CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Niente. Fermo da 10 gg così. Bisogna farsi sentire o si sblocca?
Screenshot_20231209_113615.jpg
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Secondo me è normale. È anomalo che arrivi in 2 settimane 😂😝
 
  • Haha
Reazioni: ofx

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Il mio si è sbloccato, mancava il Core, che è partito da un magazzino diverso dell’Olanda.
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Chiedo a voi che siete sicuramente più informati. Sarei tentato di prendere questo capolavoro di gioco e avrei trovato qualcuno con cui contrattare il prezzo (forse riesco a tirarci fuori un 250 spedito, vediamo) della 1.5 però. Adesso, tra la 1.5 e la 1.6 ci sono tante differenze a livello di contenuti? O è solo un discorso di carte/ribilanciamento?

Edit sfortunatamente ho mancato il Black Friday sennò ne avrei approfittato e preso lì. Mea culpa
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Puoi facilmente recuperare le carte della versione 1.6 in un secondo momento. L'aspetto da valutare è, a mio avviso, il prezzo. Con uno sforzo leggermente superiore avresti preso la 1.6 nuova di zecca, con i prezzi del BF ovviamente.

Forse puoi aspettare un attimo e vedere tra gennaio e febbraio i prezzi dell'usato.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Puoi facilmente recuperare le carte della versione 1.6 in un secondo momento. L'aspetto da valutare è, a mio avviso, il prezzo. Con uno sforzo leggermente superiore avresti preso la 1.6 nuova di zecca, con i prezzi del BF ovviamente.

Forse puoi aspettare un attimo e vedere tra gennaio e febbraio i prezzi dell'usato.
250 spedito è molto meglio dl bf.
Chiedo a voi che siete sicuramente più informati. Sarei tentato di prendere questo capolavoro di gioco e avrei trovato qualcuno con cui contrattare il prezzo (forse riesco a tirarci fuori un 250 spedito, vediamo) della 1.5 però. Adesso, tra la 1.5 e la 1.6 ci sono tante differenze a livello di contenuti? O è solo un discorso di carte/ribilanciamento?

Edit sfortunatamente ho mancato il Black Friday sennò ne avrei approfittato e preso lì. Mea culpa

Vai sereno. La 1.6 non è assolutamente indispensabile, anzi. Comunque puoi sempre recuperare il kit integrativo successivamente.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Non veniva sotto i 300€?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Si ma poi tasse e spedizione lo riportano sopra
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ricordavo la spedizione fosse inclusa. Forse era solo per core più Gambler?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Chiedo a voi che siete sicuramente più informati. Sarei tentato di prendere questo capolavoro di gioco e avrei trovato qualcuno con cui contrattare il prezzo (forse riesco a tirarci fuori un 250 spedito, vediamo) della 1.5 però. Adesso, tra la 1.5 e la 1.6 ci sono tante differenze a livello di contenuti? O è solo un discorso di carte/ribilanciamento?

Edit sfortunatamente ho mancato il Black Friday sennò ne avrei approfittato e preso lì. Mea culpa
Comunque se sei interessato ad entrare in questo meraviglioso mondo il prezzo del biglietto a 250 euro è ottimo.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Chiedo a voi che siete sicuramente più informati. Sarei tentato di prendere questo capolavoro di gioco e avrei trovato qualcuno con cui contrattare il prezzo (forse riesco a tirarci fuori un 250 spedito, vediamo) della 1.5 però. Adesso, tra la 1.5 e la 1.6 ci sono tante differenze a livello di contenuti? O è solo un discorso di carte/ribilanciamento?

Edit sfortunatamente ho mancato il Black Friday sennò ne avrei approfittato e preso lì. Mea culpa
250 spedito è un ottimo prezzo. Poi certo dipende dalle condizioni. Nel senso se ti vende solo la parte del gameplay e si porta via gli armor kit volendo vedere ci stai smenando parecchio. Ma se fosse la 1.5 completa e in ottime condizioni è un prezzo da favola. Un mio conoscente ha venduto il suo senza fenice e con un butcher leggermente danneggiato a 185€ ad esempio.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Ricordavo la spedizione fosse inclusa. Forse era solo per core più Gambler?
Comunque 266+52 di iva non sarebbe stato comunque poco. Poi vabbè, ormai è fuori scala totalmente a prezzo pieno.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Comunque 266+52 di iva non sarebbe stato comunque poco. Poi vabbè, ormai è fuori scala totalmente a prezzo pieno.
Con il cambio attuale, circa 295€. Diciamo 300€ con la percentuale della carta di credito. Siamo al 20%. Per me, non ne vale la pena... ma è chiaramente "soggettivo".

Se a questo aggiungi il costo dell'upgrade alla versione 1.6, siamo vicinissimi.

Ciò detto, tutto il mio calcolo si basa su un errore. :asd:
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Raga, il prezzo BF del core 1.6 spedito e ivato [correttamente] è stato 360€, partendo da 266$, che rispetto a 420$ sempre da ivare e spedire era comunque una favola... Quindi una 1.5 a 250€ spedito la prendo io da rivendere a 300 easy, se in buone condizioni, se non vi accordate... e io mi sono buttato con l'ultimate survivor kit, con già in arrivo un 1.5 aggiornato [pagato parecchio di più, 350€, in linea con i prezzi pre-BF] a 1.6 in buone condizioni quindi mi sono "buttato parecchio"
P.s: a spanne, il core 1.6 ivato e spedito viene 519€ OGGI, parecchio oltre
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Te @RobCat29121 hai così tanta roba in arrivo che sinceramente non ti invidio :D
Ma hai perfettamente ragione... mi sono fatto prendere la mano... cerco di essere corretto con scambi e altro e visto che ero in parola per il core usato da un ragazzo del gruppo FB ita l'ho preso lo stesso, confidando di liberarmi facilmente del Core 1.6 intonso in arrivo con survivor kit... ma certamente se la spedizione arriva quando è in casa la mia compagna devo dormire in giardino un mese... Pensa che mi ha già dato l'ultimatum sugli spazi in casa🤣

Detto questo mi rincuora solo pensare alla qualità della mia esperienza di gioco in questi primi giorni, ottima... Penso che giocherò praticamente solo KDM quest'anno, a parte qualche serata extra con gli amici... Diciamo che di contenuto ne ho
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Grazie a tutti per i consigli ma niente alla fine non sono riuscito ad accaparrarmelo. A onor del vero non era nuovo e la confezione era "bottata" sui lati ma per quel prezzo ci sarei passato sopra. Non demordo e continuo a cercare.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Io ero via e sono tornato ieri sera. Il mio ordine era arrivato però manca la Green Armour 🥲
 
Alto Basso