CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Piccolo aggiornamento sul Green Knight mancante. Riporto qui la mail perché qualcuno forse si può trovare nella stessa situazione:


Unfortunately, our EU warehouse notified us mid-sale that they had run out of inventory for the Green Knight Armor expansion. Due to the pressures of holiday fulfillment, we requested that the warehouse proceed and pack all remaining items for our EU customers so that they may have the rest of their goods in time for the holidays.

The warehouse should have a replenishment of inventory sometime in January, at which point, we have your name on a list to automatically fulfill the missing item. If this is not acceptable, please let us know and you will receive a full refund for the unfulfilled item!

We appreciate your patience and understanding during this busy season, and thank you for your support,
Se la spedizione della GKN è a loro carico, per me va più che bene. Stasera dovrei riuscire finalmente a mettere le mani sul secondo pacco, nel quale dovrebbe esserci la GKN. L'avevo presa al primo giorno di BF, quindi mi aspetto ci sia. Vi aggiorno!
Scribe o black ledger Che però non ha ancora la GC
Personalmente, trovo Black Ledger più bella dal punto di vista grafico... ma Scribe mi è parsa più funzionale e immediata.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Ragazzi aiuto logistico.
Il pacco è sempre come status dal 30/11 Dati trasmessi a Brt. Evidentemente si è inceppato qualcosa. Sul sito brt ho trovato solo un form online da compilare.
Esiste un cacchio di numero tipo call center da chiamare?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Ragazzi aiuto logistico.
Il pacco è sempre come status dal 30/11 Dati trasmessi a Brt. Evidentemente si è inceppato qualcosa. Sul sito brt ho trovato solo un form online da compilare.
Esiste un cacchio di numero tipo call center da chiamare?
Dati trasmessi non vuol dire che abbiano già fisicamente il pacco.
Lato tracking estero cosa ti dice?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Black ledger oggettivamente è più bello dal punto di vista estetico e (mi dicono) gira su più sistemi.
Però Scribe è molto, molto più aggiornato (ora ha tutto il Gambler's) e anche ai tempi Black Ledger è stato parecchio senza le espansioni inserite.

L'unica cosa che consiglio è di fare una copia all'inizio dell'insediamento su Scribe e usarne una per smanettare.
Ci sono certe opzioni che non sono immediatamente intuitive: tipo Settlement e Progession che tengono traccia di cose simili ma separate. Oppure il fatto che se non inserisci il mostro tra le cacce possibili - anche se è stato introdotto dall'evento specifico - non lo segna tra le possibili prede.
 
Ultima modifica:

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Se la spedizione della GKN è a loro carico, per me va più che bene. Stasera dovrei riuscire finalmente a mettere le mani sul secondo pacco, nel quale dovrebbe esserci la GKN. L'avevo presa al primo giorno di BF, quindi mi aspetto ci sia. Vi aggiorno!

Personalmente, trovo Black Ledger più bella dal punto di vista grafico... ma Scribe mi è parsa più funzionale e immediata.
Piu che la spedizione che presumo proprio sia a carico loro ho qualche dubbietto riguardo iva e dazi, ma spero che non caschino per così poco. Alla fine è stata una scelta loro e ragionando mi sembra plausibile sborsino di tasca loro.
Btw anche io avevo preso il tutto il venerdì stesso.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Piu che la spedizione che presumo proprio sia a carico loro ho qualche dubbietto riguardo iva e dazi, ma spero che non caschino per così poco. Alla fine è stata una scelta loro e ragionando mi sembra plausibile sborsino di tasca loro.
Btw anche io avevo preso il tutto il venerdì stesso.
Non hai preso dallo Store EU? I dazi tra Paesi europei non si applicano, e l'IVA l'hai già pagata al venditore.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Non hai preso dallo Store EU? I dazi tra Paesi europei non si applicano, e l'IVA l'hai già pagata al venditore.
Sisi preso da store EU, ok comunque, grazie delle buone notizie 🙂
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Ragazzi aiuto logistico.
Il pacco è sempre come status dal 30/11 Dati trasmessi a Brt. Evidentemente si è inceppato qualcosa. Sul sito brt ho trovato solo un form online da compilare.
Esiste un cacchio di numero tipo call center da chiamare?
Pure io dopo che me lo davano in consegna il 7/12 è passato a come se non è arrivato in Italia. Anche i giorni per processare la spedizione all'estero sono passati da 5 a 10...io aspetterei ancora un po' prima di allarmarmi
EDIT: ho controllato su parcellsap e ora sembra allinearsi agli ordini degli altri che lo hanno ricevuto. Mi localizza il pacco nei paesi bassi (mentre prima mi dava Germania mentre BRT sul loro sito mi dava New York) e i giorni di transito si sono abbassati a 7.
 
Ultima modifica:

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Probabilmente la situazione ora (sotto Natale) è diversa ma quando BRT ha preso in carico il mio Gambler's è passato da "arriva tra due settimane" a "consegna domani" nel giro di un paio di giorni.
Ovviamente lo auguro anche a voi...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Probabilmente la situazione ora (sotto Natale) è diversa ma quando BRT ha preso in carico il mio Gambler's è passato da "arriva tra due settimane" a "consegna domani" nel giro di un paio di giorni.
Ovviamente lo auguro anche a voi...
Occhio che può essere fasullo. A me BRT aveva notificato la consegna per il giorno successivo quando il sistema ha processato la spedizione. Mi dava lo status aggiornato sul sito italiano di BRT ma controlla che combaci anche su parcellsap. Se così non fosse è un errore che sta facendo BRT in questo periodo.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Ho un caso simile... se guardo la prima schermata di BRT mi da Germania, poi apri il link e ti dà l'hub olandese... Il punto però è che scopro che la spedizione è composta di tre colli, il primo dei quali è effettivamente arrivato alla sede di Aalsmeer, mentre gli altri due "boh" [dati trasmessi, collo non in magazzino - ma sappiamo che BRT non è fulminea nel tracciare l'attività delle consociate estere]... Per fortuna che ho preso il core usato... Almeno sono due settimane che gioco la campagna
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Esperienza personale, fino a domenica nessun segno di vita, unica traccia ferma al 30 novembre.
Poi lunedì email di Brt che lo dava in consegna il 13.
Consegnato stamattina.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Anche a me, prima notifica il 4/12, dati trasmessi a BRT il giorno 30/11, ma mancava il Core (collo non in magazzino). Tutto fermo. Poi arrivati in Italia con due spedizioni separate il giorno 11. Consegnato tutto ieri.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Domanda per chi ha già il gioco perché sarò tonto io, ma non ho capito quante miniature di Sopravvissuti è possibile costruire. A parte i 4 sopravvissuti di partenza, ci sono altri busti o bisogna modificare quelli di partenza con pezzi di armatura ?
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Esperienza personale, fino a domenica nessun segno di vita, unica traccia ferma al 30 novembre.
Poi lunedì email di Brt che lo dava in consegna il 13.
Consegnato stamattina.
Grazie della testimonianza
Anche a me, prima notifica il 4/12, dati trasmessi a BRT il giorno 30/11, ma mancava il Core (collo non in magazzino). Tutto fermo. Poi arrivati in Italia con due spedizioni separate il giorno 11. Consegnato tutto ieri.
Comunque ti è stato notificato via mail, giusto?
 
Alto Basso