CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
741
Goblons
758
Comunque il mio Ultimate Survivor Pack è ancora in alto mare... Da quello che ho capito imparando a leggere le criptiche indicazioni BRT il survivor pack sono comunque tre colli diversi, [Core, GC, Wave1] vengono dallo store EU ma BRT riporta il mittente a Manhattan, così come segnala Germania ma vengono in realtà dalla warehouse EU [Aalsmeer]... Morale, un collo èin sede olandese, mentre gli altri due sono comunicati a BRT [stampate le etichette] ma ancora non spediti...
E' coerente con le vostre info?

P.s: ieri ho rifatto il prologo dopo la prima brusca fine della mia primissima campagna... non me la sono neanche presa🤣
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Comunque il mio Ultimate Survivor Pack è ancora in alto mare... Da quello che ho capito imparando a leggere le criptiche indicazioni BRT il survivor pack sono comunque tre colli diversi, [Core, GC, Wave1] vengono dallo store EU ma BRT riporta il mittente a Manhattan, così come segnala Germania ma vengono in realtà dalla warehouse EU [Aalsmeer]... Morale, un collo èin sede olandese, mentre gli altri due sono comunicati a BRT [stampate le etichette] ma ancora non spediti...
E' coerente con le vostre info?

P.s: ieri ho rifatto il prologo dopo la prima brusca fine della mia primissima campagna... non me la sono neanche presa🤣
si può essere a me è successo lo stesso
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Allora esima domanda:
sapete dove posso trovare un pdf valido delle schede gear quelle con le caselle 3x3? Vorrei realizzare, come qualcuno suggeriva qualche messaggio fa, una board con attaccate le tasche per mettere i gear così da gestirli. Uso molto Scribe ma ho notato nel medio/lungo gioco una perdita d'informazioni dettata dalla mole di cose che ci sono ed in solitario faccio un pò fatica. Quindi mi piacerebbe implementare con un supporto fisico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Bex

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Allora esima domanda:
sapete dove posso trovare un pdf valito delle schede gear quelle con le caselle 3x3? Vorrei realizzare, come qualcuno suggeriva qualche messaggio fa, una board con attaccate le tasche per mettere i gear così da gestirli. Uso molto Scribe ma ho notato nel medio/lungo gioco una perdita d'informazioni dettata dalla mole di cose che ci sono ed in solitario faccio un pò fatica. Quindi mi piacerebbe implementare con un supporto fisico
Avendo abbandonato l'idea del binder, ma continuando a trovare l'idea di un supporto fisico per la scheda dei gear interessante, mi aggiungo alla richiesta di info e idee 👍
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Scusate ma scrive ha pure la lodaout gear che ti fa pure i calcoli di acc, str e speed. Se poi ne avete voglia fate le foto agli equip.
 
  • Like
Reazioni: ofx

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
io uso scribe con foto dei Gear caricate in modo da avere tutto sotto controllo...il fisico lo vorrei avere lo stesso per quando devo scegliere come distribuire i Gear...
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Scusate ma scrive ha pure la lodaout gear che ti fa pure i calcoli di acc, str e speed. Se poi ne avete voglia fate le foto agli equip.
Nell'equazione continua a mancare il fattore "fisico".

🤣
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Si per scegliere ok. Ma una volta craftato è più comodo gestire via scribe.
Quindi ci sta il binder.
Poi vabbè scribe svolge le veci anche di quello se fai le foto.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ma sai @lushipur è tutta una questione di memoria. Mi scoccia ricontrollare su Scribe alcune cose quindi almeno la grind gear mi piacerebbe sempre averla sotto mano. E te lo dico anche se ho fotografato ogni singolo gear! Scribe è ottima e non giocherei in solitario mai in full analogico, ma alcune cose, tipo le FA e Gear tendo a dimeticarli.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Ma sai @lushipur è tutta una questione di memoria. Mi scoccia ricontrollare su Scribe alcune cose quindi almeno la grind gear mi piacerebbe sempre averla sotto mano. E te lo dico anche se ho fotografato ogni singolo gear! Scribe è ottima e non giocherei in solitario mai in full analogico, ma alcune cose, tipo le FA e Gear tendo a dimeticarli.
Concordo che Gear e fighting arts sono meglio se fisiche
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Concordo che Gear e fighting arts sono meglio se fisiche
Onestamente non capisco la differenza fra guardare una carta e guardare lo schermo 🤷‍♂️
Probabilmente è solo questione di abitudine.
Poi, soprattutto in solitario usando 4 pg, anche solo per un discorso di spazio e organizzazione sul tavolo, vince a mani basse scribe.
Disordini e fa non le estraggo fisicamente da secoli.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Pensate che pure sul sim non le uso 😂

scribe for president! 😂
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Io diciamo che capisco entrambe le parti. giocare con scribe da anche a me l'idea di perdermi qualcosa per strada non che mi perdessi chissà cosa sia chiaro ma pensavo che il fisico aiutasse. Poi però ti ritrovi a giocare col fisico e ti devi andare a prendere se va bene 3-4 informazioni sperse tra scheda, carte e Gear e quel caos che avevi per la poca dimestichezza con l'app lo ritrovi maggiorato sul tavolo. Quindi alla fine scribe a me è tornato più comodo per gestire tutto. Ad esempio nella mia campagna in corso avevo 23 Survivor all'anno 3 e mi viene male l'idea di fare così tante schede personaggio dove segnare le FA , i disordini e le weapon mastery. L'unico foglio che uso è quello della campagna dove aggiorno l'anno e gli eventi insieme a scribe come sorta di salvataggio del salvataggio.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Io mi sto spostando sempre di più su Scribe: soprattutto ora con la campagna del Gambler's che ha moltiplicato le informazioni (e per fortuna ha anche la funzione di visualizzare le osservazioni delle Knowledge).

Però alcune cose le tengo sempre in fisico perché mi sembra più intuitivo (anche se è una preferenza personale).
Quindi gear, eventi settlement, filosofie e Knowledge in fisico.
Inoltre i token extra solo fisici: ovvero schede digitali con le statistiche segnate, ma tutti i bonus temporanei e dei gear sotto forma di token (sì è un po' da pazzi).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Onestamente non capisco la differenza fra guardare una carta e guardare lo schermo 🤷‍♂️
Probabilmente è solo questione di abitudine.
Poi, soprattutto in solitario usando 4 pg, anche solo per un discorso di spazio e organizzazione sul tavolo, vince a mani basse scribe.
Disordini e fa non le estraggo fisicamente da secoli.

Giochiamo in 2, in solitario posso capire.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
850
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
550
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io diciamo che capisco entrambe le parti. giocare con scribe da anche a me l'idea di perdermi qualcosa per strada non che mi perdessi chissà cosa sia chiaro ma pensavo che il fisico aiutasse. Poi però ti ritrovi a giocare col fisico e ti devi andare a prendere se va bene 3-4 informazioni sperse tra scheda, carte e Gear e quel caos che avevi per la poca dimestichezza con l'app lo ritrovi maggiorato sul tavolo. Quindi alla fine scribe a me è tornato più comodo per gestire tutto. Ad esempio nella mia campagna in corso avevo 23 Survivor all'anno 3 e mi viene male l'idea di fare così tante schede personaggio dove segnare le FA , i disordini e le weapon mastery. L'unico foglio che uso è quello della campagna dove aggiorno l'anno e gli eventi insieme a scribe come sorta di salvataggio del salvataggio.
Domanda: come si fa a fare figli e così presto? Serve un edificio/innovazione specifica giusto? Perché io al 3 anno ancora non ne avevo fatti...
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Domanda: come si fa a fare figli e così presto? Serve un edificio/innovazione specifica giusto? Perché io al 3 anno ancora non ne avevo fatti...
Ma non hai innovato il ramo tecnologico "cavolo + cicogna" allora!
Battute idiote a parte, se guardi la locazione "Organ Grinder" vedi che c'è un opzione (Augury) con tabella che può risultare in un tiro su "Intimacy", che serve a sfornare pargoli.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
850
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
550
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ma non hai innovato il ramo tecnologico "cavolo + cicogna" allora!
Battute idiote a parte, se guardi la locazione "Organ Grinder" vedi che c'è un opzione (Augury) con tabella che può risultare in un tiro su "Intimacy", che serve a sfornare pargoli.
Ecco, avevo questo dubbio e non essendomi mai uscito non sapevo cosa facesse sto "Intimacy" 😅

Diciamo che cerco di non spoilerarmi nulla di ciò che non mi "compete"
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ma non hai innovato il ramo tecnologico "cavolo + cicogna" allora!
Battute idiote a parte, se guardi la locazione "Organ Grinder" vedi che c'è un opzione (Augury) con tabella che può risultare in un tiro su "Intimacy", che serve a sfornare pargoli.
Io sono al quarto anno, e ho già perso 3 survivor con "intimacy"... :asd:

Zero nati.
 
Alto Basso