunque anche il secondo collo è arrivato or ora in Italia, Torino.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Ma a me BRT che doveva consegnare giovedì ora lo da in viaggio come se non fosse mai arrivato in Italia e il pacco al posto che segnare partito dalla Germania segna che parte da New York 😅
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Ma a me BRT che doveva consegnare giovedì ora lo da in viaggio come se non fosse mai arrivato in Italia e il pacco al posto che segnare partito dalla Germania segna che parte da New York 😅
che disagio queste spedizioni... Finger crossed
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Secondo pacco consegnato oggi! Non ho ancora avuto modo di metterci le mani su, dato che la portineria è chiusa, ma domani controllerò lo stato!

Ma com'è possibile che ad alcuni parte dall'Olanda a me per esempio lo dà con dati trasmessi a Bartolini ma ad un centro in Germania?
Ma hanno più magazzini in Europa? Non ci sto capendo nulla.
Anche a me segnava un centro tedesco, ma poi, una volta partita la spedizione, è venuto fuori che partiva dall'Olanda con spedizioniere tedesco. Potresti trovarti nella stessa situazione?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Durante certi eventi di caccia un personaggio può diventare straggler (disperso) in questi casi aggiunge un bonus sulla relativa tabella (e di solito è meglio tirare alto).
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ieri...seppur con ottime premesse, il villaggio ha incontrato la sua fine, e termina quindi la mia prima (e molto breve) campagna...breve report degli ultimi avvenimenti.

Cronache di KDM


Dopo tre anni lanterna il villaggio comincia a sentirsi parte di questo mondo oscuro, e allo stesso tempo devastato da queste tenebre perenni…ormai solo 5 sopravvissuti continuano a lottare per la propria vita.
Emma, la più esperta del gruppo, decide di guidare la nuova caccia: oramai orfana del braccio sinistro, é già sopravvissuta a due cacce contro la bestia…eppure, la sua esperienza non basterà a farsi trovare pronta per quello che l’oscurità riserverà lei.

La caccia sembra partire bene: Emma stessa acquisisce coraggio e consapevolezza, preparandola ancor di più al combattimento…fin quando dall’erba alta il gruppo, da cacciatore, si rileverà preda del Leone Bianco e della sua imboscata.

Il combattimento inizia, fra le fauci e la rabbia della bestia finisce Sakura per due volte, riuscendo comunque a limitare i danni: gli effetti benefici dei nuovi equipaggiamenti si vedono subito, sopratyutto quando Mikasa tiene occupato il Leone assieme alla compagna, mentre Emma e Robin colpiscono sfruttando il punto cieco della bestia. La battaglia è serrata ma il gruppo porta a casa diverse ferite inflitte alla bestia che reagisce selvaggiamente.
Sakura è la prima a lasciarci: uno strappo devastante alla cintura smembra il suo corpo in due metà senza vita…
Il gruppo non si scoraggia, la bestia è ferita ed Emma è ancora illesa, oltre che equipaggiata di tutto punto: stasera sembra lei la vera Bestia!
Ma l’oscurità ci mette mezzo turno a ricordarci chi detta legge nelle terre del buio…proprio quando Emma sembra pronta ad infliggere un doppio colpo al Leone, esso contrattacca, e con un singolo morso devasta il tronco del nostro leader…primo colpo subito, ed è subito morte.
E così com’è successo a Sakura e ad Emma, il gruppo si smembra…Mikasa muore poco dopo dissanguata dai colpi subiti…Robin invece, dopo l’ennesimo colpo respinto dall’ bestia, si inginocchia accettando il suo destino con un sorriso isterico stampato in faccia…e così la bestia, ancora una volta, torna a casa con 4 trofei da aggiungere alla collezione.

Luffy, l’unico sopravvissuto del villaggio, attenderà l’arrivo di un misterioso cacciatore che porrà fine alla sua vita, e conseguentemente a quella del villaggio di Logue Town…

Aggiungo che MAI un gioco mi aveva preso così tanto...e già stasera, fosse a notte fonda, voglio rifare il prologo e ripartire!
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Total party kill al terzo anno? complimenti (comunque ci siamo passati tutti).
Goditelo, secondo me i primi anni (quando inizi a giocare) sono bellissimi: spesso in preda al dado, ma vedere le possibilità che si aprono e come anche una sola innovazione/gear cambia il gioco in maniera significativa è affascinante.
 
Alto Basso